Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da ema
#253771 :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Marco88
#253772 Ah..sarà una commedia...spero :roll:

EDIT: visto il trailer... ma che diavolo è? :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da djrenny
#253773 una favola da vedere di certo..uscita il 25 gennaio
con il grandissimo Dustin Offman in veste fantasiosa :D
e Natalie Portman..

Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Immagine
Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l’impossibile diventa reale! Quando però l’anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.

trailer
http://www.mymovies.it/trailer/?id=46886
Messaggio Da fabriz830
#253774 Teeth dal trailer sembra interessante... c'è anche John Hensley di Nip/Tuck :D
Messaggio Da Hermy
#253775 Teeth è una black comedy, secondo me è qualcosa tipo Severance, molto + alla buona, cioè l'argomento è da "commedia", ma il risvolto è drammatico- horror, di più non saprei dire (sinceramente ce lo vedrei bene con qualche Scary Movie :lol:)
Messaggio Da fabriz830
#253776 Attenzione questo potrebbe essere il film più trash di tutti i tempi. (premetto che non ho mai visto una puntata del cartone in vita mia)

Dragonball Z - The Movie

la trama è tutta un programma
Goku ha 18 anni, va a scuola ed è piuttosto impopolare. Quando il malvagio Lord Piccolo uccide Gohan, nonno del nostro eroe, il giovane mette a disposizione degli insegnamenti del Genio delle Tartarughe le proprie straordinarie abilità nelle arti marziali. Deciderà di partire alla ricerca delle sette Sfere del Drago: possono esaudire ogni desiderio e il malvagio Piccolo le vuole per sé. Goku sarà aiutato dalla tanto bella quanto geniale Bulma e da Yamcha, coraggioso, un po' canaglia ed esperto di armi . Bulma vuole a sua volta vendicare l'uccisione del padre da parte di Lord Piccolo, e ha con sé il famoso radar cercasfere; Yamcha salverà i nostri eroi intrappolati in una caverna.

Il regista pare sia quallo di Final destination... quindi una garanzia 8) 8) .. L'odioso figlio di Tom Cruise ne La Guerra dei Mondi sarà il protagonista.
A occhio e croce metà del budget per questo film gli andra via solo di parrucchieri
Messaggio Da pippog88
#253777 ma non è in cartone??ci sono gli attori veri??

che schifoooooooooooooooooooooooo :shock:
Messaggio Da fabriz830
#253778 attori in carne ed ossa... americani tra l'altro
ma ho scoperto che un film di Dragonball con attori veri ossa è già stato fatto in giappone
Immagine
vedere questo film deve essere un'esperienza unica
Messaggio Da pippog88
#253779 bellissimo il genio :lol:

cmq searebbe da recuperare questo film, dev'essere qualcosa di unico!!

aspettiamo il trailer di quello nuovo( cmq l'attore che farà goku a me piaceva, nella guerra dei mondi doveva fare un po il cazzone ma tutto sommato non era malvagio!)
Messaggio Da klop
fabriz830 ha scritto:attori in carne ed ossa... americani tra l'altro
ma ho scoperto che un film di Dragonball con attori veri ossa è già stato fatto in giappone
Immagine
vedere questo film deve essere un'esperienza unica

io l'ho visto :!: :!: :!: :!:

vi dico solo questo:

:shock: :roll: :cry:
Messaggio Da fabriz830
#253781 finalmente il trailer in italiano de Il Petroliere!!!
http://it.youtube.com/watch?v=oBPFhLrQ6PU

Capolavoro garantito
Miglior regista vivente + Miglior attore vivente = il miglior film americano dai tempi di Quarto Potere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(avrò esagerato? Boh... questo film mi esalta troppo!!!)

altre due bellissime locandine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Neno
#253782 no, il film di dragon ball no! :shock:
Messaggio Da phantom revenge
#253783 il film nn è giusto, nn rispecchierà mai la saga del cartoon o del fumetto e io sono un grande fun di dragon ball:
ho tutti i fumetti
tutti i pupazzi
tutti gli episodi di tutte le serie in DVD
ho la camera piena di poster
scusate se sto andando OT ma per farvi capire le dimenzioni della mia passione per dragon ball posto qualche foto:
Immagine
Immagine
(questo cartello è alto 2 metri)
Immagine
vbb basta con questo OT scusatemi ancora, ma il film con attori veri è un insulto a Akira Toriyama (creatore del celebre fumetto). :evil:
Messaggio Da Hermy
#253784 Ma hai derubato la EBgames della loro cartellonistica pubblicitaria?
Messaggio Da phantom revenge
Ma hai derubato la EBgames della loro cartellonistica pubblicitaria?

diciamo di no.....prima ho chiesto.....poi ho richiesto.....sono passato alle supliche.....gli ho detto che lo compravo....di nuovo supliche.....poi ho fatto andare mio nipote che piangeva.....dopo un'ora e mezza di trattative me lo ha dato per disperazione... :P