Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:ahahahah ma non dire stupidaggini che tu non ce l'hai sta pancia che vai millantando :lol:

Da quant'è che non ci vediamo? :lol:

faremo a gara di cocomeri, promesso :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#335149 Lo scadere della quarantesima settimana è il 6 luglio ma proprio oggi ho concluso la 37esima, il che significa che da ora in poi va sempre bene perchè la bambina è pronta e i polmoni sono in grado di respirare.
Naturalmente se lei decide di prendersela comoda potremmo andare anche oltre il 6 luglio... purtroppo tutto dipende da lei e da quando si decide ad avviarsi verso l'uscita.
State tranquilli, comunque, che vi avviso quando ci sono novità :-D
Messaggio Da Mallory
#335152 Neo, ma tu quando eri bambino, non avevi difficoltà a festeggiare il compleanno con gli amichetti? Voglio dire: il 6 luglio non stavano già tutti in vacanza?
E' vero che quando sei più grande puoi fare la festa in piscina e altre figate del genere :D ma mi da idea che quando sei bambino è un po' una fregatura festeggiare d'estate.
Messaggio Da Francesco_96
#335153 Mio fratello ha lo stesso problema ma comunque ha sempre invitato gli amici più stretti (5-6) e sono sempre venuti. Poi nell'adolescenza vengono comunque. Ma non ti stancare con tutti questi 'problemi', tanti auguri! Manca davvero poco!
Messaggio Da Luca_iskt95
#335154 invece per mio fratello è sempre stato un problemone ifnatti la maggior parte delle volta o lo festeggiava a settembre con i suoi amichetti oppure lo festeggiava in parentela con qulli che stavano a Roma :roll: io non ho questi problemi .. però in quei mesi se molti non partono si puo organizzare una festa in piscina che è molto piu figo :mrgreen:
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Neo, ma tu quando eri bambino, non avevi difficoltà a festeggiare il compleanno con gli amichetti? Voglio dire: il 6 luglio non stavano già tutti in vacanza?
E' vero che quando sei più grande puoi fare la festa in piscina e altre figate del genere :D ma mi da idea che quando sei bambino è un po' una fregatura festeggiare d'estate.

Si questo a dire il vero è sempre stato un problema. Da piccolo tutti erano in vacanza o ero in vacanza io. Anche reperire tutti non era facile senza scuola. Forse ora con facebook è diverso.
Ma in compenso i 18 li ho fatti al caldo in agriturismo con piscina. Poi basta che ero sempre sotto esami fino a quest'anno

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Beh pensa avere il compleanno il 17 settembre :roll: , il 90 % quel giorno iniziano le scuole... bello !

Presenti!
Il 16 che a Roma coincide 100% con l'inizio delle scuole :lol: