Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
“Amiche per l’Abruzzo”, fra due mesi il DVD. Per continuare la solidarietà ai terremotati…

C’è voluto un po’ di tempo, perché il DVD - finalmente - arrivasse nei negozi. Anzi, ci sarà da aspettare ancora un paio di mesi: data fissata il 22 giugno prossimo.

Un anno dopo esatto dal concerto allo Stadio San Siro di Milano, il 21 giugno 2009. Un grande evento, storico nel suo genere, che ha avuto luogo grazie alla mente organizzativa di Laura Pausini. Tutto per aiutare le popolazioni de L’Aquila (e non solo) vittime del terremoto del 6 aprile 2009.

Era “Amiche per l’Abruzzo” (guarda la gallery dell’evento), maxi concerto durato tutta una giornata che ha raccolto le più grandi artiste nazionali con il supporto dei più importanti network radiofonici italiani, che hanno trasmesso live (e in differita) l’evento.

Un appuntamento che ha visto la partecipazione di oltre 60 mila persone: quattro ore di musica che ha visto come protagoniste assolute - oltre a Laura - Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa Toffoli e Giorgia per un totale di più di 100 artiste, o presenti sul palco o sostenitrici indirette dell’evento.

l dvd andrà a incrementare ovviamente i fondi già raccolti, che oggi ammontano a più di un milione di euro.

Ottima la modalità di distribuzione: pare che ci sarà la collaborazione di Warner e Panini per raggiungere oltre 35 mila punti vendita. È facile immaginare quindi che sarà presente in moltissime edicole italiane.

Passato il terremoto e il dolore per le tante, troppe vittime, si spera che la minore attenzione mediatica su questo dramma oggi non sia da ostacolo al successo del prodotto.

Ne riparleremo, per commenti e valutazioni, tra qualche settimana. Per capire se il popolo italiano ha già dimenticato, o meno, i terremotati.
Messaggio Da lelerossi
#167517 Madonna è di nuovo al top grazie a “The Power of Madonna”, la soundtrack di “Glee”, che arriva oggi alla numero 1 della Top 200 Chart di Billboard. Sempre secondo i dati Billboard, la versione di “Glee” di “Like a Prayer” è stata la canzone più venduta dell'ep, e si piazza così alla numero 10 della Digital Songs chart con 87,000 downloads venduti. “Prayer“ debutta oggi alla numero 27 della Hot l00 singles chart.

“Sono elettrizzata di essere alla numero uno... E' un vero onore. Mi fa venire voglia di tornare in studio e scrivere altre canzoni,” ha dichiarato la Material Girl.

Anche il backcatalogue di Madonna ha registrato un notevole incremento di vendite. “Celebration" rientra nella Billboard 200 al numero 85 – più 219%. In totale, il catalogo di Madonna ha registrato un incremento del 44% , con “4 Minutes” e “Like a Prayer” che guadagnano rispettivamente il 183% e il 267% di copie vendute.

Continua a circolare insistente la voce di un nuovo episodio di “Glee” dedicato a Madonna, ma la notizia attende ancora conferme ufficiali.
Fonte: MadonnaTribe

“Sono elettrizzata di essere alla numero uno... E' un vero onore. Mi fa venire voglia di tornare in studio e scrivere altre canzoni,” ha dichiarato la Material Girl.

Questo mi fa pensare che non esista nessun singolo in collaborazione con David Guetta... Comunque, se prorio vuole scrivere altre canzoni... che lo faccia!!!! :lol:
Messaggio Da leoGT
#167519 anche se non è direttamente lei alla #1, mi fa molto piacere!
Messaggio Da lelerossi
#168156 Ritorno alle origini???

Immagine

Tutta stà scena per postarvi stà notizietta sul nuovo album che non c' è:

Un film che l'ha letteralmente "consumata". "Tra questo progetto e i miei quattro figli non ho il tempo e l’energia per nient’altro", assicura al regista. Quindi concede un accenno sulla sua vera grande passione, la musica: "Non so bene cosa sarà della parte musicale della mia carriera, vedremo...".

Con questa affermazione smentisce ufficialmente tutti i rumors su nouvi album in uscita a settembre e collaborazioni con dj truzzi...
Messaggio Da RonWeasley
#168197 Non credo che David Guetta vada in giro ad inventarsi le cose, non mi pare ne abbia bisogno visto che sta già collaborando con mezzo mondo...
Messaggio Da lelerossi
#168227 Infatti è uscito fouri che per "nuovo singolo in uscita" intendeva il Remix di Revolver... del nuovo album ancora non si sa nulla...
Messaggio Da RonWeasley
#168336 Spero sia solo una buona strategia per tenere i riflettori accesi su di lei mentre è impegnata su altro.
Dice di non avere contratti quando non è vero, ne ha uno che prevede la pubblicazione di 3 album con la Live Nation. Io penso che se non arriva in autunno il nuovo album uscirà al massimo ad aprile... o almeno spero :D
Messaggio Da lelerossi
#168800 Ci sono state parecchie speculazioni negli ultimi mesi riguardanti la possibilità di Madonna di intraprendere una nuova avventura in tour nel 2010 o dopo.

Tonybecks, membro del team di MadonnaTribe ha avuto la possibilità di conoscere ciò che sembra essere la prospettiva finale dei piani di Madonna, quando è riuscito, ieri, a parlare con una delle menti che lavorano con lei.

Parlando con il regista Chris Lamb, che è attualmente in Europa, lavorando al tour di Rihanna con lo stesso Jamie King, Tone gli ha chiesto semplicemente quello che tutti i fans bramano di sapere:"Madonna partirà in tour quest'anno o il prossimo?".

"Ragazzo, non fare progetti per il prossimo anno", ha risposto l'uomo con il cappello da cowboy. E poi ha strizzato l'occhio.

Tour il Prossimo anno = Nuovo album tra la fine di quest' anno e l' inzio del prossimo
Messaggio Da Diego-S
#169185 Ieri è morto Ronnie James Dio... se ne è andata una delle più grandi voci che il rock e il metal abbiano mai avuto...
Messaggio Da leoGT
#170056 Avete visto la nuova formazione delle pussycats dolls?

Immagine

# Nicole Scherzinger (2003 - presente)
# Jamie Ruiz (2010 - presente)
# Rino Nakasone-Razalan (2010 - presente)
# Kherington Payne (2010 - presente)
# Vanessa Curry (2010 - presente)
Messaggio Da RonWeasley
#170061 L'ultima a destra se non sbaglio era delle Harajuku girls, quel gruppo di ragazze giapponesi che erano sempre nei video di Gwen Stefani...

Comunque che tristezza questo gruppo componibile :lol:
Messaggio Da leoGT
#170116 eh, gia.. è bruttissimo quando si smontano e rimontano questi gruppi.. quante componenti hanno cambiato O_o del gruppo del 95 non c'è piu nessuno

* Ashley Roberts (2001 - 2010)
* Jessica Sutta (2002 - 2010)
* Melody Thornton (2003 - 2010)
* Kimberly Wyatt (2002 - 2010)
* Carmit Bachar (1995 - 2008)
* Asia Nitollano (2007)
* Kaya Jones (2003-2005)
* Driusa Keller (1995 - 2001)
Messaggio Da RonWeasley
#170214 Beh tranne la Nicolle :lol:
Messaggio Da leoGT
#170231 Hanno fatto un errore.Melody Thornton (la seconda voce del gruppo) c'è ancora..
Ultima modifica di leoGT il gio mag 27, 2010 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.