Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#202305 non ho ancora visto il video, ma comunque la notizia dei 10 milioni di dollari è stata smentita :wink:
Messaggio Da Mino93
#202313 a me piace, stranamente.
comunque sta cambiando lady gaga sempre meno baraccona e più popstar :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
#202340 L'ho trovato... poco ispirato? Il video di Born This Way non mi aveva entusiasmato (non che fosse brutto, ma ha fatto molto di meglio), questo nemmeno. Sarà anche che le canzoni non mi piacciono molto. Io continuo a sperare nelle versioni acustiche, dovrebbe rilasciare un album con solo lei e il pianoforte. Vediamo come vanno le altre canzoni, You and I mi piace, ma se lo stile è quello di queste ultime due mi sa che non ci siamo.
Messaggio Da leoGT
#202439 Anche a me piaciuto (Sicuramente meglio di btw e alejandro). Per essere il primo video girato da lei, mi sembra un buon lavoro
Messaggio Da RonWeasley
#202900 Si il video è carino, lo preferisco a Born this way!

Il nuovo singolo edge of glory però lascia un po' a desiderare, una classica canzone POP... nulla di più... la tromba poi la fa sembrare una canzone dei Bee hive!
Messaggio Da Vespe
#202905 ma io invece trvo the edge of gory ( gà terzo singolo??????????) veramente carina orecchiabile e finalmente POP!!!!
perchè no???? in questo marasma di electro caciarona qualcosa di melodico ci sta! mi aspetto un bell'album ne sono sicuro!
Messaggio Da leoGT
Vespe ha scritto:ma io invece trvo the edge of gory ( gà terzo singolo??????????) veramente carina orecchiabile e finalmente POP!!!!
perchè no???? in questo marasma di electro caciarona qualcosa di melodico ci sta! mi aspetto un bell'album ne sono sicuro!

Quoto. Comunque, non è il terzo singolo, ma un semplice singolo promozionale che è stato rilasciato solo su itunes e che non avrà un video (Come fecero per Dance in the dark, prima che uscisse the fame monster)
Messaggio Da Frodo
#202950 per me lo hanno rilasciato perchè si sono accorti che judas è una vaccata....se non la sopporto. basta ritornelli a monosillabi!!! hanno rotto.
Messaggio Da Marco88
#202956 Che senso avrà far uscire due singoli così in anticipo rispetto all'album... Della serie che quando esce l'album sono già stanco di ascoltarli.
Messaggio Da leoGT
Frodo ha scritto:per me lo hanno rilasciato perchè si sono accorti che judas è una vaccata....se non la sopporto. basta ritornelli a monosillabi!!! hanno rotto.

Ripeto, The Edge of Glory non è un vero e proprio singolo. Stessa cosa per Hair, che verrà rilasciata lunedì prossimo. Nessuno dei due avrà un video e rimarranno solo per un breve periodo su itunes. Lo hanno fatto anche con The Fame monster, rilasciando Dance in The Dark e Alejandro come singoli promozionali su itunes, prima che uscisse l'album. Il terzo singolo sarà Marry The Night e verrà rilasciata in piena estate, se ho capito bene
Messaggio Da lelerossi

:roll: :roll: :roll:

questo è ancora più evidente di "Express Yourself in this Way"...

In ogni caso la canzone non è male, ma è da considerarsi l' ennesimo pezzo non all' altezza delle varie sparate della serie "il mio album cambierà il mondo, blabla, blabla"
(3 canzoni, una carina ma nulla di che e due che se non possono essere condierate plagi poco ci manca. ma lei si ispira solo, giusto?)
Messaggio Da Frodo
#203035 regaliamole Shazam almeno si accorge subito se plagia qualcuno o se stessa...