Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#254026 Immagine

Grande attesa per i fans dei libri di Stephanie Meyer, per l'uscita del primo film "Twilight", che sinceramente non vedo l'ora di vedere.



Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...


Il libro è molto appassionante, e si adatta benissimo secondo me alla trasposizione cinematografica, anzi spero anche che possa superare il libro stesso, ben scritto, ma che manca del sentimento che il grande schermo potrebbe far trasparire .
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#254028 Uscirà il 12 giugno il nuovo film di M. Night Shyamalan. Il titolo italiano è "E Venne Il Giorno". Fanno parte del cast Mark Wahlberg, John Leguizamo e Zoey Deschanel.

TRAILER:

http://www.youtube.com/watch?v=UDwZujXXVKM

La locandina ve la ricorderete tutti per via della Punto abbandonata in mezzo alla strada :lol:

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#254030 A me invece piace anche il titolo!! Fa venire i brividi!! Non vedo l'ora di vederlo!!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#254034
Hermy88 ha scritto:Ma per favore, io son contro il cambiamento, e lasciamoli sti titoli originali :roll: .


ah, bè, questo è tutto un altro discorso allora, che stra appoggio in pieno...
purtroppo in italia così non è e si vedono porcate inaudite, per questo dicevo che questo titolo non mi dispiace, perchè ho visto veramente di peggio :shock:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#254035 io non ne vedo la necessità perché happening è una delle parole inglesi che comunque sono entrate nell'uso (più o meno) comune anche in italia. Se fosse stato che ne so "the lawnmower man" avrei capito la traduzione...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#254037 Beh, anche se "The Happening" non è difficile da ricordare, loro hanno comunque cercato un modo per renderlo ancora più semplice da ricordare... Ho visto "traduzioni" peggiori...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#254038 Anche se è ancora presto, è in lavorazione il nuovo film di Dario Argento. Si chiama "Giallo" e si tratta di un thriller. Fra i protagonisti Adrien Brody e Emmanuelle Seigner. Uscita prevista, negli USA, nel 2009. Gli sceneggiatori sono coloro che hanno scritto il copione di "L.A. Gothic", nuovo film di John Carpenter.