Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#167722 i tempi sono maturi per aprire questo thread (che servirà anche per seguire i mondiali di calcio)
Visto che è un argomento delicato cerchiamo di limitarci nelle offese . E anche se dovesse accadere non prendiamola sul personale. Io mi impegno sin da ora a mantenere un atteggiamento equilibrato e conciliante. :mrgreen: :mrgreen:

Si potrebbe ripartire da Kunzi e Utopia che stamattina quasi si insultavano sulla mia pagina di facebook :lol:
Messaggio Da Neo
#167767 cambiate il titolo del topic in bar del calcio...tanto di quello si parlerà...o no?!
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:Si potrebbe ripartire da Kunzi e Utopia che stamattina quasi si insultavano sulla mia pagina di facebook :lol:

:lol: :lol: nego tutto! E' che ieri sera vedevo rosso per colpa di quella squadra di pecorari biancoblù :lol:
Kunzi te la sei presa? Non volevo essere offensivo eh? Pace ( fino a domenica prossima :twisted: )
Messaggio Da fabriz830
matteocrepaldi ha scritto:Chi segue la MotoGP?

no, a me non piace il motomondiale... mi annoia a morte, poi detesto Rossi come personaggio... preferisco di gran lunga la formula uno e anche se non ci capisco molto seguo sempre i GP quando posso, pur non tifando nessuno in particolare (diciamo che tifo per i piloti italiani)

tornando al calcio... io sono molto preoccupato per la finale di coppa italia mercoledì tra l'inter e roma :mrgreen: ... soprattutto per il clima che si sta creando intorno a questa partita. Dentro e soprattutto fuori dal campo.
Se fossi Mou (sempre sia lodato) metterei dentro tutti i nostri peggiori picchiatori. Io mi cautelerei lasciando fuori Sneijder e Milito, dentro Balotelli, Muntari e in campo assolutamente Materazzi.
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:tornando al calcio... io sono molto preoccupato per la finale di coppa italia mercoledì tra l'inter e roma :mrgreen: ... soprattutto per il clima che si sta creando intorno a questa partita. Dentro e soprattutto fuori dal campo.
Se fossi Mou (sempre sia lodato) metterei dentro tutti i nostri peggiori picchiatori. Io mi cautelerei lasciando fuori Sneijder e Milito, dentro Balotelli, Muntari e in campo assolutamente Materazzi.

:lol: Questo per svelenire gli animi? :lol: Spero sia una bella partita, ma temo sarà un incontro nervosissimo e dominato dalla tensione. Pronostico 1-2 per l'Inter e ovviamente il Triplete nerazzurro a fine stagione :mrgreen: (liberi di grattarvi :lol: )

MAtteo io non seguo sport con motori, mi annoiano a morte :wink:
A qualcuno piace il rugby?
Messaggio Da fabriz830
#167814 il rugby mi annoia a morte ( :mrgreen: )

in effetti l'unico sport che non mi annoia a morte è il calcio (e il basket quando mi metto di impegno a seguirlo... quindi ogni 4 anni quando ci sono le olimpiadi per tifare italia... stesso discorso x il volley) :mrgreen:
Ultima modifica di fabriz830 il lun mag 03, 2010 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cucciogbr
#167850 Lo spettacolo di domenica sera dei tifosi Laziali all'Olimpico è stato orribile.
Come cazzo si fa a tifare con tro la propria squadra, rischiando la B, per evitare che la Roma vinca lo scudetto...
Non lo concepisco...
Messaggio Da Kunzi
utopia86 ha scritto:
fabriz830 ha scritto:Si potrebbe ripartire da Kunzi e Utopia che stamattina quasi si insultavano sulla mia pagina di facebook :lol:

:lol: :lol: nego tutto! E' che ieri sera vedevo rosso per colpa di quella squadra di pecorari biancoblù :lol:
Kunzi te la sei presa? Non volevo essere offensivo eh? Pace ( fino a domenica prossima :twisted: )

Non me la sono assolutamente presa. Peace&Love e forza Lazio ^^ smack!
Messaggio Da Kunzi
cucciogbr ha scritto:Lo spettacolo di domenica sera dei tifosi Laziali all'Olimpico è stato orribile.
Come cazzo si fa a tifare con tro la propria squadra, rischiando la B, per evitare che la Roma vinca lo scudetto...
Non lo concepisco...

vai allo stadio? segui la tua squadra? sempre?
Messaggio Da cucciogbr
#167884 Sono un milanista sfegatato. Mi piace moltissimo il calcio, guardo qualsiasi partita che c'è in televisione, anche le più scabbie tipo sassuolo-piacenza. Ho provato a mettermi al posto del tifoso laziale pensando la stessa cosa se l'Inter fosse la Roma ed il Milan la Lazio, ma io non tiferei mai per andare in B, anche se l'inter potrebbe vincere lo scudetto con una mia vittoria.
Giuro non ci arrivo..
Messaggio Da Neo
matteocrepaldi ha scritto:Chi segue la MotoGP?

Io ovviamente :D tutto ciò che abbia un motore mi piace. Devo dire che quest'anno, dopo la gara di domenica, non posso che amare la Moto2. Mille mila piloti alla partenza, moto 600 e bordello fino alla fine :D :D

Anche il rugby mi piace, ma ogni volta non riesco mai a beccare durante la telecronaca il momento in cui spiegano le regole e quindi ci capisco sempre molto poco.

Ultimamente poi su sportitalia ho scoperto che fanno le partite di NBA. Spettacolo!!! :shock: