Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
#151941 Immagine

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (Yonkers, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense di origine italiana. Influenzata dalla musica pop degli anni ottanta, di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen (di cui è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), da quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga.
Viene messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, da cui vengono estratti singoli di molto successo, soprattutto in Australia, America, Canada, Nuova Zelanda e Italia, dove i suoi pezzi più conosciuti sono Paparazzi, Just Dance e Poker Face, il singolo più venduto nella storia musicale dell' Inghilterra.
:D
Messaggio Da RonWeasley
#151944 E' una grande questa donna!! Mi piace sempre di più!! E per chi non ne è convinto... guardate la sua esibizione ai VMA 2009... fino alla fine mi raccomando ;)

Messaggio Da Neo
#151949 la germanotta :lol: è proprio una pazza scatenata!
Messaggio Da Minocoaster93
RonWeasley ha scritto:E' una grande questa donna!! Mi piace sempre di più!! E per chi non ne è convinto... guardate la sua esibizione ai VMA 2009... fino alla fine mi raccomando ;)

ecco qui l'ho rivalutata!! :D

ecco come era lady germanotta quando non era ancora pazza:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_b2C20qN4Ps&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_b2C20qN4Ps&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da ilailaila
#151955 è la donna più pazza e tossica LOL
avevo letto che prima di debuttare con il suo album scriveva canzoni per le reginette del pop tipo britney spears...
ilailaila ha scritto:è la donna più pazza e tossica LOL
avevo letto che prima di debuttare con il suo album scriveva canzoni per le reginette del pop tipo britney spears...

ne ha scritta solo una per la britta :)
Messaggio Da ilailaila
#151958 si ok è un pòpazza....ma vogliamo confrontare la sua esibizione ai VMA con quella di Pink????
Pink è più pazza! LOL

Messaggio Da lelerossi
#151965 Lo sapete conosco un' altra ragazza italo-americana che ha fatto molto successo con lo stesso genere di musica... diciamo però che ora non è più prorpio una ragazzina....

Immagine

Io auguro a lady gaga tutta la fortuna che ha avuto madonna... tanto le carte in regola ce le ha tutte (di più di britney secondo me)....
lelerossi ha scritto:tanto le carte in regola ce le ha tutte (di più di britney secondo me)....

:x :x :x :x :evil: :evil:

ho superato i mille messaggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:(di più di britney secondo me)....

io invece, spero che non le succede quello che è successo a britney, dopo il successo..

Comunque per chi non lo ha mai visto, posto il link del video clip di poker face (la mia preferita :D )

http://www.youtube.com/watch?v=7o0hIBksAVU

(Non si poteva embeddare :lol: )
Messaggio Da dodo1
#152008 beh dire che non è pazza nel video postato da minocoaster è esagerazione..
già mostra i primi segni di instabilità! LOL
guardate come si muove e guarda il microfono hihihih
Messaggio Da utopia86
#152025 Ma sono l'unico a cui Lady gagà piace più prima??
Ora sembra solo un esperimento genetico mal riuscito, un clone ( dichiarato tra l'altro) di Britney, Madonna e quant'altro.
Originalità zero...
Messaggio Da leoGT
utopia86 ha scritto:Ma sono l'unico a cui Lady gagà piace più prima??
Ora sembra solo un esperimento genetico mal riuscito, un clone ( dichiarato tra l'altro) di Britney, Madonna e quant'altro.
Originalità zero...

No, dai.. Originalità 0? A me piace molto.. Poi lei ha dichiarato che era una fan di quest'ultime, ma non una loro copia.. :roll:

Poi non credo che britney o madonna abbiano fatto una cosa del genere

Durante la cerimonia degli MTV Video Music Awars, Lady Gaga è riuscita a spaventare più di uno e scatenare abbastanza critiche da associazioni giovanili, di prevenzione del suicidio.

La cantante appariva intrisa di sangue e circondata dai suoi ballerini, che facevano qualcosa di simile a un funerale e un cavo lasciato in aria sollevava il suo corpo insanguinato della star apparentemente senza vita.

Poi madonna ha detto lei stessa che ammira lady gaga

EDIT: Foto extra
Immagine
Messaggio Da Marco88
#152037 Musicalmente parlando ha talento. Scrive i suoi pezzi e lo fa anche bene!