Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#253936 Si ma il link l'avevo postato prima io! Chiedo l'applicazione dei diritti di autore con la chiusura del topic suddetto :lol: :wink:
Messaggio Da fabriz830
#253937 Quello nella foto di Speed Racer è il Dottore di Lost :D

attenzione a questo che si preannuncia essere uno dei filmoni del 2008

Immagine
Quello che tutti considerano uno degli uomini più sexy del mondo apparirà brutto, vecchio e calvo in The Curious Case Of Benjamin Button, diretto da David Fincher, acclamato regista di Se7en e del recente Zodiac.
Il film tratto dall'omonimo racconto di F. Scott Fitzgerald parla di un uomo con una curiosa malattia: nato vecchio, ringiovanisce con il passare degli anni. Verso i cinquant'anni si innamora di una trentenne, con le dovute complicazioni del caso.
A interpretare la ragazza la bella e brava Cate Blanchett, ma nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Julia Ormond.
Nella foto vedete come sarà Pitt da bambino: decisamente orribile. In altre immagini avevamo visto Pitt in versione invecchiata , quando nel film dovrebbe essere adolescente, completamente ricoperto di protesi e calvo.
Intanto, un "insider" della produzione ha parlato del film:
La produzione e i set sono stati fantastici, sia Brad Pitt che David Fincher sono professionisti consumati, e lo script è perfetto - il primo script per il quale ho pianto. Il look e il design del film sono molto ambiziosi, ma anche complessi e curati.
Avendo visto alcune sequenze del film montate, posso dire che sono semplicemente stupende. Chiunque ha visto quelle scene è rimasto a bocca aperta, perché si tratta di un film commovente.
The Curious Case Of Benjamin Button esce il 26 novembre negli Stati Uniti.

Nella foto, Brad Pitt :shock: Esce il 19 dicembre
Messaggio Da Kunzi
#253938 nessuno ha visto Jumper?
l'ho valutato un bel film. Non ti aspetti niente. E invece la storiella c'è. Effetti pure. Coinvolge abbastanza. Che dire: un bel pacchetto.
E dire che me lo sono visto nel peggior modo possibile... in treno in due tempi (primo tempo alle 8 del mattino, il secondo dopo una giornata in bovisa, fate voi....)...

Invece quello di Deep che schifo. Bocciato in toto.
Messaggio Da pippog88
#253940 weekend di grande ciname questo! :o

Escono infatti 10.000 AC, onora il padre e la madre, i padroni della notte ! Tutti e tre da vedere sicuramnete! io mi sa che al cinema non ne vedrò neanche uno, febbre bastarda!! :twisted:
Messaggio Da fabriz830
#253941 Visto Onora il Padre e la Madre... bello, con un grande cast, soprattutto Philip Seymour Hoffman (immenso come al solito)... fa piacere rivedere Marisa Tomei in un film decente

10.000 AC ha una media voto su rottentomatoes del 7% :shock: ... sembra essere uno dei peggiori film dell'anno

I Padroni della notte è interessante... Mark Wahlberg è bravo, credo lo recupererò in dvd

Wall-E... grandissimo trailer... il film sembra meraviglioso come al solito... ma io non ho ancora visto Ratatouille :x
Ultima modifica di fabriz830 il sab mar 15, 2008 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#253942 Io ho ratatouille in .mkv :wink: SPETTACOLO!!!
Messaggio Da djrenny
#253944 visto 10000 A.C. Devo dire che da questo film mi aspettavo davvero molto..e invece merita tutte le critiche che ha ricevuto..
Errori vistosissimi durante il film (vedi passaggio tra i vari ambienti),
una copia totate della piana di Giza( :cry: )per rappresentare il sito principale della civiltà evoluta,ma soprattutto una lentezza totale del ritmo del film..
Emmerich stavolta ha sbagliato davvero,è chiaro il ricollegamento al suo capolavoro Stargate..si salvano solo gli effetti visivi su alcune scene..
null'altro..

Sconsigliato,meglio eMule..
voto 4

The Water Horse,classico film per famiglie,con una storiella romanzata e commuovente,ma davvero ottimi gli effetti speciali su Nessie,ottima la recitazione degli attori,grandi paesaggi di Loch Ness e carina la storia,
anche se già stravista ma è davvero montata a pennello sul film..
consigliato,per un'ora e mezza di relax..
voto 6
Messaggio Da Gymvideo
#253946 è sicuramente meglio il design di questo hulk che di quello dell'altro film
Messaggio Da fabriz830
#253948 si, serviva :lol: ... anche se il precedente era un gran film... però concordo sul fatto che il bestione non era un granchè.E poi in questo c'è il grande Edward Norton.

A quanto pare Hulk sarà meno verde ma più grigiastro rispetto al film di Ang Lee... e comunque non si tratta di un seguito ma di un film a sè stante
Messaggio Da blastaman
#253949 bah... secondo me nella serie tv, apparsa 30 anni fa in tv, il personaggio di hulk era decisamente piu' spettacolare..

Immagine

ridateci lou ferrigno :lol:
Messaggio Da fabriz830
#253950 caspita... ho visto Ratatouille.,.. sono rimasto sbalordito... questo è un capolavoro... un grandissimo ritorno ai classici Disney del passato... come struttura e personaggi è old school al 110%... Lilli e Vagabondo o Gli Aristogatti in versione 2008... giù il cappello :o
Voto 10 e lode... insieme al Petroliere per me è il miglior film di questa stagione

OT - rivedendo questo film è aumentato in me il rimpianto di non aver comprato a Londra (al Globe Theatre)... uno di quei meravigliosi ratti di peluche che vendono nel negozio antistante :)