Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#335056 AUGURISSSSIMISSIMI!!!
Oramai sarai pronta per partire..
ci sentiamo al ritorno...
le foto al solito indirizzo email :P
ahahah

Mi raccomando vogliamo anche le foto degli abiti!!!!:wink: (quoto sara!)
Messaggio Da Mallory
#335057 Sono tornata!!!
E' andato tutto splendidamente: dal giorno del matrimonio (anche se la pioggia torrenziale ha rischiato di rovinarci un po' la festa) alla luna di miele e soprattutto i coaster!!
Ho tantissime cose da raccontarvi e molte foto da mostrarvi ma vorrei fare le cose per bene, quindi mi prenderò ancora un po' di tempo (sono tornata in Italia 4 ore fa!).
Vi dico, intanto, quali parchi ho visitato:
- Island of Adventure
- Sea World
- Disney Hollywood Studios (ex-Mgm)
- Busch Gardens Tampa
- Six Flags New England

E vi anticipo solo che, per me, le recensioni entusiastiche su Bizarro (ex Superman ride of steel) sono sacrosante. E' davvero uno dei coaster migliori mai provati e, per quanto mi riguarda, dà parecchio filo da torcere sia a El Toro che a Nitro (che cito perchè l'ho adorato) combinando l'airtime intenso e ripetuto del primo con la fluidità impeccabile del secondo.

Intanto vado ad aggiornare il mio counter ;-) A presto!!
Messaggio Da lore1991
#335061 bentornata!! ora la domanda penso sorga spontanea... meglio el toro o bizarro? o non sono paragonabili? :D
Messaggio Da Hermy
#335062 Bentornata ! Io invece voglio sapere tutto di IOA XD
Messaggio Da leoGT
#335063 Non ti conosco bene, però sono propio felice che ti sei divertita :)! Di sicuro è stato un viaggio da sogno :D Aspettiamo le recensioni! Ciao :D
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:E vi anticipo solo che, per me, le recensioni entusiastiche su Bizarro (ex Superman ride of steel) sono sacrosante. E' davvero uno dei coaster migliori mai provati e, per quanto mi riguarda, dà parecchio filo da torcere sia a El Toro che a Nitro (che cito perchè l'ho adorato) combinando l'airtime intenso e ripetuto del primo con la fluidità impeccabile del secondo.

l'ha dettoooooooo, l'ha dettoooooooo, ero sicuro che nn ero matto io, sto coaster ha troppo ma proprio troppo ejecotr (all'inizio ho pensato che era progettato male XD :lol: ).

mallory idolo, voglio un tuo poster...(perchè li vendono vero? :| :lol: )
Messaggio Da dodo1
#335065 BENTORNATA!! e soprattutto auguri mogliettina!...
Attenderemo :P
Messaggio Da Mallory
#335067 Poichè mi state dando tanta soddisfazione, vi mostro qualche foto in anteprima (non sono quelle ufficiali del fotografo ma degli scatti rubati da un amico, quindi chiudete un occhio sulla qualità).
Qui sono io, al braccio del mio papà, durante l'ingresso in chiesa (per la cronaca NON sulle note della classica marcia nuziale ma di "Time is running out" dei Muse suonata da un quartetto d'archi (volete farvene un'idea? sentite qua: http://www.youtube.com/watch?v=WkS2ID6EB6U )
Immagine

Io e il mio Valerio dopo una pioggia di riso e coriandoli
Immagine

Un particolare della coaster-torta (che però non le rende molta giustizia) dentro era al cioccolato all'arancia: BUONISSIMA!!!
Immagine

Io che, al taglio della torta, gioco a fare Uma Thurman :shock:
Immagine

Infine, durante la festa, alle prese con un assolo di Guitar Hero :-P
Immagine

P.S.: per le irriducibili degli abiti da sposa: il mio vestito era un modello della stilista inglese Jenny Pakham con uno strascico bello lungo che dalle foto non si intuisce.
Poi magari, quando mi arrivano le foto ufficiali, ve ne posto qualcun altra :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#335068 Stupenda!
Un bacio alla SPOSA (ribelle).
Intro nuziale dei Muse, la torta da coastermaniaca con taglio alla Kill Bill e la chitarra elettrica!
Sei troppo grande!
Messaggio Da Neo
#335069 Mallory sei proprio da sposare!!!! Il tuo lui è fortunato!!!!
I MUSE I MUSE...LI AMO, LI ADORO!!!
KILL BILL ANCHE...I COASTER GIA' LO SAPPIAMO...

fantastico!