Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da klop
#253906 bè... :roll:
anche in tutte le altre! mi sà che è così di natura :wink:
Messaggio Da fabriz830
scherzi a parte ha fatto soprattutto marla in fight club

grandissima
Immagine
Fu così che conobbi Marla Singer. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro, la tragedia, diceva, era che non succedeva.
Messaggio Da Neo
#253908 non è la moglie, ma la compagna...
Messaggio Da RonWeasley
#253909 Poi non vedo quale sia il problema, non è certo l'Asia Argento di Burton :lol:

E' un attrice coi fiocchi :wink:
Messaggio Da blastaman
#253912 lo andrò a vedere, la versione dei fratelli pang mi era piaciuta tantissimo
Messaggio Da pippog88
#253915 secondo me no...molto meglio l'altro! Questo è troppo lieto fine!! :lol: Però dicono che questo rispecchi di più il libro...però se fosse stato questo il finale perchè lui è leggenda??(va be che anche nell'altro finale lui è leggenda per un motivo sbagliato rispetto al libro...)
Messaggio Da klop
#253916 ma stiamo scherzando? ma cos'è candy candy? :roll:
credo bene che l'abbiano eliminato (a parte che era lentissimo) ma è troopo banale, troppo improbabile e troppo già visto...

l'attendibilità con il libro è da prendere sempre con le pinze perchè leggere è sempre tutta un'altra cosa! :wink:
Messaggio Da pippog88
klop ha scritto:l'attendibilità con il libro è da prendere sempre con le pinze perchè leggere è sempre tutta un'altra cosa! :wink:

si si ma parlavo proprio del fatto che nel film l' "io sono leggenda" ha tutto un altro significato che nel libro...molti fan del libro sono rimasti delusi perchè mi smebra di avere capito che robert neville è leggenda non tanto perchè trova l'antidoto ( come è fatto capire nel film) ma perchè è il diverso, l'unico che si salva e che riesca ad opporsi a un mondo impazzito ! :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#253918 il finale è completamente stravolto rifatto e commercializzato... se trovate quello del libro capirete il motivo
Messaggio Da fabriz830
#253919 Ho visto Juno... un piccolo capolavoro (un po' come fu l'anno scorso per Little Miss sunshine)... Ellen Page bravissima, ma anche gli altri, a partire dal giovane Michael Cera (che si era già messo in luce positivamente nel demenziale Suxbad) e Jennifer Garner...

Voto: 8
Messaggio Da pippog88
#253920 volgio vederlo anche io! non è ancora uscito in italia o si trova già?? ( intendo non attraverso mulo/torrent ma in cinema o noleggio!) :o