Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
RonWeasley ha scritto:Beh bisogna vedere se sono canzoni scritte per l'album e poi scartate o se sono nuovi singoli prima di giudicare... io aspetto l'uscita di Fame monster per dire la mia... per ora non la ascolto neanche ;)

quoto ;) Utopia, poi la canzone non la copiata da britney.. Ma la scritta GaGa per britney.. :D
Messaggio Da leoGT
Marco88 ha scritto:Perché la chiamate Gaga??? :lol:

In un intervista, la cantante, ha preferito che la chiamassero GaGa invece di Lady GaGa
Messaggio Da utopia86
RonWeasley ha scritto:Beh bisogna vedere se sono canzoni scritte per l'album e poi scartate o se sono nuovi singoli prima di giudicare... io aspetto l'uscita di Fame monster per dire la mia... per ora non la ascolto neanche ;)

leoGT ha scritto:

quoto ;) Utopia, poi la canzone non la copiata da britney.. Ma la scritta GaGa per britney.. :D

Bè in ogni caso se Gaga scrive una canzone per Brit, e poi ne canta una lei uguale vedo sempre mancanza di orginalità.. ma vabbè sarò io che cerco il pelo nell'uovo :lol:
Aspettiamo come dice Ron :wink:
Messaggio Da Neo
leoGT ha scritto:
Marco88 ha scritto:Perché la chiamate Gaga??? :lol:

In un intervista, la cantante, ha preferito che la chiamassero GaGa invece di Lady GaGa

Preferisco GERMANOTTA :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#152690 Si anch'io preferisco Germanotta :lol:
Messaggio Da leoGT
#152692 Germanotta? Non è meglio Stefani Joanne Angelina Germanotta??
:lol:
Messaggio Da RonWeasley
#152719 Qualche info in più sulla re release dell'album di esordio: The fame monster. Non conterrà solo un paio di inediti ma ben 8!

"On my re-release The Fame Monster, I wrote about everything I didn't write on The Fame.While traveling the world for two years, I've encountered several monsters, each represented by a different song on the new record…I spent a lot of nights in Eastern Europe, and this album is a pop experimentation with industrial/Goth beats, 90's dance melodies, an obsession with the lyrical genius of 80's melancholic pop, and the runway…I also composed a ballad for the album, 'Speechless,' a song for my father, and it's my favorite work of all. I wrote every piece on the road – no songs about money, no songs about fame. I wrote it for my fans, so I wrote everything in between."

Insomma il progetto è molto interessante, fino ad ora non mi convinceva troppo...
Messaggio Da Minocoaster93
#152784 8 inediti :roll:
sono tantissimi per una ri-edizione, faceva prima a fare un album nuovo :wink:

qui le cover di "the fame monster", ripeto faceva prima a fare un album nuovo... questa storia della ri-edizione, e poi in 2 versione è solo una mossa commerciale per spillare 2 soldi alla gente :evil:

http://www.popslut.net/2009/10/fame-monster-di-lady-gaga-le-copertine.html
Messaggio Da leoGT
#152787 Meglio così :) Sinceramente 8 song, mi sembrano poche per un solo album.. Bu, poi non sono molto esperto :D
Messaggio Da RonWeasley
#152806 Beh sarebbe stato molto peggio fare una ri edizione con solo un paio di canzoni, questo sarebbe stato rubare soldi!

E effettivamente un album con 8 canzoni sono un po' pochine. Alla fine va considerato come una sorta di evoluzione dell'album, io la trovo una bella iniziativa.
Messaggio Da Minocoaster93
#152827 ecco la probabile tracklist di the fame monster...

Standard Edition

CD1 / The Fame
1. Just Dance
2. LoveGame
3. Paparazzi
4. Poker Face
5. Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)
6. Beautiful, Dirty, Rich
7. The Fame
8. Money Honey
9. Starstruck (feat. Space Cowboy & Flo Rida)
10. Boys Boys Boys
11. Paper Gangsta
12. Brown Eyes
13. I Like It Rough
14. Summerboy
CD2/Monster
1. Monster (Fear of Death Monster)
2. Bad Romance (Fear of Love Monster)
3. Don't Call My Name (Fear of Men Monster)
4. Speechless (Fear of Loneliness Monster)
5. New York (Fear of Heights Monster)
6. Bloody Mary (Fear of Alcohol Monster)
7. Take It Slow (Fear of Sex Monster)
8. Kiss & Run (Fear of Commitment Monster)

Limited Edition (solo 10,000 copie!)

CD1 / The Fame
1. Just Dance
2. LoveGame
3. Paparazzi
4. Poker Face
5. Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)
6. Beautiful, Dirty, Rich
7. The Fame
8. Money Honey
9. Starstruck (feat. Space Cowboy & Flo Rida)
10. Boys Boys Boys
11. Paper Gangsta
12. Brown Eyes
13. I Like It Rough
14. Summerboy
CD2/Monster
1. Monster (Fear of Death Monster)
2. Bad Romance (Fear of Love Monster)
3. Don't Call My Name (Fear of Men Monster)
4. Speechless (Fear of Loneliness Monster)
5. New York (Fear of Heights Monster)
6. Bloody Mary (Fear of Alcohol Monster)
7. Take It Slow (Fear of Sex Monster)
8. Kiss & Run (Fear of Commitment Monster)
9. Again Again [Bonus Track]
10. Disco Heaven [Bonus Track]
11. Retro, Dance, Freak [Bonus Track]
12. Just Dance (Stripped Down Version) [Bonus Track]
13. Poker Face (Piano & Voice Version) [Bonus Track]
14. LoveGame (Acoustic Version) [Bonus Track]
15. Paparazzi (Classical Rock Version) [Bonus Track]

la versione DELUXE sarà disponibile da Dicembre e sarà limitata (solo 10,000 copie!)

:mrgreen:
Messaggio Da leoGT
#152832 Voglio la deluxe!!!!!! perchè solo 10,000 copie?!?!? :(