Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#253861 scusa ma è un musical... cosa ti aspetti da un musical se non soprattutto musica e costumi? :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#253862 Sono andato a vedere Sweeney Todd ieri sera!!!! Magnifico!!!!
Bellissima la storia! Bellissimi i costumi e le scenografie, fantastica la musica!!!

Bravissimi anche tutti gli attori da Depp a Rickman!

L'unico errore è stato il non presentarlo come un Musical nel trailer... c'è chi i musical proprio non li sopporta e trovarsi davanti a un musical magari aspettandosi un thriller/horror non è proprio il massimo :wink:
Messaggio Da Marco88
#253863 Io sapevo che era un musical (nonostante non fosse presentato come tale) e sono andato convinto. Sarà che comunque non mi dispiacciono i musical..sarà perché Depp mi affascina...sarà perché alla regia c'è Burton... però l'ho trovato stupendo! :D
Messaggio Da pippog88
#253865 Appena finito di vedere Sweeny Todd, penni mi spiace ma secondo me è un film bellissimo, non un capolavoro ma ci va quasi vicino! :o
Bellissima storia, bellissime canzoni, bella la fine anche se sinceramente fosse durato 5 minuti in più non mi sarebbe dispiaciuto!!
Messaggio Da Ago
#253866 ma al cinema le canzoni sono sottotitolate no?
Messaggio Da pippog88
#253867 io me li sono aggiunti da me i sottotitoli, non so come sia la storia al cinema!
Messaggio Da Penny
pippog88 ha scritto:Bellissima storia, bellissime canzoni, bella la fine anche se sinceramente fosse durato 5 minuti in più non mi sarebbe dispiaciuto!!

Quello che ti posso dire è che è uno dei pochi film dove stavo per dire
"esco dal cinema", sarà che a me i musical fanno schifo,
forse come musical è un capolavoro.... (e dico forse)
E le canzoni non erano originali...
io l'ho detto il mio parere un grande BHA!

Dargli 10... è come dire non sono una persona oggettiva!
Sembra un film che rimarrà negli annali.. ma invece sarà uno dei film
di cui fra 1 settimana non parlerà + nessuno, e non perchè la gente li snobba
ma perchè non danno nulla... nulla nulla, sono solo delle "prove d'autore"
per gente che ha tanti soldi da spendere...e che si può permettere
di creare un film sul nulla, di sto qua che dice "ora il mio braccio è completo"

detto questo gli lancio un anatema "ridiculus"!
E torno a lavorare.
Messaggio Da fabriz830
#253869 non sarà un film da 10, ma sono certo neanche da schifo totale... Tim Burton lo conosciamo, attualmente è forse il miglior regista nel saper coniugare film d'autore e intrattenimento di un certo livello.

poi cos'è questa panzana che i musical ti fanno schifo? E The Blues Brothers? :roll:
Messaggio Da blastaman
#253870 And that's the bottom line! 'Cause Penni said so

:lol:
Messaggio Da Frodo
#253871 bello Sweeny Todd, forse però mi aspettavo di più.
Non sapevo che era un musical, ma la cosa non mi ha disturbato, però le canzoni non mi sono piaciute molto (per esempio quelle di Johanna e l'altro tipo mi facevano addormentare). Depp non mi ha convinto più di tanto, mi è invece piaciuta la moglie di Tim Burton (la pasticcera). Per il resto la storia è interessante e svillupata bene, mi è piaciuto anche il fatto che in tutta la storia non c'è un personaggio buono nel qualche ci si possa identificare (a parte Johanna e l'altro)

voto: 7
Messaggio Da Penny
fabriz830 ha scritto:poi cos'è questa panzana che i musical ti fanno schifo? E The Blues Brothers? :roll:

....guarda non puoi paragonare BB con quell'oscenità in cui dicevano ciao cantando.
Non mi toccare BB (non sono oggettivo quando si parla di BB)
non è un film da 10 ma non delude le aspettative si presenta come è.
Messaggio Da fabriz830
#253873 no, siccome hai detto che ti fanno schifo i musical, volevo ricordarti che hai fracassato i maroni per anni con i Blues Brothers :lol: ... che comunque è un bel film...

non posso paragonarlo a Sweeney todd, perchè non l'ho ancora visto... però tanto per farti imbufalire dico che Chicago > The Blues Brothers
Messaggio Da RonWeasley
#253874 Penny ma non è nato dal nulla è la trasposizione cinematografica di un famoso musical di Broadway (curiosità: la pasticciera a teatro la faceva Angela Lansbury aka La signora in giallo :lol: )...
Ultima modifica di RonWeasley il mar feb 26, 2008 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Marco88
#253875 Scioccato da questi commenti... va bene che non è un capolavoro che rimarrà nella storia del cinema, però dire che è ridicolo... :roll: