Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SaruZ
#335011 auguuuuri Malloryyy!!!!

:D :D :D :D :D :D :D che bello!!!che bello!!! yuppyyyyyyyyyyy yeaaahhhhhhhhh!!!!

ok basta!

Ma sinceramente tantissimi auguri e vivissime congratulazioni alla 1a sposa di The Parks!

Esigo la foto della torta e soprattutto 1 vostra foto...dai, una sola! anche in MP!!!
Messaggio Da dodo1
SaruZ ha scritto:Esigo la foto della torta e soprattutto 1 vostra foto...dai, una sola! anche in MP!!!

Ma dai che MP..qui qui quiiii
Messaggio Da Mallory
#335013 Sarà fatto quanto prima, sennò che l'ho aperto a fare questo topic? :-D
Sara e Hermy, naturalmente il mio lancio del bouquet virtuale è tutto per voi ;-)
Messaggio Da Hermy
ara e Hermy, naturalmente il mio lancio del bouquet virtuale è tutto per voi

huahauhaua ok :lol:

Cmq anche io voglio vedere tante fotuzze... Soprattutto del tuo vestito, che oltra ai parchi sono un appassionata di abiti sa sposa :D ( non sto scherzando XD )
Messaggio Da RonWeasley
#335015 Ma che bello!! Tanti tanti auguri!!!
Messaggio Da Neo
#335016 AUGURONIIII

Che billu uno sposalizio nel forum!!!
Messaggio Da Mallory
#335021 Ahahaha... non nel senso esatto della parola ma tende a quel look.
Il nostro primissimo scambio di battute, quando ci hanno presentati, è stato proprio a proposito di una sua t-shirt dei Rammastein (che piacciono anche a me) :wink:

Cambiando argomento:
- scusate ma come gli è venuto in mente di rinominare "Superman Ride of Steel" (che già prefigurava una ride cattivissima) con un nome scemo come "Bizzarro"?
- Ma ad Epcot non ci sta una montagna russa che sia una?

Credo comunque che le nostre mete, a Orlando, saranno:
- Busch Gardens Africa
- Island of Adventure
- Seaworld
- un parco Disney a caso se c'è ancora tempo (non riesco proprio ad entusiasmarmi per Disneyland :roll: )
Messaggio Da Mallory
#335023 Miccia, lo sai che mi sposo dalle tue parti? precisamente ad Orvieto :-)
D'accordo, Roma ha un miliardo di chiese storiche ma io e Valerio abbiamo lasciato il nostro cuore in quella cittadina umbra e così... :-)
Messaggio Da colle_alberti
#335024 Non è possibile.... mi ero perso il più importante topic (dopo quelli ultimi di blasta, s'intende... :) ) di tutto il forum!!!
Mallory, ti sposi??? Auguri!! ma sei sicura??? (scherzo :lol: )
Auguri di cuore!!! per il viaggio di nozze io non ti posso aiutare ma qui in 2 secondi ti organizzano la vita, non disperare :wink:
Ovviamente anch'io voglio vedere le foto della torta da coaster-maniaca e già che ci siamo l'indirizzo del pasticciere... non si sa mai! :D
Auguri di nuovo! :wink:
Messaggio Da Mallory
colle_alberti ha scritto:il più importante topic (dopo quelli ultimi di blasta, s'intende... :) )

Secondo te quante speranze ho che la prossima expedition NON cada durante il mio viaggio di nozze? :roll: :roll: