Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#335101 Omioddioooooooooooooo omioddddddiooooooooooo !!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso sono io che divento ZiaHermy !!! L'apertura di Rainbow cade proprio a faggiolo xD !!! Aspettiamo la bimba sul forum è !!! <3 <3 <3
Messaggio Da RonWeasley
#335102 Ma che bello non lo sapevo :D
Augurissimi!!!!!!
Messaggio Da colle_alberti
#335104 Qui, nonostante i miei casini vari, vale la pena fare un salto di nuovo sul forum. Anche se avevo l'onore di saperlo, vi dico ancora che siamo, David e io, felicissimi per voi!!!
Bambina fortunatissima!!!!!!!! :)

Ps: avete deciso il nome? Ricordati quello che ti ho detto! ;)
Messaggio Da rollo75
#335111 Augurissimi!!!!!!!!! :D :D
Mallory ha scritto:Mi aspettano circa 11 anni di bruchimela e di caroselli ma l'importante è che la bambina "cresca bene" e... possibilmente prenda lo stomaco dalla mamma e i superpoteri tecnologici del papà.

Bè........con tutto il rispetto dovuto per il papà..........spero che la pupa non prenda solo lo stomaco dalla mammma!!!! :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#335112 Mi raccomando Mallory...non chiamarla Eejanaika! So che la tentazione è tanta, ma poi non so se la pargoletta sarà felice :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#335113 Anche se ancora non ci conosciamo di persona ti faccio le mie più vive congratulazioni, é un bellissimo momento :D :D :D
Non tenerci sulle spine, spara le ipotesi di nome :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da utopia86
#335114 Ma ancora auguri :mrgreen: :mrgreen:

Ma come ti ho già detto, e non ho dubbi a riguardo visto cotanti genitori, la piccola deve essere ROCK N ROLL e odiare tutte le dark ride dell'universo :lol: :lol: Per lei solo coaster e robaccie adrenaliniche :lol:

EEjananika è un bellissimo nome :mrgreen: