Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#177067 Questa non sarà una vera e prorpia news musicale.. però vabbè:

Dopo l'esperienza di "Filth and Wisdom" nel 2008, Madonnaci riprova come regista.
Stavolta dirige "W.E.", le cui riprese sono iniziate a Villefranche-sur-Mer in Francia, dove è stata paparazzata vestita di nero con un ernome cappello per ripararsi dal sole. La sceneggiatura è top secret anche se l'artista 51enne si è sbilanciata in una intervista: "E' un film che ruota attorno ad una ragazza ossessionata dalle aste come Sotheby's...".
"Ho letto da qualche parte - continua l'ex Material Girl - che è un musical sul duca e la duchessa di Windsor. Non so da dove salti fuori questa falsità. E' vero che ci sono nel film, ma non sarà incentrato su di loro. La duchessa non è altro che la guida spirituale di questa ragazza".

"La sceneggiatura - conclude l'artista - l'ho scritta negli ultimi due anni e mezzo. Era una mia ossessione. Ho iniziato a buttar giù le prime idee quando ho finito di girare il mio primo film 'Filth and Wisdom'. A dire il vero in ordine cronologico è nato prima 'W.E.' ma era giusto iniziassi con un film piccolo per imparare il mestiere. Adesso sono pronta".

Immagine
Fonte: MadonnaTribe
Messaggio Da lelerossi
#177305 Christina Aguilera NON lascerà la RCA-Sony!

In questa settimana si erano alimentati rumors molto forti riguardo ad una rottura tra RCA Records (Sony Music) e la PopStar Christina Aguilera, a causa delle performances deludenti del suo ultimo album “Bionic”. Nel rumor vi era la possibilità di un contratto multi milionario con Live Nation. (leggi news)

In questo Lunedì tutto viene sconfessato dal Manager di Christina Aguilera Irving Azoff che dichiara:

Christina Aguilera Bionic You Lost Me Radio Mix Christina Aguilera NON lascerà la RCA Sony!

“Christina ha un contratto a lungo termine con la RCA Records! Live Nation non è considerata come “etichetta discografica. Nessuno si sta arrendendo su “Bionic”. “You Lost Me” deve ancora uscire negli UK, non la vedete in giro perchè sta ancora lavorando a “Burlesque”, ma credeteci, non ci arrendiamo sul progetto!”

Più chiaro di così non poteva essere. Dunque si insisterà ancora su questo album controverso, e per Christina si prevedono altri nuovi album con la RCA, che comunque, ha veramente fallito nella scelta dei singoli di questa Era. Speriamo, anche rimanendo in RCA, che Xtina ed il suo manager, riescano a farsi “rispettare” di più la prossima volta.

Il banco di prova sarà la colonna sonora per “Burlesque”, dove Christina ci metterà certamente lo zampino. Incrociamo le dita :)
Messaggio Da dodo1
#178349 Voglio Burlesque..dai trailer e le interviste su youtube sembra essere un bel filmetto...
almeno per la fotografia e per la voce di Xstina :lol:
Messaggio Da lelerossi
#178400 Da quello che ho letto Burlesque in Italia uscirà 18 febbraio 2011... interessa anche a me a dir la verità.
Messaggio Da lelerossi
#178436 Una nuova canzone di Madonna nel prossimo cd di Guetta?

A quanto pare, il dj francese David Guetta avrebbe ottenuto il permesso di pubblicare la sua attesissima e chiacchierata collaborazione con Madonna sul suo nuovo album.
Secondo quanto pubblicato sul Daily Star, la canzone verrà inserita nella riedizione di One Love, in arrivo nei negozi dal 2 Ottobre ma che Guetta sta ancora registrando.

Riguardo al suo incontro con Madonna, il dj ha dichiarato: "E' stata la prima volta che sono stato travolto da una celebrità".

Che riusciremo quindi a sentire sta benedetta canzone?
Messaggio Da Marco88
#178480 Guetta sta rompendo la minchia con le sue ri-edizioni di One Love... Se la smettesse di fare ste boiate e pensasse a pubblicare un nuovo album sarebbe meglio! Già l'ha ri-editato con "Gettin Over You", ora lo rifà per metterci un featuring di Madonna? Mia mal... mia mal! :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da leoGT
#178498 Il ritornello di "Gettin over you" è veramente il massimo della truzzagine immaginabile.. L'altra cosa ancora più orripilante è c'è anche Fergie con i suoi soliti versetti.. orribile.. Spero che la canzone prodotta con Madonna, sia più simile a When love takes over o one love; che sono le traccie più raffinate e meno truzze che abbia mai prodotto..

Comunque, anche a me, è piaciuto molto il trailer di Burlesque.. Ah, dimenticavo! Povera Cher, con tutto quel silicone in faccia sarà stata un'impresa la recitazione :lol:
Messaggio Da Marco88
#178514 Gettin Over You è una tamarrata... Il kickbass è molto alla Love Is Gone, ma è giusto che Guetta alterni dischi così a dischi più progressive sullo stile di When Love Takes Over. Comunque non credo che un ipotetico singolo con Madonna sia così spinto...
Messaggio Da Danysan95
leoGT ha scritto:Il ritornello di "Gettin over you" è veramente il massimo della truzzagine immaginabile..
Sarò io che sono strano... ma a me il ritornello di GOY piace... :D
Messaggio Da Danysan95
#178698 Eccovi l'ultimo arrivato, il video dei Linkin Park "The Catalyst":

In pratica è una sorta di canzone di protesta per la condizione del mondo.. questo per esempio è uno spezzone del testo:
Dio ci benedica tutti
Siamo un popolo distrutto che vive sotto una pistola carica
E non può essere sconfitto
Non può essere battuto
Non può essere sopraffatto
Non può essere superato
No
Messaggio Da leoGT
#178713 Starebbe meglio in Indovina chi ritorna.. Apparte questo, carina :)
Messaggio Da leoGT
#181046 VMA 2010: Le nomination

Eccoci giunti anche alle nominees per gli EMA 2010, che si terranno a Madrid, domenica 7 Novembre 2010! Troviamo tra i leaders Gaga e Perry, che hanno preso ben 5 nominees ciascuna! Grazie al cielo Rihanna non è stata snobbata stavolta, cosa che aveva un po’ sconvolto gli appena passati video music awards di Los Angeles.
cco qua le nominations per questa edizione degli Europe Music Awards:

Best Rock

Kings Of Leon
Linkin Park
Thirty Seconds to Mars
Muse
Ozzy Osbourne

Best Alternative

Gorillaz
Gossip
Paramore
Vampire Weekend
Arcade Fire

Best Pop

Lady Gaga
Usher
Katy Perry
Miley Cyrus
Rihanna

Best Hip Hop

T.I.
Eminem
Kanye West
Lil Wayne
Snoop Dogg

Best Live Act

Bon Jovi
Lady Gaga
Muse
Kings of Leon
Linkin Park

Best Song

Usher OMG
Katy Perry feat. Snoop Dogg – California Gurls
Eminem feat. Rihanna – Love the Way You Lie
Rihanna – Rude Boy
Lady Gaga – Bad Romance

Best Male

Eminem
Justin Bieber
Enrique Iglesias
Usher
Kanye West

Best Female

Lady Gaga
Katy Perry
Miley Cyrus
Shakira
Rihanna

Best New Act

Ke$ha
B.o.B
Jason Derulo
Justin Bieber
Plan B

Best Video

Thirty Seconds to Mars – Kings and Queens
Katy Perry – California Gurls
Lady Gaga feat. Beyonce – Telephone
Plan B – Prayin’
Eminem feat Rihanna – Love the Way You Lie

Best Push Act

Ke$ha
Alexandra Burke
Jason Derulo
Selena Gomez and The Scene
B.o.B
Justin Bieber
Hurts
Professor Green
The Drums
Mike Posner

Best World Stage Performance

Muse
Thirty Seconds to Mars
Katy Perry
Tokio Hotel

Best Italian Act

Sonohra
Marco Mengoni
dARI
Nina Zilli
Malika Ayane
Messaggio Da Marco88
#181212 So già che farà cagare a tutti :mrgreen: , ma ecco il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. L'album esce il 28 settembre.

Messaggio Da Sveva
Marco88 ha scritto:So già che farà cagare a tutti :mrgreen: , ma ecco il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. L'album esce il 28 settembre.

Sì, è proprio brutta, è patetica quanto la Pausini.
Vi consiglio il nuovo singolo di Ligabue "La linea sottile", ma il video non è ancora uscito.