- gio mag 06, 2010 12:36 pm
scusa ma solo due giorni fa ha dichiarato che l'Inter si dovrebbe vergognare (di cosa??)... che totti è un esempio per i giovani.... che i Laziali sono cattivi cattivi mentre i romanisti sono buoni e sportivi... poi uno vede la partita... clima da colosseo, calcioni in campo, invasione del pubblico, incidenti e un tifoso avversario accoltellato... almeno abbia la decenza di star zitta
non è che sia poi uno scandalo... insomma i francesi in questo modo ci hanno costruito uno squadrone che ha vinto anche un mondiale.
Lo scandalo è anche solo aver pensato di portare in nazionale quella pippa di Amauri (solo perchè gioca nella Juventus)
cmq io ho già dichiarato che ai mondiali tifero Paraguay. Il perchè ve lo dirò più avanti
klop ha scritto:Frodo ha scritto:si ok il nome, ma cmq la cosa non fila molto. sarà che da milanista certe cose non le concepisco. come la frase di mourinho: io non sono nato interista, non conosco la storia interista...
vabbe allora siamo qua tutti solo a tifare dei mercenari
Stai sul serio facendo questo discorso in un italia dove Amauri fa il passaporto per giocare nella nostra nazionale?
Nazionale.
Non club.
non è che sia poi uno scandalo... insomma i francesi in questo modo ci hanno costruito uno squadrone che ha vinto anche un mondiale.
Lo scandalo è anche solo aver pensato di portare in nazionale quella pippa di Amauri (solo perchè gioca nella Juventus)
cmq io ho già dichiarato che ai mondiali tifero Paraguay. Il perchè ve lo dirò più avanti