Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#253788 Immagine

R.I.P. Heath Ledger :(
pochi giorni dopo la morte di Brad Renfro un altro giovane talentuoso attore ci lascia a causa della droga. Nominato all'oscar nel 2005 per Brokeback Mountain e in uscita nel ruolo del Joker con il prossimo episodio di Batman "The Dark Night". Aveva 28 anni.
Messaggio Da djrenny
#253789 intanto vediamo il film..
si sa ancora pochissimo..

The Dark Knight
Immagine

Batman deve salvare Gotham City dal malvagio Joker

usita in amarica:18 luglio 2008

trailer http://www.mymovies.it/trailer/?id=44594

budget 200 milioni di dollari
sicuramente un film da vedere :D
Messaggio Da marika
#253790 Premetto che non so se tutti questi film usciranno in Italia e quando... questo è quel che ho visto al Future Film Festival 2008 di Bologna (conferenze "pure" escluse)

- Film "Highlander - The search for vengeance". Un film sceneggiato dagli sceneggiatori della famosa saga cinematografica, parla di un Higlander in cerca di vendetta per un omicidio commesso secoli prima. Il regista è quello di Animatrix, molto bella la grafica e i disegni.

- Film-documentario "The Pixar Story", con la regista Vicky Dobbs Beck, la "sorella" di Topolino. La chiamo "sorella" perchè suo padre fu il disegnatore del primo cartone animato di Topolino ;) In qeusto documentario, che uscirà non troppo presto in dvd, siparla dell'evoluzione della Pixar, di tutto quello che c'è stato dietro alla realizzazione dei film, delle piccole crisi, di come la Pixar sia collegata alla Disney. Insomma, tutto quello che c'è dietro a questa grande casa di produzione.

- Film "Gamera Chisaki Yusha-Tachi". Ne ho visto solo un pezzo, ma è la storia di questa tartaruga gigante, Gamera, che salva il giappone dagli attacchi di strane e malvagie creature. Sembra di vedere i "Power Ranger" in scala gigante, ma ci sono alcune scene che meritano di essere viste, come il momento in cui i bambini fanno la staffetta per riportare a Gamera morente la sua "pietra della forza".

- Film "Alien Vs predator 2". Finalmente Alien e Predator arrivano a combattersi sulla terra. Il film non ha nulla di nuovo rispetto al precedente, se non per un dettaglio (vediamo se chi lo va a vedere lo nota) e c'è una scena particolarmente cruenta all'interno di un ospedale. Film carino per gli amanti della saga, ma come già detto non c'è nulla di nuovo. (questo dovrebbe uscire il 25 gennaio)

- Evento Pixar: "Presentazione del corto 'Your friend the Rat - Il tuo amico topo'". Jim Capobianco, un "pazzo furioso" (eheheheh) regista del cortometraggio, racconta tutto il dietro le quinte del nuovo corto della Pixar, il primo realizzato in 2d cercando di emulare (con un ottimo risultato) i vecchi cartoni educativi degli anni 50. Moooooooolto bello, soprattutto per la spiegazione dettagliata di tutti i metodi utilizzati per realizzare il cartone animato.

- Film "Black Sheep". Non sono riuscita a vederlo perchè purtroppo non ero dell'umore, ma mi è stato riferito che le scene di cui si parlava all'inizio della realizzazione sono state fatte tutte ;) E' un film splatter, che ricorda molto il film "Bad Taste" di Peter Jackson. Da vedere quando uscirà :D

- Film "The water Horse - la leggenda degli abissi". Anche questo non l'ho visto tutto per motivi di tempo, ma ho potuto vedere buona parte del filnale. Un film per tutti, sicuramente i bambini usciranno dalla sala esaltati per la storia, mentre i grandi usciranno stupiti dagli effetti speciali. Non ho mai visto una creatura così realstica, ancora più realistica di tutti i personaggi della saga di LoTR...
Messaggio Da fabriz830
marika ha scritto:- Film "Black Sheep". Non sono riuscita a vederlo perchè purtroppo non ero dell'umore, ma mi è stato riferito che le scene di cui si parlava all'inizio della realizzazione sono state fatte tutte ;) E' un film splatter, che ricorda molto il film "Bad Taste" di Peter Jackson. Da vedere quando uscirà :D

E' già uscito in Dvd a noleggio
Messaggio Da Hermy
#253792 E' morto Brad Renfro? Il mio idolo di quando ero ragazzina? Credo di aver visto quasi tutti i suoi film ! :(:(:(Non ci posso credere e non ne sapevo niente !!!! Che tristezza :( . Mi spiace anche per Ledger anche se non credo di aver visto nessuno dei suoi film :(
Messaggio Da marika
fabriz830 ha scritto:
marika ha scritto:- Film "Black Sheep". Non sono riuscita a vederlo perchè purtroppo non ero dell'umore, ma mi è stato riferito che le scene di cui si parlava all'inizio della realizzazione sono state fatte tutte ;) E' un film splatter, che ricorda molto il film "Bad Taste" di Peter Jackson. Da vedere quando uscirà :D

ah sì??? strano... è stato in anteprima al festival sabato 19 gennaio...
Messaggio Da djrenny
#253794 a proposito,ieri ho visto American Gangster..
devo dire davvero un filmone,
si vede che il regista sa davvero fare il suo lavoro(il gladiatore docet) :) ,
due ore e quaranta di film che non annoiano,anzi,
una storia quantomai vera sulla corruzione della polizia,
dell'esercito,sulla falsità della gente,su un'america lontana dalla famigliola felice che spesso vediamo nei film..
Il cielo scuro domina sempre la scena,fumo dai tombini e freddo dell'inverno..a descrivere davvero bene la realtà..
due grandissimi come protagonisti,davvero un filmone..
vedetelo assolutamente,veramente merita davvero..
voto 9 :D :D
Messaggio Da Marco88
#253795 Cosa? Heath Ledger? :( non lo seguivo, ma è sempre un brutto colpo :(
Messaggio Da Dan
#253796 Non so se era già stato segnalato ma mi ispira questo film...e lo vedrei bene [img]come tema x un parco!
http://www.sonypictures.co.uk/movies/thewaterhorse/index.html

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#253797 Sembra carino!! Lo voglio vedere!!!
All'inizio non capivo che cavolo centravano le Cronache di Narnia :D
Messaggio Da djrenny
#253798 sarebbe tipo la storia di Nessie,il mostro di Loch Ness..carino :)
Messaggio Da marika
#253799 è proprio la storia del mostro di LockNess... io ne ho visto un pezzo, e ho potuto seguire la conferenza sugli effetti speciali del film :P è proprio da vedere :D
Messaggio Da fabriz830
marika ha scritto:
fabriz830 ha scritto:

ah sì??? strano... è stato in anteprima al festival sabato 19 gennaio...

rettifico e mi scuso con Marika... il film non è ancora uscito a noleggio :!: