Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#335089 il Cake Wooden coaster più dolce che ci sia ^^
Messaggio Da dodo1
#335091 ma cheeeeeeee....è marzapane..va mangiatooooooooo! (anche se a me non piace! :P)
Messaggio Da Mallory
#335093 Per ora l'ho conservato senza osare morderlo per potervi confermare se è marzapane o no :roll:
La glassatura è sicuramente commestibile ma per scoprire cosa c'è dentro dovrei fare un'autopsia ai nostri pupazzetti... magari tra qualche giorno... :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#335094 :D molto macabra come cosa :lol:
...beh dai...le foto le avete...o ti fai mummificare l'intera opera...oppure ve la gustate e buona notte !!!
Messaggio Da Mallory
#335096 :shock: :shock: :shock:
Ah ah ah... sento che abbiamo creato un viral :lol:
Non so chi dei due, tra me e Penny, sia meno credibile nel ruolo ma di certo quell'assortimento di carne macellata avvantaggia lui :|
P.S.: Dev'essere stata una bella grigliata :)
Messaggio Da Mallory
#335099 Ho riesumato questo vecchio thread per un nuovo "uso personale del mezzo pubblico" :P

Qualcuno già sa, ma vorrei annunciare a tutti che... sto mettendo sù un bel camelback all'altezza della pancia e che il 6 Luglio (giorno più, giorno meno) passerò dallo status di "zia" Mallory a quello di "mamma". :oops:

Sappiamo già che sarà una femminuccia... così almeno in famiglia ci sarà qualcuno che saprà apprezzare la magia delle winx di Valmontone ;-)

Mi aspettano circa 11 anni di bruchimela e di caroselli ma l'importante è che la bambina "cresca bene" e... possibilmente prenda lo stomaco dalla mamma e i superpoteri tecnologici del papà.

Per ora tutto procede per il meglio ma la strada è ancora lunghetta, quindi incrociate le dita per me, o meglio, per noi :mrgreen:
Che sia la volta che divento anche più buona? Speriamo dai... :D
Messaggio Da Neo
#335100 ODDIO mallory non lo sapevo :D :D :D :D

Ma la notizia più bella è il giorno. Il 6 luglio è anche il mio compleanno!!!!

I miei più sentiti auguri!!!!! (si fanno gli auguri in questi casi? :lol:)