Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da djrenny
#253816 Alvin è un film molto carino,niente di speciale ovvio,ma fa ridere e Teodor e troppo tenero..le musiche poi intrippano davvero :D
Messaggio Da marika
#253818 Ieri sono andata a vedere "Into the wild" con altre tre donne... la mia cuginetta, la zia la mamy (4 età completamente diverse)...
I commenti?
Mia cugina, 14 anni: "mi sono addormentata, che schifo"
Mia zia, 40 anni: (non ha fatto il commento ma si è messa a ridere diverse volte, soprattutto qualndo parlava della finzione del matrimonio e della società)
Mia madre, 50 anni: "ma quanto è lungo?"
Io, 24 anni, l'unica uscita entusiasta da questo film... A parte per i luoghi magnifici che si sono visti, per tutto quello che ha significato il film... Sono riuscita persino a dire "Se dovessi vivere 100 anni come adesso, o 24 anni come il protagonista, sdecisamente preferirei morire a 24 anni e vivere tutte quelle esperienze..." con estremo disgusto per mia madre...

"happyness is share"
Messaggio Da Frodo
#253819 bel commento. grazie! andrò a vederlo sicuramente....peccato che all'Uci qui da me non lo mandano, dovrò cercarlo nei cinema sfigati
Messaggio Da djrenny
#253821 ragazzi,straconsiglio a tutti "Into the Wild",è un vero capolavoro,
una storia tanto vera quanto estrema..
i paesaggi,le musiche,le frasi scritte dal diario di Christopher McCandless,
le sue considerazioni sul mondo,i suoi incontri nel lungo viaggio,
e il tragico epilogo..è un film stupendo

voto 9
Messaggio Da fabriz830
#253823 purtroppo la sala era piena e abbiamo dovuto optare per American Gangster... bel film comunque
Messaggio Da blastaman
#253825 dopo lady nel water non so.... vedremo :lol:

bella la punto azzurra nella locandina! :lol:
Messaggio Da fabriz830
#253826 :lol:

Lady in the Water è stato un film atroce... mi vengono i brividi al solo pensiero che uno come Shyamalan abbia partorito una tale mostruosità... peraltro con a disposizione un cast di tutto rispetto (Giamatti, Howard, Wright, Rodriguez)... deve per forza essermi sfuggito qualcosa... dovrei rivederlo
Messaggio Da RonWeasley
#253827 Inquietante!!! :shock:
Mi piace :D
Messaggio Da Marco88
#253828 La locandina è molto intrippante! :lol: Speriamo bene... Io nemmeno ho visto "Lady In The Water" :?
Messaggio Da Neno
#253829 ultimamente escono solo film su catastrofi, sono a corto di idee? per come mi sta andando ora vorrei qualcosa di più ottimista!
Messaggio Da Hermy
#253830 il catastrofico fa successo, Lady in the water non ha senso, o meglio io ho continuato fino alla fine ad aspettarmi il colpo di scena del tipo "the village", oppure un finale che stravolga tutto, che mi desse il motivo di essere felice di averlo visto... Tutto inutile :lol:

Non riesco a vedere il teaser :( sembra che l'abbiano tolto :(