- dom ott 04, 2009 9:40 pm
Sembra veramente Pokerface 2.0
Paparazzi mi piace di più di Pokerface.
Paparazzi mi piace di più di Pokerface.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

leoGT ha scritto:*.* A me sembra che abbia uno stile diverso, anche nel cantare
Minocoaster93 ha scritto:è una demo, poi la gaga stessa ha detto che quella versione li fa sanguinare le orrechie

leoGT ha scritto:Minocoaster93 ha scritto:è una demo, poi la gaga stessa ha detto che quella versione li fa sanguinare le orrechie
![]()
sono rimasto un pò indietro! devo leggermi questo articolo.. Mitica gaga..
![]()
Cmq. voglio sentire l'acoustic di questo brano.. spero che lo farà..
leoGT ha scritto:Minocoaster93 ha scritto:è una demo, poi la gaga stessa ha detto che quella versione li fa sanguinare le orrechie
![]()
sono rimasto un pò indietro! devo leggermi questo articolo.. Mitica gaga..
![]()
Cmq. voglio sentire l'acoustic di questo brano.. spero che lo farà..
EDIT: Mitiche!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L8unx-h1GEc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L8unx-h1GEc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

cucciogbr ha scritto:Mi è giunta voce che Lady Gaga è ermafrodita.
Possibile?Fan di Lady G illuminatemi.
Uno dei pettegolezzi più curiosi di questi ultimi tempi riguarda il presunto ermafroditismo di Lady Gaga, la nuova regina della pop-dance. Su Internet circolano immagini, filmati e non, che fanno vedere una leggera "sporgenza" nei costumi di scena indossati dalla cantante italoamericana. I siti di mezzo mondo si scatenano in varie illazioni e la diretta interessata ha già detto che si tratta di una cosa "ridicola". Ma in Germania è accaduto che, in conferenza stampa, una reporter che ha chiesto lumi a proposito sia stato portato via subito dalla security. Lunedì a Berlino, durante l'incontro stampa per il lancio della nuova linea di cuffie firmata dalla star, una giornalista ha chiesto a Lady Gaga se sia vero che lei è un ermafrodito. Collien Fernandes, della TV tedesca, ha chiesto alla cantante se lei abbia il pene. Lady Gaga per tutta risposta ha ringhiato "la mia vagina è offesa da questa domanda!".