Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#172483
lelerossi ha scritto:
Fonte??? io per circa una settimana l' ho visto al n° 2 di Itunes...

in inghilterra è alla #1, e ha venduto solo 24.000 copie.. fai un po tu! da noi, persino i cantanti di amici vendono di piu :shock: Poi, in questo periodo, a maggio/giugno non sono stati pubblicati album di grandi cantanti, quindi, aveva via libera!
La numero #1 in Uk equivale alla numero #1 di Janet Jackson con Discipline negli USA. Dopo due settimane sparita.
Si stima sulle 1-2 (alcuni dicono 3-4) mila copie. Ma non sono ancora dati ufficiali visto che la FIMI non pubblica il numero di copie vendute. Ma guardando le vendite degli altri paesi, mi sembrano dati molto veritieri
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#172781 Christina Aguilera entra nella storia delle classifiche inglesi

Non è un piacere per noi pubblicare un articolo simile e soprattutto non è una cosa che ci si aspettava.
Nonostante infatti il #1 conquistato da Christina Aguilera nella prima settimana, appena due dopo l’album piomba alla posizione 29. Da notare, ancora, come il numero #1 fosse stato raggiunto con sole 24.000 copie vendute + 7.200 questa settimana.

Immagine

Prima volta dunque che accadono contemporaneamente le due cose, l’album sta vivendo momenti difficilissimi, anche in America dove le vendite sono state scarse (111.000 + 40/45.000) . Il paragone, tendo a precisarlo, non è tendenzioso.. Ma l’album di Lady Gaga, The Fame, uscito nel gennaio 2009 è ancora in Top 10 nella classifica UK album…This is a di-sa-ster!



Independent Music Women


Katy Perry: sarà Teenage Dream il titolo del secondo singolo

Continuano gli aggiornamenti sul fronte Katy Perry, dopo “California Gurls” la cantante schiererà la title track “Teenage Dream” come secondo singolo estratto dal suo nuovo album. A confermarlo è la stessa cantante durante una recente intervista concessa ai microfoni di Mtv: “Penso che proporrò il secondo singolo del disco. Sarebbe un’ottima occasione presentarlo ai Teen Choice Awards perchè penso che molti dei ragazzi presenti siano innamorati e si immedesimeranno nella canzone.

Il brano parla dei sentimenti che proviamo quando siamo dei teenager: sarà davvero emozionante ed incisiva… E’ una cosa intensa essere innamorati quando si è un teenager. Questo è proprio il concept di ‘Teenage Dream’”. Beh da questa descrizione sembra proprio che Katy stia parlando di una ballata, non certo di una uptempo spensierata e divertente alla “I Kissed A Girl”…

Staremo a vedere dato che i Teen Choice Awards sono previsti per il 9 agosto.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#172944 Amiche per l'Abruzzo e la politica, oggi esce il DVD di San Siro 09

Le Sorelle d'Italia chiedono quattrini e vendetta a suon di musica per una terra che non ha ancora finito di tremare dopo più di 15 mesi. Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giorgia ed Elisa, ragazze dai successi facili sui palchi, a un anno esatto dal concertone di San Siro (con altre 40 colleghe), «Amiche per l'Abruzzo», si sono ieri riunite negli studi di Matrix, prima di una lunga diretta, per annunciare che il doppio DVD di quelle ore di musica davanti a 60 mila persone esce oggi.

Più tardi, nella diretta di Matrix e in collegamento con Milano e L'Aquila dove c'erano altre colleghe coinvolte, le cinque hanno sperimentato che cosa significhi confrontarsi con i problemi reali di una regione travagliata da mille problemi. Hanno discusso con il sindaco collegato, cercato di capire perché non si possa fare una struttura in un certo terreno (ci vuole una variante di piano regolatore), e Nannini che voleva parlare della manifestazione dell'Aquila oscurata dai TG, è stata zittita dal conduttore. Musica, musica.

Lo scorso settembre avevano consegnato al Sindaco dell'Aquila un assegno di 1.183.406 euro, l'80 per cento destinati a una scuola elementare nella zona rossa, (che costerà almeno 5 volte in più ricostruire: 80 mila euro sono stati stornati per ampliare una mensa scolastica della succursale e creare un'aula di musica), e il 20 ad una Onlus per Camarda, new town alle falde del Gran Sasso. Invece l'incasso delle vendite del DVD - dal costo di 14,90 euro - verrà versato alla Caritas Diocesana dell'Aquila: «Si potranno già costruire otto containers per gli studenti dell'Università. L'obiettivo è una struttura fissa per loro: l'Università è il cuore della città, crea un indotto. L'Aquila non deve diventare Pompei», sbotta accorata Fiorella Mannoia, nominata sul campo ministro dell'Economia di Madraxa (acronimo di «Madrine amiche x l'Abruzzo»), associazione no profit di cui è presidente la Pausini, costituita dopo la kermesse.

In sala, sotto l'occhio vigile di Alessio Vinci, non c'è solo sacrosanta promozione, ma anche qualche polemica a muso duro: c'è il presidente di Pubblicità Progresso, Alberto Contri, coordinatore del Comitato dei Garanti (tutte signore) che se la prende con il sindaco (PD) dell'Aquila perché non ha accusato ricevuta della somma ricevuta a settembre; e c'è Laura Pausini che plana a muso duro sulla Rai: «Grazie a Pubblicità Progresso che ci ha dato uno spazio gratuito per gli Spot. Spot che la Rai ha purtroppo deciso di non passare»; Contri spiega che è regola Rai astenersi quando si promuove un prodotto, ancorché benefico; plana pure Nannini, ancora più decisa: «Per i soldi per Camarga manca ancora la firma del sindaco. Ci dia una data, altrimenti meglio che non si colleghi neanche con Matrix». Caratterino. Del resto, è ancora giacente presso il Ministero dei Beni Culturali pure la somma (oltre un milione, anche qui) raccolta da Jovanotti&Friends con la canzone «Domani» e destinata alla ricostruzione del Conservatorio e del Teatro del capoluogo abruzzese. La zona rossa è off limits anche per la musica benefica.

Ma burocrazie, difficoltà generali, lentezze obbligatorie, non placano la determinazione delle Sorelle d'Italia. Dice Mannoia: «Laura è un caterpillar». Sono più silenziose Elisa e Giorgia, fresche mamme che si limitano a raccontare le good vibrations nel gruppo, e la linfa che l'esperienza ha portato a ciascuna di loro. Per la diretta di ieri sera di Matrix, s'era pensato di far raccogliere il solito euro solidale in diretta, ma Nannini e Mannoia sono insorte: «Meglio di no. Che comprino il DVD». Lo ha assemblato con un lavoro durissimo Laura Pausini: «Abbiamo dovuto sacrificare tanti pezzi, mi sono tagliata io, si son tagliate le altre. Purtroppo non c'è la performance di Anna Oxa, per problemi tecnici legati alla pioggia: e sono sicura che in spirito c'era anche Mina con noi, pure se non è venuta. Non potete non comprarlo, lo trovate in edicola con la Panini, distribuito nel negozi, visibile a 4 euro su Sky Primafila del 28 giugno, su Ticketone in digitale» (pure diplomatica, Laura: in realtà, si sarebbe rifiutata di firmare la liberatoria).

Ieri sera ho visto la puntata di matrix... ad un certo punto ho iniziato a temere che la Nannini si alzasse e iniziasse a prendere a calci il conduttore... Comunque, mi sebra inutile dire che comprerò di sicuro questo DVD, forse oggi stesso... Perchè la causa mi sembra più che buona... e la muscia anche...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#173441 Non sapevo dove scrivere... sto vedendo delle foto di Inna su Facebook... Che tro***e! :lol:
Vestiti semi-trasparenti (culo e capezzoli in bella vista) e scollature abissali... Non la facevo così vacca! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#173452 Metto un disco e dovresti capire subito chi è, comunque è rumena... ed è, ora, la più famosa rappresentate della nuova ondata di musica dance balcanica...

Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#173478 ah, la canzone non è la prima volta che la sento.. Ma lei, è la prima volta che la vedo
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#174391 C'hanno messo un vocal a Shiver??? Ma per dio, non c'è più religione...
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#175849 Christina Aguilera, il flop di Bionic agita la RCA. A rischio il contratto discografico?

Canta Chris…canta che ti passa. Forse.
Verrebbe da suggerire questo alla Aguilera, nella sempre più delicata fase discografica della sua carriera. L’eco del tonfo commerciale di Bionic è ancora forte, i dischi non ne vogliono sapere di abbandonare gli scaffali dei negozi e il disappunto dei supporters dilaga. Se ora -come pare- ci si mette pure il malcontento della label e lo scontro aperto fra le parti…il (disastroso) quadro è pressochè completo.

Un pezzo della Pagesix di ieri del New York Post lancia un oscuro presagio sul sodalizio: il flop del comeback album di Xtina ha deluso e agitato qualcuno ai piani alti della RCA/Sony, urgono provvedimenti tempestivi e risolutivi.
E’ scattato il “rescue mode” sull’Aguilera, dice l’immancabile insider anonimo. O il disco si riprende in classifica oppure…oppure potrebbero esserci clamorosi sviluppi à la J.Lo. Facile a dirsi, ma nei fatti? Come la si fa partire la riscossa? Col lancio come singolo di una ballata nel pieno dell’estate? Con un Tour prima annunciato e poi azzoppato?


“…Il fatto è che la Aguilera non pare più in grado di combattere con le rivali sul mercato. Se anni fa gareggiava ad armi pari e sembrava una ribelle al confronto con Britney Spears e Jessica Simpson, oggi fatica a tenere il passo di gente come GaGa, Rihanna, MIA.Negli ultimi anni ha fatto la moglie e la mamma più che la rocker (?!?), avrà perso il ritmo…
L’etichetta afferma di aver fatto la sua parte, è lei che è cocciuta e stenta ad adeguarsi agli scenari attuali. Ci sono già stati degli incontri schietti tra le parti, ma sembra che le porte del dialogo non si siano aperte…”


Il NYP nel pezzo/minestrone mette di tutto e di più: c’è la soffiata della gola profonda ma ci sono anche le rassicurazioni ufficiali di casa RCA [“Christina è un baluardo dell’etichetta, mette tutto il suo immenso talento nelle cose che fa e noi la sosteniamo”] e la secca smentita di un manager dell’artista [“ciò che circola è quanto di più lontano ci sia dalla verità”].

Come finirà? Difficile a dirsi ora come ora…la cantante giustamente preme per fare quel che più ritiene opportuno per lei, la casa discografica -altrettanto legittimamente- cerca profitti dagli investimenti in cui è coinvolta…si può venire a capo della questione in una maniera che soddisfi entrambi, senza strappi e/o allontanamenti?

Stiamo alla finestra e vediamo come evolve il tutto…intanto canta Chris, canta che ti passa. Forse.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#176707 Bho mi sembra strano.... non dicono niente ne sul sito ufficiale della LiveNation, ne su MatonnaTribe e ne sul sito ufficiale di Madonna. Nessun sito italiano parla della news, l' unico è questo, che poi è quell ocitato sul messaggio della LiveNation:

http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ur_1155598

Bho, staremo a vedere...
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#176939 2010 MTV VMA Nominees

Ecco la lista completa delle nomination dei prossimi video music awards 2010. Lo spettacolo si terrà a Los Angeles il 12 settembre 2010 alle ore 21 locali. Ancora non sono stati allineati i nomi dei performers durante la serata, certamente possiamo aspettarci l’arrivo di Lady Gaga, nominata ben 13 volte (record), e Beyonce. Nonchè si vocifera un ritorno con primo singolo di Britney… ma è solo una speculazione per ora…

Ecco i Nominati di questo 2010:


BEST COLLABORATION

B.o.B featuring Hayley Williams - Airplanes
Beyoncé featuring Lady Gaga - Video Phone (Extended Remix)
Lady Gaga featuring Beyoncé - Telephone
3OH!3 featuring Kesha - My First Kiss
Jay-Z & Alicia Keys - Empire State of Mind

BEST FEMALE VIDEO
Lady Gaga - Bad Romance
Ke$ha - Tik Tok
Katy Perry featuring Snoop Dogg - California Gurls
Beyoncé featuring Lady Gaga - Video Phone (Extended Remix)
Taylor Swift - Fifteen

BEST MALE VIDEO
Eminem - Not Afraid
Usher featuring Will.I.Am - OMG
B.o.B featuring Hayley Williams - Airplanes
Drake - Find Your Love
Jason Derulo - In My Head

BEST HIP HOP VIDEO

B.o.B featuring Hayley Williams - Airplanes
Eminem - Not Afraid
Drake, Kanye West, Lil Wayne & Eminem - Forever
Jay-Z & Swizz Beats - On To The Next One
Kid Cudi featuring MGMT & Ratatat - Pursuit Of Happiness

BEST NEW ARTIST

Ke$ha - Title: Tik Tok
Jason Derulo - In My Head
Justin Bieber featuring Ludacris - Baby
Nicki Minaj featuring Sean Garrett - Massive Attack
Broken Bells - The Ghost Inside

BEST POP VIDEO
Lady Gaga - Bad Romance
Katy Perry featuring Snoop Dog - California Gurls
Ke$ha - Tik Tok
Beyoncé featuring Lady Gaga - Video Phone (Extended Remix)
B.o.B featuring Bruno Mars - Nothing on You

BEST ROCK VIDEO
30 Seconds To Mars - Kings and Queens
Muse - Uprising
Paramore - Ignorance
Florence + the Machine - Dog Days Are Over
MGMT - Flash Delirium

BEST DANCE MUSIC VIDEO

Lady Gaga - Bad Romance
Enrique Iglesias featuring Pitbull - I Like It
Cascada - Evacuate The Dancefloor
David Guetta featuring Akon - Sexy Chick
Usher featuring Will.I.Am - OMG

VIDEO OF THE YEAR

Lady Gaga - Bad Romance
Florence + the Machine - Dog Days Are Over
30 Seconds To Mars - Kings and Queens
Lady Gaga featuring Beyoncé - Telephone
Eminen - Not Afraid
B.o.B featuring Hayley Williams - Airplanes

BEST ART DIRECTION

Lady Gaga - Bad Romance
Florence + the Machine - Dog Days Are Over
Eminen - Not Afraid
30 Seconds To Mars - Kings and Queens
Beyoncé featuring Lady Gaga - Video Phone (Extended Remix)

BEST CHOREOGRAPHY

Lady Gaga - Bad Romance
Lady Gaga featuring Beyoncé - Telephone
Beyoncé featuring Lady Gaga - Video Phone (Extended Remix)
Usher featuring Will.I.Am - OMG
Janelle Monáe featuring Big Boi - Tightrope

BEST CINEMATOGRAPHY

Eminen - Not Afraid
Jay-Z & Alicia Keys - Empire State of Mind
Lady Gaga - Bad Romance
Mumford and Sons - Little Lion Man
Florence + The Machine - Dog Days Are Over

BEST DIRECTION

Jay-Z & Alicia Keys - Empire State of Mind
Lady Gaga - Bad Romance
Eminen - Not Afraid
P!nk - Funhouse
30 Seconds To Mars - Kings and Queens

BEST EDITING

Lady Gaga - Bad Romance
Eminen - Not Afraid
Rihanna - Rude Boy
P!nk - Funhouse
Miike Snow - Animal

BEST SFX (SPECIAL EFFECTS)

Lady Gaga - Bad Romance
Eminen - Not Afraid
Muse - Uprising
Green Day - 21st Century Breakdown
Dan Black - Symphonies

BREAKTHROUGH VIDEO

Dan Black - Symphonies
Gorillaz featuring Bobby Womack & Mos Def - Stylo
Coldplay - Strawberry Swing
The Black Keys - Tighten Up