Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#209039 Ok, che voleva dimostrare di saper fare cose semplici e che non poteva fare niente di eclatante per il rispetto del nonno, ma.. D:
Sanjii, ma lo hai sentito tutto? Government Hooker, Scheisse, Heavy Metal Lover, Electric Chapel e Americano (E anche Bloody Mary nel suo piccolo) sono pazzesche :D Poi ovvio, ci sono anche le pecore nere (Le bonus track e altre 2).

Anche preferisco You and I in versione classica. La batteria che hanno aggiunto non mi piace tanto
Messaggio Da sanji5
#209040 Ho sentito Born This Way, The Edge Of Glory, Judas, Scheisse, You and I e Americano e non me n'è piaciuta nemmeno una (giusto un po' The Edge of Glory). Direi che bastano, anche perché non a questo punto non mi interessa nemmeno ascoltare le altre. Per me è un flop gigantesco :roll: Speriamo bene nel prossimo album perché di certo le idee e i mezzi non le mancano, nel frattempo mi limiterò a cercare le versione acustiche, che in genere non deludono.
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#209041 Almeno un'ascoltatina alle altre 11 (Dove ci sono le migliori praticamente :D ) potevi darla :P

Se ti interessa, ieri ha cantato Hair acustica

Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#220864 Rispolvero in ritardo questo topic che è stato abbandonato..
cosa ne pensate dell'esibizione ai VMA vestita da Joe Calderone??
Messaggio Da sanji5
#224315 Mazza se dura però. E' da rivedere, comunque anche a me è piaciuto e sopratutto non interrompe più la canzone! Intanto io ho trovato la versione perfetta di You and I, che era quella che mi aspettavo sull'album dopo che l'aveva cantata per la prima volta. E' quella dei Grammy con Sugarland.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#224385 Onestamente non capisco cosa trovate in questo video. Oltre a essere come sempre inutilmente lungo (e in questo caso anche noioso) non ha nessun senso... e non venitemi a dire che è autobiografico per cortesia...
Ma fare un buon video di 4 minuti no? Ovviamente no, bisogno sempre prendere in giro la gente facendogli credere di aver creato un'opera d'arte densa di un significato nascosto...