Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
Neo ha scritto:Ecco il trailer di X-files 2 con anche le urla di gioia degli spettatori!
http://www.youtube.com/watch?v=KoJCtCUooKg

YouTube ha già provveduto a toglierlo :lol:
Credo che tra un paio di settimane verrà presentato ufficialmente e lo avremo a qualità migliore :wink:
Messaggio Da Penny
#253877 Mai visto Chicago... (cmq BB non ha pretese...)
Va be cmq avrò un po' esagerato... ma qua la gente ha scritto come se fosse il film dell'anno...
cmq vedendolo si mi veniva da ridere perchè pensavo ad Enchanted che nel mezzo di un discorso cantava...

E dai addirittura scioccare marco88...io mi sono scioccato dopo aver letto che qualcuno gli dava 10!
come direbbe il dottor house: in quale sistema numerico?
(mitico dr. house della jalappas)
Messaggio Da Marco88
#253878 Infatti ho chiaramente detto che non si può ritenere un capolavoro.
Messaggio Da klop
fabriz830 ha scritto:Tim Burton lo conosciamo, attualmente è forse il miglior regista nel saper coniugare film d'autore e intrattenimento di un certo livello.

:roll: :roll: proprio perchè conosco tim burton non stento a credere a penny (non ho visto comunque il film in questione :wink: )

Burton è attualmente solo il miglior regista nel saper coniugare la faccia di depp al verde del dollaro con film che non hanno nulla e dico nulla di nuovo o originale, che ripete i suoi passi senza aggiungere niente (semmai togliendo qualcosa) ai suoi precedenti lavori e che continuerà a ripeterli, seguendo un format che porta ad una sola strada:

$

giusto per chiarezza, prima di lanciarmi sassi, mi riferisco al burton degli ultimi tempi, prima comunque non mi piaceva ma il discorso era completamente diverso e oggettivo dato le le motivazioni erano tutt'altre :lol:
Messaggio Da fabriz830
#253881 però un paio di sassi te li meriteresti :D ... solo per Big Fish, che a mio avviso è un film epocale... un capolavoro di fronte al quale si commuoverebbe anche Adolf Hitler in persona.
Per il resto anche a me La Fabbrica di Cioccolato e Corpse Bride non sono piaciuti e riconosco i limiti del Pianeta delle scimmie.
Ma da qui a accusare Burton di essere un regista ispirato solo dal dio denaro, e considerarlo alla stregua di un Michael Bay qualsiasi ce ne passa...
Messaggio Da djrenny
#253882 allora,come musical è davvero fantastico,poi se a qualcuno non è piaciuto..bhè,per me è da 10..come musical e scenografie.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#253883 Klop conoscendomi questo sarebbe l'inizio di una litigata in stile Harry Potter vs Signore degli Anelli, meglio che non commento :lol:

No va beh dico solo che non sono d'accordo, l'unico film di Burton che considero commerciale è il pianeta delle scimmie... non sono proprio riuscito a mandarlo giù...

La fabbrica di cioccolato è semplicemente fantastico! La prima versione del film (quella del '71) era abbastanza pessima! Burton ha dato al romanzo una più che degna trasposizione cinematografica!! Se poi il duo Burton/Depp funziona così bene perchè non sfruttarlo? Perchè se qualcosa da dei frutti a livello monetario deve essere considerata sbagliata?

Ora vorrei che riprendesse in mano anche il Rocky Horror Show!! Verrebbe fuori qualcosa di magnifico!!!!! :lol:
Messaggio Da Marco88
RonWeasley ha scritto:Ora vorrei che riprendesse in mano anche il Rocky Horror Show!! Verrebbe fuori qualcosa di magnifico!!!!! :lol:

Sarebbe magnifico!!!! :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da klop
RonWeasley ha scritto:Klop conoscendomi questo sarebbe l'inizio di una litigata in stile Harry Potter vs Signore degli Anelli, meglio che non commento

:lol: :lol: :lol:

a parti vecchie rugini, io non volevo dire che se una cosa fa soldi non è qualitativa, ma che quando si fà il discorso inverso, cominciano i problemi...

il pianeta delle scimmie era una cosa inguardabile, e mi sembra che su questo siamo tutti daccordo!

Mars Attacks! ha parlato da se per cui non serve che aggiunga altro!!!!

la sposa cadavere sarei tentato di dire che è un plagio di se stesso (vedi nightmere before cristhmas), ma non lo farò, dato che nightmere per quanto spacciato e strapubblicizzato come film di burton, di burton non è! (ha solo scritto la storiella, attenzione, non la sceneggiatura, solo la storia! e si è limitato a coprodurlo prendendosi poi tutti i meriti del mondo)

la fabbrica di cioccolato per me (ma non solo, la critica servirà a qualcosa :roll: ) non era un degno remake, tanto che preferivo il primo. Imparagonabili Gene Wilder e depp :shock:

big fish mi ha fatto addormentare (e vi assicuro che per l' università ho dovuto sorbirmi delle mattonate spaventose e non mi sono mai addormentato!) ma questo non vuol dire niente anche perchè, come sarà chiaro, a me la magia di burton fa lo stesso del battesimo per un pagano. Indifferenza totale!

l'ultimo come ho già detto, non l'ho visto.

non me ne vogliate oh ciechi burtoniani :lol: :lol:
Messaggio Da fabriz830
klop ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Klop conoscendomi questo sarebbe l'inizio di una litigata in stile Harry Potter vs Signore degli Anelli, meglio che non commento
il pianeta delle scimmie era una cosa inguardabile, e mi sembra che su questo siamo tutti daccordo!

io non sono d'accordo... visivamente è molto bello... ed è comunque superiore a molti film di fantascienza visti negli ultimi anni. Mark Wahlberg e Tim Roth fanno il loro lavoro egregiamente.

Mars attacks! è spettacolare... un grande omaggio ai vecchi b-movie fantascientifici :D :D
Messaggio Da pippog88
#253887 ho appena finito di vedere non è un paese per vecchi! Mi aspettavo tanto da questo film, forse troppo e alla fine sono rimasto deluso. Film strano sicuramente, molto bello in certe parti ma in altre è davvero lento ( soprattutto la parte finale). Pochi i colpi di scena e purtroppo non c'è un vero scontro finale tra i due rivali ( cosa che ci sarebbe stata bene!).
Giudizio sicuramente sufficente ma personalmente non lo reputo un capolavoro e non gli avrei dato l'oscar come migliore film ( oscari invece meritatissimo per il malato di turno, ma quanto bravo è a recitare? Alcune sue battute sono stupende!).
Messaggio Da RonWeasley
klop ha scritto:la fabbrica di cioccolato per me (ma non solo, la critica servirà a qualcosa :roll: ) non era un degno remake, tanto che preferivo il primo. Imparagonabili Gene Wilder e depp :shock:

No non serve a niente la critica ma se lo dico poi litigo con fabriz :lol:

Non vedo perchè non si possa paragonare Wilder con Depp... sono entrambi dei grandi attori e hanno dato allo stesso personaggio due sfumature completamente diverse...
Messaggio Da Massimo
#253889 ieri sera ho avuto modo di vedere Sweeney Todd.. stupendo.. anche se sottoforma di musical, era davvero bello, e molto molto splatter :D ve lo consiglio :D
Messaggio Da Marco88
RonWeasley ha scritto:Non vedo perchè non si possa paragonare Wilder con Depp... sono entrambi dei grandi attori e hanno dato allo stesso personaggio due sfumature completamente diverse...

Infatti! Perché non si possono paragonare??? Credo che Depp sia uno dei migliori attori in circolazione e non è affatto sopravvalutato! :roll: