Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mallory
#335028 Come lo vedete questo "bigliettone" multi-parco?

ORLANDO FLEX TICKET PLUS
$ 279.95 a persona
comprende ingressi illimitati per 14 giorni consecutivi
(dalla data di prima vidimazione) per i seguenti parchi:

Islands of Adventure
Busch Gardens
SeaWorld
Aquatica
Universal Studios
Wet 'n Wild

Inoltre: trasporto gratuito a Busch Gardens, a Tampa (noi abbiamo la macchina ma vabbè...)
Che ne dite: BIGLIETTONE e passa la paura?
[[Ho visto il sito di "Wet 'n Wild"... mi mette una strizza questo parco acquatico... ]]
Messaggio Da Penny
#335029 Incredibbbbilleee... il matrimonio mi mancava su questo sito! E' successo di tutto e di più ma questo mancava!
(blasta attento che qua tirano bouquet e Sara è in giro!!!)

Farò vedere questo topic alla mia lei per fargli capire che se sarà ... di segnarsi le coordinate per il viaggio XD
Messaggio Da Neo
#335030 Secondo me sara si infiltrerà tra gli invitati a orvieto e con circospezione cercherà di accaparrarsi l'ambito bouquet...
Messaggio Da Mallory
#335031 Per la serie "Album di famiglia", vi mostro una chicca che renderà me e Valerio ricattabili per la vita:
Halloween 2008, LuccaComics, gara di "costumi".
Valerio è il Joker di The Dark Knight, io sono lo scagnozzo accosciato in posa plastica (sono poco credibile, lo so!) con tanto di parrucca nera per sembrare più maschio (!)
Immagine

N.B.: costume e trucco del Joker sono quasi interamente opera mia 8)
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#335034 il risultato è ottimo !! l'avevo gia visto su uno di quei album on line li... mmm non vi viene in mente il nome ma va beh :D

...ottimo anche grattarsi il naso con una pistola ! XD
Messaggio Da Mallory
Dr.Pest ha scritto:...ottimo anche grattarsi il naso con una pistola ! XD

Ahahaha... ve l'ho detto che ero poco credibile
Messaggio Da colle_alberti
#335036 :shock: :shock: :shock:
bellissimo!!!!! ed era qui vicino, a Lucca!!! ma non avevi detto niente della vostra 'performance'...
sarei venuto assolutamente a fare il tifo!!! allora sei prorpio un'appassionata anche di comics (allora dovrò farti vedere i miei....)
al tuo matrimonio sappi che mi metterò in contatto con phantom e ci imbuchiamo con le magliette TP e le maschere di 'Calvin & Hobbes' :lol:
Messaggio Da Mallory
#335037 Magari!!! Sareste tutti i benvenuti, soprattutto per il dopo-cena informale: verso mezzanotte ci sarà il taglio della coaster-torta e, dopo, musica e cazzeggio fino a che ce la facciamo. Se vi trovate da quelle parti, fatemelo sapere in PM ;-)
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Magari!!! Sareste tutti i benvenuti, soprattutto per il dopo-cena informale: verso mezzanotte ci sarà il taglio della coaster-torta e, dopo, musica e cazzeggio fino a che ce la facciamo. Se vi trovate da quelle parti, fatemelo sapere in PM ;-)

Mallory non mi tentare...abito a mezz'ora da orvieto...
Messaggio Da Mallory
#335040 Non scherzo, per il dopo-cena non abbiamo problemi di "posti a sedere" quindi, se vuoi passare a berti una cosa, avvisami. L'importante è l'abbigliamento: giacca e t-shirt di TheParks ti apriranno tutte le porte :-)