Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da pippog88
#253981 usciva in tutta italia venerdì scorso! forse il tuo cinema lo fa uscire con una settimana di ritardo, capita a volte!!Non perdertelo! :wink:
Messaggio Da Neo
#253982 Ricordo a tutti che il 30 maggio esce il film di Sex and the City!
Immagine
Messaggio Da Neo
#253984 è francese...già detto tutto!
Messaggio Da RonWeasley
#253985 Non mi ispira molto...
Messaggio Da pippog88
Neo ha scritto:è francese...già detto tutto!

bè rec era spagnolo ed era bellissimo! :wink:
Messaggio Da Marco88
#253987 chissà perchè gli horror europei (escludendo quelli italiani, ammesso che esistano) sono ritenuti inferiori rispetto a quelli americani..eppure certe volte sono migliori....
Messaggio Da klop
Marco88 ha scritto:chissà perchè gli horror europei (escludendo quelli italiani, ammesso che esistano) sono ritenuti inferiori rispetto a quelli americani..eppure certe volte sono migliori....

questo pregiudizio si può estendere a praticamente tutti i generi :roll:
Messaggio Da Marco88
#253989 eh insomma... è molto più raro..
Messaggio Da SteelPeppe2000
#253990 uno dei miei film preferiti (delicatessen) è francese e non ha nulla da invidiare a tanti filmoni americani...
Messaggio Da Marco88
#253991 uno dei miei film preferiti è inglese... (Arancia Meccanica) :lol: Il mio discorso si concentrava di più sui film di genere...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#253992 mi riferivo al commento di klop che diceva che il pregiudizio è estendibile a tutti i generi...
Messaggio Da Marco88
#253993 Infatti non condivido quell'affermazione...
Messaggio Da RonWeasley
#253994 Ecco il nuovo trailer de "Le cronache di Narnia: il principe Caspian": http://www.myspace.com/trailerpark

Non male ma sembra un po' troppo pieno di battaglie che a me dopo un po' annoiano...
Messaggio Da klop
Marco88 ha scritto:Infatti non condivido quell'affermazione...

se vuoi ti cito anch'io una lista di film europei che adoro, ma non è questo il punto...

io non parlavo di te, di me o di chi ti pare, ma di opinione publica...
e mi sembra innegabile che l'attenzione verso il cinema del vecchio continente sia piuttosto scarsa...