Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#253951 Li vendono anche al disney store del decisamente più vicino corso vittorio emanuele :wink:
Messaggio Da Mallory
djrenny ha scritto:visto 10000 A.C. Devo dire che da questo film mi aspettavo davvero molto..e invece merita tutte le critiche che ha ricevuto..

Emmerich per me è una garanzia: se un film è suo, meglio che non lo veda perchè mi farà schifo.
Qualunque talento avesse in Stargate, dopo 2 film ridicoli come Indipendence Day e Godzilla, non mi avrà più tra i suoi spettatori :evil:
Messaggio Da blastaman
#253954 indipendence day per me è stato una figata. Stargate idem.
Messaggio Da Hermy
#253955 Quoto Blasta, Indipendence è stato il mio film preferito quando ero piccola, con il grande will smith, veramente spettacolare x l'epoca !
Messaggio Da blastaman
#253956 che poi ha degli effetti che manda tranquillamente a casa film usciti quasi 10 anni dopo
Messaggio Da fabriz830
#253958 Immagine
Jack Black, Ben Stiller e Robert Downey Jr (in versone afro :shock: :shock:)

c'è anche un cameo di Tom Cruise
Immagine

speriamo sia ai livelli di Zoolander
Messaggio Da fabriz830
#253959 Prime locandine da Speed Racer

Immagine

Immagine
(Il Dottore)

a occhio e croce sembra una tamarrata epocale
Messaggio Da djrenny
#253961 Spiderwick - le cronache
visto oggi,che dire un bel film,godibile e con effetti speciali di impatto sulle creature della natura.
Una storia semplice,il ritmo non cala mai per essere un fantasy,
un ora e mezza di cinema..con spunti morali quà e la su famiglia e valori.
Unica pecca (per me) l'odioso Freddie Highmore..
mi aspettavo qualche creaturina in più,ma va bene così..
voto 6,5
Messaggio Da blastaman
#253962 a proposito di philip seymour hoffman in onora il padre e la madre:

Doppiato da Pino Insegno in: Onora il padre e la madre

:o :shock:
Messaggio Da fabriz830
#253963 si infatti non capisco queste scelte... recentemente è sempre stato doppiato da Francesco Pannofino (hanno fatto la stessa cosa con Denzel Washington in American Gangster)... boh

PS... ho scoperto che la protagonista di Onora il padre e la Madre (Marisa Tomei) non è la stessa attrice di REC.... mi sembrava strano infatti :o
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:si infatti non capisco queste scelte... recentemente è sempre stato doppiato da Francesco Pannofino (hanno fatto la stessa cosa con Denzel Washington in American Gangster)... boh

Grandissimo Francesco Pannofino! E' sicuramente il mio doppiatore preferito! :shock:

fabriz830 ha scritto:PS... ho scoperto che la protagonista di Onora il padre e la Madre (Marisa Tomei) non è la stessa attrice di REC.... mi sembrava strano infatti :o

Chi l'ha detto? :shock:
Messaggio Da blastaman
#253965 chi l'aveva detto fabriz? ah si nicholas :lol:

In effetti ero molto perplesso dopo la sua affermazione :)