Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#335133 Arrivo con gran ritardo, ma che bella NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco il papà, ma già la mamma basta per dire che BIMBA fortunata!
Ma quindi la vedremo già in giro per Valmontone :)

Direi che, a furor di popolo ,abbiamo già deciso il nick per la tua bimba..XD

Tanti tanti auguroni!!
Messaggio Da luciaaaa
Mallory ha scritto:Ho riesumato questo vecchio thread per un nuovo "uso personale del mezzo pubblico" :P

Qualcuno già sa, ma vorrei annunciare a tutti che... sto mettendo sù un bel camelback all'altezza della pancia e che il 6 Luglio (giorno più, giorno meno) passerò dallo status di "zia" Mallory a quello di "mamma". :oops:

Scrivo poco su questo forum, ma lo leggo spesso... innanzi tutto congratulazioni davvero :mrgreen: quando ho letto l'annuncio sono morta dal ridere, geniale :mrgreen: epppoi è pure femmina (noi siamo sei sorelle tutte femmine, sono tremendamente di parte!) 8)
Messaggio Da Neo
luciaaaa ha scritto:
Mallory ha scritto:Ho riesumato questo vecchio thread per un nuovo "uso personale del mezzo pubblico" :P

Qualcuno già sa, ma vorrei annunciare a tutti che... sto mettendo sù un bel camelback all'altezza della pancia e che il 6 Luglio (giorno più, giorno meno) passerò dallo status di "zia" Mallory a quello di "mamma". :oops:

Scrivo poco su questo forum, ma lo leggo spesso... innanzi tutto congratulazioni davvero :mrgreen: quando ho letto l'annuncio sono morta dal ridere, geniale :mrgreen: epppoi è pure femmina (noi siamo sei sorelle tutte femmine, sono tremendamente di parte!) 8)

Pover'uomo vostro padre...
:D :lol: :lol: :D
Messaggio Da SaruZ
#335137 Ehi Mallory ciao!
Come stai appanzata???!!!!
Quando hai la scadenza?
Ma una fotina della panciotta non ce la fai vedere??!!! ddaaaaaaaiiiiiiiiiiii :P
Messaggio Da cucciogbr
#335138 Ommioddio ommioddioommioddio!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono perso questo topic!!!!!!! quanto odio lavorare 10 ore al giorno, 5 gg alla settimana...
La zia mallory diventa mamma??????????
Dai dai dai incrocio le dita per te! Un bacione!
Messaggio Da Mallory
#335140 Ma che vi devo dire, ragazzi?
Come si dice a Roma, si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno.
La bambina è lunga, polposa e mi scalcia sui fianchi che è un piacere. :D
Io comincio a smaniare perchè la pancia pesa, non mi posso più allacciare le scarpe e non so più in che posizione dormire.
Mancano 7 settimane ma il ginecologo dice che potrebbe anche anticipare un po'.
Comunque non se ne parla fino a metà giugno.
No, le foto mi prende malissimo postarle. Già mi sento abbastanza scema quando mi guardo la mattina allo specchio con il pigiama che non mi si chiude più sulla pancia. Traumatizzerò di persona quelli che mi vedranno a Roma tra un po'.
Messaggio Da dodo1
#335141 madòòòòò...io ti ricordo come nell'avatar..
sgranerò gli occhi nel vederti..ti descrivi così immen.....così incinta :D
Messaggio Da Kaos
#335142 La bambina è ...polposa.?!? :mrgreen: ma cosa vuole dire? no, cioè...mi è venuto in mente Gollum del signore degli anelli quando diceva che i pesci erano polposi :roll: hahah!

Che figlia fortunata che sarà, comunque, con una mamma coasterista come Mallory!
Messaggio Da Mallory
#335143 Ahahaha vabbè Dodo.... non è che sono diventata Platinette, ancora mi si riconosce!!! (Almeno spero).
No, è solo la pancia che è tanto grossa. (Ma non sono ai livelli di Mariah Carey eh! :lol: )

"Bambina polposa" significa che è sempre stata un po' sopra la media del periodo gestazionale.
Speriamo che non diventi TROPPO polposa di qui alla nascita perchè un conto è far uscire 2 kg e 1/2 di creatura e un conto è farne uscire 4 kg :shock:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Ma che vi devo dire, ragazzi?
Come si dice a Roma, si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno.
Io comincio a smaniare perchè la pancia pesa, non mi posso più allacciare le scarpe e non so più in che posizione dormire.

benvenuta nel mondo di chi ha la pancia :lol:
vuoi qualche consiglio? :lol: