Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#149948 No infatti! Gli Oasis li abbiamo persi una decina di anni fa ;)
Messaggio Da utopia86
RonWeasley ha scritto:No infatti! Gli Oasis li abbiamo persi una decina di anni fa ;)

Meglio cosi'... sentita una canzone brit-pop sentite tutte
Messaggio Da fabriz830
#150005 erano molto meglio i Blur
anche se qualche bel singolo gli Oasis l'hanno fatto (Wanderwall, Don't look back in anger, Acquiesce)... io ho il loro best of che è molto bello
Messaggio Da Marco88
#151416 Ho preso il nuovo album di Nelly Furtado, quello tutto in spagnolo con "Manos Al Aire". L'ho ascoltato quasi tutto....carino... avrei preferito l'inglese, ma amen!

Prossimo acquisto "Nuvole" di Alessandra Amoroso... so già che pioveranno le critiche, ma credo abbia un gran potenziale...e una gran voce!
Messaggio Da Marco88
#151808 Preso l'album della Amoroso. Dieci tracce...personalmente mi piacciono tutte... le ascoltate una dopo l'altra... molto molto belle... esistono due versioni cmq: cd o cd+dvd. Ho preso solo il cd perché sono sicuro che il dvd non l'avrei mai guardato :lol:
Messaggio Da lelerossi
#152087 Laura Pausini- 1° singolo tratto dal cd+dvd LauraLive

Laura Pausini, la regina incontrastata del pop italiano, in questi giorni impegnata in America con il suo World Tour 2009, torna con un nuovo attesissimo singolo dal titolo “Con la musica alla Radio”, in rotazione radiofonica dal 25 settembre.

Il singolo Con la Musica alla Radio anticipa il lancio del nuovo cd/dvd "Laura Live", album che racconta un anno di tour emozionante, in uscita mondiale il prossimo novembre su etichetta Atlantic (Warner Music), a solo un anno dall’ultimo album "Primavera in Anticipo" che, grazie a vendite da record, ha ottenuto sei dischi di platino solo in Italia e due nomination ai prossimi Latin Grammy Awards come Best female pop vocal album e Record of the year.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1CS4HjubOTE&feature=related[/youtube]
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:http://www.discogs.com/

vi consiglio questo utilissimo sito per classificare tutti i vostri cd/lp/dvd musicali... una figata

Sono iscritto da parecchi mesi ormai. Utilissimo per tenere una sorta di memoria dei dischi che si hanno. Io ho iniziato a usarlo quando ho iniziato a comprare i vinili... E spesso contribuisco se compro qualche disco che non è in archivio.
Messaggio Da fabriz830
#152143 anch'io sto piano piano inserendo tutto quello che ho... ma molte cose non si trovano... e non ho capito come fare per contribuire
il tuo nickname qual'è che tiu aggiungo come amico?
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:anch'io sto piano piano inserendo tutto quello che ho... ma molte cose non si trovano... e non ho capito come fare per contribuire
il tuo nickname qual'è che tiu aggiungo come amico?

Per contribuire devi andare nella home page e scendere un po' finché non vedi la scritta "Add Release", oppure nelle pagine degli artisti o anche nelle case discografiche c'è sempre la scritta "Add Release".

Comunque il mio nick è Marco88 :lol:

EDIT: ho notato proprio ora che è stata rifatta l'impostazione delle pagine. Mi sembra un po' più ordinato ora! :D
Messaggio Da fabriz830
#152159 si proprio tra ieri e oggi hanno cambiato grafica... ok comunque sono riuscito a inserire un disco non presente nel database... ora metto tutto quello che ho 8)
Messaggio Da lelerossi
#154985 Michael Jackson sarà rievocato in un album tributo che ha visto il contributo di numerose stelle della musica internazionale.
Madonna, Mariah Carey, Beyoncé e Robbie Williams sono alcuni tra gli artisti che hanno preso parte al progetto in cui saranno reinterpretati tutti i più grandi successi dell’icona del pop scomparsa tragicamente il 25 giugno.

Sono in trattativa per prendere parte all’iniziativa anche Usher, la rediviva Whitney Houston, il fenomeno 12enne Shaheen Jafargholi, noto per aver partecipato al “Britain’s got talent”, e nomi leggendari del calibro di Stevie Wonder, Lionel Richie e Diana Ross.
L’idea è partita dopo la cerimonia di commemorazione che si è tenuta presso lo Staples Center di Los Angeles lo scorso 7 luglio, quando numerosi artisti si sono esibiti regalando performance emozionanti e commoventi per omaggiare il Re del pop.
Mariah, 39 anni, potrebbe cantare “I’ll Be There”, pezzo degli anni Settanta dei “Jackson 5″ reinterpretata successivamente da Jacko, mentre la stella appena 12enne del talent show britannico, Shaheen Jafargholi, che durante la cerimonia commemorativa fu acclamato dai fans grazie all’interpretazione di “Who’s Loving You”, potrebbe proporre una versione inedita del brano “Ben” datato 1972.
Per Madonna si prospettano due opzioni: riproporre due classici del repertorio “Beat It” o “Billie Jean”. Mentre Williams potrebbe rielaborare “Man In The Mirror”, singolo tratto dall’album “Bad” nel 1988.
“Questo album andrebbe a colpo sicuro in tutto il mondo vista la mole di fans che ha sempre avuto Michael Jackson, e potrebbe rimpinguare le sue fortune postume”, ha spiegato una fonte al tabloid britannico “Daily Star”.
Messaggio Da RonWeasley
#155004 Non ci credo molto...
Messaggio Da Marco88
#155557 Qualcuno sa dirmi qual è il nuovo singolo dei Metro Station? Non che interessi a me, sia ben chiaro! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#155571 il 25 giugno ??! ...orca vacca se ne è passato di tempo :| ....erano gli ultimi preparativi per l'esame............che bei tempi !!!