EDIT: visto il trailer... ma che diavolo è?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven gen 18, 2008 2:12 pm
Ah..sarà una commedia...spero
- ven gen 18, 2008 2:34 pm
una favola da vedere di certo..uscita il 25 gennaio
con il grandissimo Dustin Offman in veste fantasiosa
e Natalie Portman..
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l’impossibile diventa reale! Quando però l’anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.
trailer
http://www.mymovies.it/trailer/?id=46886
con il grandissimo Dustin Offman in veste fantasiosa
e Natalie Portman..
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l’impossibile diventa reale! Quando però l’anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.
trailer
http://www.mymovies.it/trailer/?id=46886
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
- ven gen 18, 2008 7:37 pm
Teeth è una black comedy, secondo me è qualcosa tipo Severance, molto + alla buona, cioè l'argomento è da "commedia", ma il risvolto è drammatico- horror, di più non saprei dire (sinceramente ce lo vedrei bene con qualche Scary Movie
)
Redazione news & Relazioni esterne
- sab gen 19, 2008 9:25 pm
Attenzione questo potrebbe essere il film più trash di tutti i tempi. (premetto che non ho mai visto una puntata del cartone in vita mia)
Dragonball Z - The Movie
la trama è tutta un programma
Il regista pare sia quallo di Final destination... quindi una garanzia
.. L'odioso figlio di Tom Cruise ne La Guerra dei Mondi sarà il protagonista.
A occhio e croce metà del budget per questo film gli andra via solo di parrucchieri
Dragonball Z - The Movie
la trama è tutta un programma
Goku ha 18 anni, va a scuola ed è piuttosto impopolare. Quando il malvagio Lord Piccolo uccide Gohan, nonno del nostro eroe, il giovane mette a disposizione degli insegnamenti del Genio delle Tartarughe le proprie straordinarie abilità nelle arti marziali. Deciderà di partire alla ricerca delle sette Sfere del Drago: possono esaudire ogni desiderio e il malvagio Piccolo le vuole per sé. Goku sarà aiutato dalla tanto bella quanto geniale Bulma e da Yamcha, coraggioso, un po' canaglia ed esperto di armi . Bulma vuole a sua volta vendicare l'uccisione del padre da parte di Lord Piccolo, e ha con sé il famoso radar cercasfere; Yamcha salverà i nostri eroi intrappolati in una caverna.
Il regista pare sia quallo di Final destination... quindi una garanzia
A occhio e croce metà del budget per questo film gli andra via solo di parrucchieri
- sab gen 19, 2008 9:51 pm
bellissimo il genio
cmq searebbe da recuperare questo film, dev'essere qualcosa di unico!!
aspettiamo il trailer di quello nuovo( cmq l'attore che farà goku a me piaceva, nella guerra dei mondi doveva fare un po il cazzone ma tutto sommato non era malvagio!)
cmq searebbe da recuperare questo film, dev'essere qualcosa di unico!!
aspettiamo il trailer di quello nuovo( cmq l'attore che farà goku a me piaceva, nella guerra dei mondi doveva fare un po il cazzone ma tutto sommato non era malvagio!)
- dom gen 20, 2008 4:23 am
io l'ho visto
vi dico solo questo:
fabriz830 ha scritto:attori in carne ed ossa... americani tra l'altro
ma ho scoperto che un film di Dragonball con attori veri ossa è già stato fatto in giappone
vedere questo film deve essere un'esperienza unica
io l'ho visto
vi dico solo questo:
- dom gen 20, 2008 12:41 pm
finalmente il trailer in italiano de Il Petroliere!!!
http://it.youtube.com/watch?v=oBPFhLrQ6PU
Capolavoro garantito
Miglior regista vivente + Miglior attore vivente = il miglior film americano dai tempi di Quarto Potere
(avrò esagerato? Boh... questo film mi esalta troppo!!!)
altre due bellissime locandine
http://it.youtube.com/watch?v=oBPFhLrQ6PU
Capolavoro garantito
Miglior regista vivente + Miglior attore vivente = il miglior film americano dai tempi di Quarto Potere
(avrò esagerato? Boh... questo film mi esalta troppo!!!)
altre due bellissime locandine
- dom gen 20, 2008 4:49 pm
il film nn è giusto, nn rispecchierà mai la saga del cartoon o del fumetto e io sono un grande fun di dragon ball:
ho tutti i fumetti
tutti i pupazzi
tutti gli episodi di tutte le serie in DVD
ho la camera piena di poster
scusate se sto andando OT ma per farvi capire le dimenzioni della mia passione per dragon ball posto qualche foto:
(questo cartello è alto 2 metri)
vbb basta con questo OT scusatemi ancora, ma il film con attori veri è un insulto a Akira Toriyama (creatore del celebre fumetto).
ho tutti i fumetti
tutti i pupazzi
tutti gli episodi di tutte le serie in DVD
ho la camera piena di poster
scusate se sto andando OT ma per farvi capire le dimenzioni della mia passione per dragon ball posto qualche foto:
(questo cartello è alto 2 metri)
vbb basta con questo OT scusatemi ancora, ma il film con attori veri è un insulto a Akira Toriyama (creatore del celebre fumetto).

- lun gen 21, 2008 3:08 pm
diciamo di no.....prima ho chiesto.....poi ho richiesto.....sono passato alle supliche.....gli ho detto che lo compravo....di nuovo supliche.....poi ho fatto andare mio nipote che piangeva.....dopo un'ora e mezza di trattative me lo ha dato per disperazione...
Ma hai derubato la EBgames della loro cartellonistica pubblicitaria?
diciamo di no.....prima ho chiesto.....poi ho richiesto.....sono passato alle supliche.....gli ho detto che lo compravo....di nuovo supliche.....poi ho fatto andare mio nipote che piangeva.....dopo un'ora e mezza di trattative me lo ha dato per disperazione...