Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mallory
#335116 Grazie a tutti!!! :D
Allora, la piccola Eejanaika (che, a quanto ne so, si pronuncia e-gia-nai-ca) non ha ancora un nome (anche se non nego che questo da voi proposto mi sfizia non poco). Si accettano suggerimenti.

Per ora è alta poco più di 20 centimetri ma mi hanno assicurato che ha già le gambe lunghe... e infatti i suoi calcetti si fanno sentire da qualche giorno. Nelle ultime ecografie faceva le capriole (buon segno! Non avrà problemi con le inversioni)!

Io, piuttosto, dopo essermi fatta 9 mesi di astinenza totale da qualsivoglia attrazione, minimo minimo salirò su Raptor, mi sembrerà El Toro, griderò al miracolo e scriverò che ho sentito un botto di ejector :lol:
Messaggio Da colle_alberti
Neo ha scritto:Mi raccomando Mallory...non chiamarla Eejanaika! So che la tentazione è tanta, ma poi non so se la pargoletta sarà felice :lol: :lol: :lol:

Ne sarebbe orgogliosa!!! (forse il padre un po' meno...:) )
Messaggio Da Neo
#335122 Se si fossero sbagliati e alla fine scoprite che è un maschio puntiamo su el toro, ma puoi anche scegliere per un più umano joriis
Messaggio Da Kunzi
Mallory ha scritto:Nelle ultime ecografie faceva le capriole (buon segno! Non avrà problemi con le inversioni)!

ahahahahah madò mallory adottami! Voglio anch'io una mamma così!
Messaggio Da Vespe
#335127 mi sono perso.....ma penso di aver capito.
FELICITAZIONI!!!!!
per il nome opto il tradizionale..sai...rimarrà per tutta la vita.... :wink:
Messaggio Da Kaos
#335128 oh ma...AUGURONI!!!!

dai, questa figata di notizia ci voleva, sono proprio contento per voi!
Per il nome...scusa eh...ma io la chiamerei direttamente Mallory....junior :wink: :mrgreen: