Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT

Eminem non ha più paura di nulla (quando mai ce l’ha avuta?!). Addirittura se ne sta bello spaparanzato sul bordo di un grattacielo incurante del fatto che potrebbe cadere da un momento all’altro. Chi gliela da tutta questa sicurezza? Semplice: i suoi superpoteri! A quanto pare infatti Slim Shady, in seguito a non si sa quale evento specifico (forse l’ha morso un uccello radioattivo), ha acquisito la capacità di volare. Si dice in giro che sia diventato anche amico di Spiderman e Superman e che per darsi un’aria più seria e matura, propria del supereroe, si sia tinto addirittura i capelli di nero (fa parte del nuovo costume) abbandonando definitivamente l’acqua ossigenata.

Il video di “Not Afraid”, il singolo che segna il ritorno discografico del rapper bianco più famoso del mondo, punta proprio su questi elementi (in realtà non proprio su tutti quelli appena descritti) e per la prima volta non si rifà al filone ironico e sarcastico che di solito l’artista aveva adottato per i suoi primi singoli. In tutto questo come back io percepisco una svolta molto più commerciale rispetto all’ultimo album, non trovate? E collaborazioni con Rihanna e Pink ne sono un chiaro segnale.
Messaggio Da Marco88
#171427 Non è che Eminem fosse sparito. L'ultimo album era uscito un anno fa... Io solo di recente ho visto il video di "3 a.m.", davvero stupendo!
Messaggio Da rated
Messaggio Da RonWeasley
#171475 Ma scusate Bionic di Christina Aguilera a 24 canzoni?!
Messaggio Da leoGT
#171601 sisi.. Ma però 6 delle 24 canzoni sono bonus track.. Un buon CD, ma non è il suo migliore lavoro
Messaggio Da lelerossi
rated ha scritto:

Ma non è l' inno della coca-cola??? su Youtube viene detto come "coca-cola celebration mix"...
Ultima modifica di lelerossi il gio giu 10, 2010 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Marco88
#171646 Non mi piace. E poi la canzone ufficiale è Waka Waka di Shakira... :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#171647 eminem si è preso la camomilla o cosa??
i testi se li è fatti scrivere dagli autori di heroes?
o direttamente da sylar?
Messaggio Da leoGT
Marco88 ha scritto:Non mi piace. E poi la canzone ufficiale è Waka Waka di Shakira... :roll:

quoto. Poi waka waka è molto meglio, secondo me :D
Messaggio Da lelerossi
#171720 NNNNNNNNNNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non lo posso vedere porca zozza.... maledette rimpatriate!!!!!!!!!
Messaggio Da leoGT
#172479 Christina Aguilera: flop per "Bionic" nella classifica album americana

Era stato predetto in più occasioni ed adesso ne abbiamo la conferma ufficiale: “Bionic” di Christina Aguilera esordisce nella classifica Billboard al terzo posto con un misero bottino di 110,000 copie … e questa “sconfitta” risulta essere ancora più amara se pensiamo che l’album è stato addirittura oltrepassato, in termini di vendite, dalle colonne sonore di “Glee” (prima posizione con 152,000 unità) e di “Eclipse” (seconda posizione con 144,000 unità).

In dodici anni di carriera l’artista non aveva mai avuto cadute discografiche del genere visto che i precedenti album non erano mai scesi sotto la soglia delle 250,000 copie nella settimana del debutto. E’ vero che i tempi sono cambiati rispetto al passato ma è pur vero che una cantante del suo calibro non pò accontentarsi di cifre come queste.

Abbiamo seguito da vicino il ritorno musicale di Xtina analizzandolo step by step: dopo esordi boom che hanno ceduto subito il passo a folate di vento che hanno spazzato tutto via, dopo recensioni più che positive, dopo commenti da parte degli utenti della blogosfera pregni di poca ammirazione per il suo nuovo percorso artistico e dopo numeri uno fasulli come la classifica inglese (avete fatto notare giustamente che 25,000 copie vendute sono poche) adesso siamo in grado di giungere alla conclusione (certa) che più di tutte è rappresentativa della nuova strada battuta da Baby Jane: “Bionic” è un flop…ed è un peccato!

Dico solo una cosa.. Si è posta in modo sbagliato al pubblico... In altri paesi, è andata ancora peggio

Australia - #3 Bionic - 6,566 copies
Giappone - #6 Bionic - 13,667 copies
Germania - #6 Bionic - 10,000 copies (circa)
Norvegia - #20 Bionic - 1,000 copies (circa)
Austria - #3 Bionic - 1,500 copies (circa)
Nuova Zelanda - #6 Bionic - 1,500 copies (circa)

Da noi, dovrebbe aver venduto circa 1000 copie
Messaggio Da lelerossi
Dico solo una cosa.. Si è posta in modo sbagliato al pubblico...

Diciamo che la stampa ha deciso di porla in modo sbagliato.. ci sono alcune news dal backstage del video di "not myself tonight" che spiattellano a tutti il potere della stampa e di come quest' ultima riesca ad inventare discorsi completamente diversi da quello che è la realtà...

Da noi, dovrebbe aver venduto circa 1000 copie

Fonte??? io per circa una settimana l' ho visto al n° 2 di Itunes...