Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#253997 ennesima cavolata... :roll:
Messaggio Da Neo
#253999 ma l'hai visto al cinema? io me lo sono visto in inglese e mi è piaciuto...
Messaggio Da lore1991
#254000 io l'ho visto al cinema... nel complesso il film non è poi tanto male, pero' di scene che fanno proprio ridere ce ne sono poche... e, ovviamente, non sono ai livelli di scary movie... gli darei un 6 e mezzo...
Messaggio Da djrenny
#254002 sei e mezzo è davvero troppo,direi tre.. :wink:
Messaggio Da fabriz830
#254003 Ecco trailer della nuova pellicola di Paolo Sorrentino "Il Divo". Il regista torna con questo film, incentrato sulla figura di Giulio Andreotti (interpretato ta Toni Servillo) dopo gli splendidi "L'amico di famiglia" e "Le conseguenze dell' amore". In concorso a Cannes.

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/film/Il-divo:-ecco-il-trailer/2113855/1/1

Questo film è da vedere :D
Messaggio Da RonWeasley
#254006 Bello ma quella non è Gotham City... dov'è finita l'architettura gotica?! :?
Messaggio Da fabriz830
RonWeasley ha scritto:Bello ma quella non è Gotham City... dov'è finita l'architettura gotica?! :?

eeehhh... sei rimasto alla insopportabile cartoonesca Gotham timburtoniana :lol: :lol: ... non hai visto Batman Begins?? è tutto un altro universo... 8) 8)
Messaggio Da RonWeasley
#254008 No no non l'ho mai visto :lol:

Ne ho visto solo uno, credo si chiamasse Batman e Robin ma non mi ricordo quasi nulla...
Messaggio Da Hermy
#254009 Idem come Ron. Apparte che sinceramente tutti sti film fatti sui fumetti ... Spiderman, Superman, Ironman, e chi + ne ha + ne metta non mi piacciono per niente. Però vedendo le immagini dell'ultimo Batman non sembra una stupidata come gli altri. Forse ci farò un pensierino.
Messaggio Da fabriz830
#254010 che schifo Bataman e Robin... Batman Begins sta sopra una spanna a tutti i film tratti da fumetti, compresi gli spiderman e i superman

è un grande film d'azione, con un cast incredibile, diretto da dio e soprattutto non abusa degli effetti speciali...e The Dark Knight a occhio e croce sembra ancora meglio

...ma dal trailer ho notato le cicatrici sul volto di Aaron Eckhart :shock: :shock: ... che Nolan abbia già in programma il terzo episodio??? :D :D