Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#253921 non è ancora uscito al cinema ... ma mi ero scocciato di aspettare quindi l'ho scaricato in quanto si trovano i sottotitoli in italiano... (ed è anche meglio perchè in lingua originale si apprezza di più la bravura degli attori)

ora nella cinquina degli oscar mi manca Non è un paese per vecchi.

Il petroliere: 9.8
Juno: 8.1
Michael Clayton: 7.6
Espiazione: 7.2
Non è un paese per vecchi: n.v

Livello generale molto alto quest'anno :o
Messaggio Da blastaman
fabriz830 ha scritto:ora nella cinquina degli oscar mi manca Non è un paese per vecchi.

fabriz alla fine l'hai visto? perchè io probabilmente vado sabato, se non hai altro da fare...
Messaggio Da blastaman
#253924 ho mandato un sms anche a D, speriamo lo legga :lol:

Chiunque fosse interessato puo' unirsi, io dovrei avere ancora 2 posti in macchina, 3 se un mio amico non viene
Messaggio Da pippog88
#253925 30 APRILE 2008

Immagine

non vedo l'ora, in america tra 6 mesi esce il quinto, da noi deve ancora uscire il quarto... :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
#253926 Ma non facevano prima a fare una serie televisiva? :lol:
Messaggio Da fabriz830
#253927 Bello anche Non è un paese per vecchi... sicuramente da rivedere una seconda volta. Così come prima impressione posso dire che Il Petroliere secondo me avrebbe meritato di più.
Messaggio Da Neo
#253928 Su internet di pensa che questo è il sito del nuovo cloverfield, personalmente non lo so, ma le credenziali ci sono tutte:
http://www.aladygma.com/
Messaggio Da djrenny
#253929 Grande Grosso e Verdone,visto ieri,alla fine un bel film,niente comicità bassa di Boldi o de Sica,in alcuni punti fa davvero ridere,anche con piccole cose come la suoneria del cellulare,la voce dei figli..
La prima delle tre storie è davvero bellissima e molto comica,
un pò meno il professore,meglio il coatto..due ore di risate sicure,
lo consiglio..
Quanto mi ricorda i tempi di Fantozzi.. :? :cry:

voto 6
Messaggio Da Hermy
#253930 Mi aspetto molto dal nuovo film di verdone, personalmente sono una sua grande fan, ne ho visti molti (non tutti) di suoi film, e devo dire che la sua comicità è sempre legata al fatto che esagera (ma neanche più di tanto) sulle situazioni della vita vera. E' veramente un grande secondo me.
Messaggio Da Massimo
#253931 stASERA vado a vederlo, poi vi dico!
Messaggio Da phantom revenge
Hermy88 ha scritto:Mi aspetto molto dal nuovo film di verdone, personalmente sono una sua grande fan

anche io...ho pure l'autografo :)
questa settimana vado a vederlo, anche se nn arriverà sicuramente ai livelli dei primi film...
Messaggio Da fabriz830
#253934 A proposito di Speed Racer... chi è l'uomo mascherato al centro? :lol: :lol:
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
Neo ha scritto:Su internet di pensa che questo è il sito del nuovo cloverfield, personalmente non lo so, ma le credenziali ci sono tutte:
http://www.aladygma.com/

Continuiamo qui a parlare di colverfield 2 :wink:
http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=5004