Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da leoGT
#162533 personalmente, non mi piace affatto il remix di celebration.. l'album version è 300 volte meglio.. Quello di revolver, mi piace abbastanza. Ma un album intero no! Speriamo bene..
Messaggio Da RonWeasley
#162552 Perchè si è messa a lavorare con produttori di punta? Timbaland, Pharrel e adesso Guetta... prima sceglieva sempre produttori di nicchia vedi Orbit e Mirwais... speravo in una di queste scelte per il prossimo lavoro! A questo punto avrei preferito un ulteriore collaborazione con il caro vecchio Price o anche con Oakenfold, tutto sommato "Celebration" non è un brutto pezzo!

Comunque Guetta mi piace molto quindi sono sicuro che l'album sarà comunque bellissimo, però ormai è troppo inflazionato come produttore...
Messaggio Da Danysan95
#162556 Diciamo che questa potrebbe essere definita una music news... :lol:

...trattasi di una canzone di un dj milanese che, appunto in dialetto milanese parla dell'uso maleducato e prepotente del SUV e company.. :)
Messaggio Da Marco88
#162559 Ma finalmente una bella notizia... prevedo molta dance!!!!

Guetta al momento, che lo si voglia o no, è il miglior dj al mondo, soprattutto commercialmente parlando.
Chiaro che se si è paladini dell'anti-commerciale (ognuno ha le sue buone ragioni), questa notizia non sarà proprio il top! Ma per quanto mi riguarda ne sono entusiasta!
Guetta ha dimostrato di essere un ottimo producer, quindi s'è guadagnato la fiducia di Madonna. D'altronde il remix di Revolver è, a mio parere, geniale. :mrgreen:

Ma poi quali sarebbero questi dj migliori? :roll:
Messaggio Da leoGT
Marco88 ha scritto:Ma finalmente una bella notizia... prevedo molta dance!!!!

Guetta al momento, che lo si voglia o no, è il miglior dj al mondo, soprattutto commercialmente parlando.

questo non lo nego! :) Come ho detto, a me piace molto il remix di revolver. Mi è anche piaciuto il remix che ha fatto di i gotta feeling, spero che con Madge faccia qualcosa del genere e completamente opposta a sexy bitch
Messaggio Da RonWeasley
#162656 Io ho solo detto che preferivo qualcosa di più sperimentale, mi sarebbe piaciuto se si fosse avvicinata a qualche nuovo produttore :wink:
Messaggio Da Marco88
#162691 Non mi riferivo al tuo commento... :wink:
Comunque anche la collaborazione con Oakenfold non l'ho molto capita. Alla fine, per quanto potesse essere bravo lui, era praticamente sparito nel nulla. :roll:
Messaggio Da lelerossi
#162707 TI riferivi al mio in cui tagliavo le gambe a Guetta?? No allora mi spiego... Sui vari forum di Madonna noi fans stavamo sperando in un nuovo album un po' da donna più matura, insomma, quando uscirà avrà 52 anni. Io personlamente speravo in qualcosa di più acustico, con più impegno sui testi... O almeno qualcosa alla confessions on a dance floor, ma non una truzzata della serie "hard candy 2.0", e considerando il remix di revolver nell' aria c' è proprio una bella truzzatona.. a meno che madonna non rigiri guetta come un calsino (cosa di cui è del tutto capace, lo ha già fatto con altri dj).. comunque, voglio giudicare il prodotto a lavoro finito...
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:qualcosa alla confessions on a dance floor

magari! confession on a dance floor è il mio album preferito di madonna, spero propio che il nuovo album sia simile a quest'ultimo! :D
Messaggio Da RonWeasley
#162727 No dai ma avrà tutta la sua vecchiaia per fare canzoni acustiche... aspettiamo qualche decennio dai ;)
Messaggio Da Marco88
#162787 Secondo me lo stile di Madonna, ora, non è adatto a semplici dischi pop.
E poi vende e vende. Quindi perché cambiare? :lol:
Messaggio Da leoGT
#162923 EMA 2010 a Madrid

Alla fine Parigi non l’ha spuntata, ma -purtroppo- neanche la nostra Torino. Doccia fredda per la candidatura del capoluogo piemontese, proprio quando sembrava la più quotata. Nonostante fosse forte della pressione del comitato organizzatore di “European Youth Capital” e di Mtv Italia, Torino ha perso l’opportunità di ospitare gli EMA 2010 nella prevista sede dell’Oval, al Lingotto.

Vince invece -a sorpresa- Madrid: l’edizione 2010 degli MTV Europe Music Awards si terrà infatti domenica 7 novembre alla “Caja Magica”. E’ la seconda volta in cui i premi MTV per la musica europea hanno luogo in Spagna, dopo l’edizione 2002 svoltasi a Barcellona.

La Caja Magica è un complesso sportivo polifunzionale progettato dal famoso architetto francese Dominique Perrault. Uno spazio noto per la sua versatilità, situato nel Manzanares Park, a poca distanza dal centro della capitale europea. L’organizzazione promette uno show ancora più spettacolare di quello già memorabile- andato in scena lo scorso anno a Berlino. Peccato aver perso l’occasione di farne un piccolo, importante vanto italiano.

Nuovi album per il re del pop

Secondo l’autorevole Wall Street Journal, la famiglia di Michael Jackson si sarebbe impegnata con Sony Music per pubblicare, da qui al 2017, ben dieci nuovi dischi del Re del Pop. Naturalmente, sulle cifre faraoniche dell’accordo vi è un regime di assoluta segretezza, anche se comincia a circolare la voce secondo la quale il prezzo pagato da Sony ai familiari di Jacko potrebbe aggirarsi attorno ai 200-250 milioni di dollari.

Il primo dei dieci album in programma è la colonna sonora di “This is It”, ma entro l’anno dovrebbe comunque uscire nei negozi un disco di inediti, a cui farà immediatamente seguito una raccolta di remix e di ristampe di “Off the wall” e “Bad”: insomma, la stella di Jacko è destinata a risplendere luminosa nel firmamento del Pop fino alla prossima decade (ed oltre).

Nonostante l’investimento compiuto da Sony sia uno dei più onerosi della storia della musica, alle alte sfere della casa discografica più grande del pianeta non si saranno lasciati sfuggire i mostruosi dati di vendita dei dischi di Michael Jackson nel corso di ques’ultimo anno, per non parlare ovviamente dei proventi derivanti dal merchandising, dal film e dal dvd di “This is it”.

Apertura dei mondiali di calcio

Noi italiani, dopo le “notti magiche” di quattro anni fa, aspettiamo con molta gioia il fischio d’inizio dei prossimi mondiali di calcio che si terranno in Sudafrica e noi grandi mangiatori di bella musica aspettiamo con altrettanta gioia la cerimonia di apertura dell’evento che si terrà l”8 giugno all’Orlando Stadium di Johannesburg. Volete sapere quali saranno gli artisti che ci delizieranno con fantastiche esibizioni proprio durante questa serata?

Alicia Keys, Black Eyed Peas, John Legend e Shakira sono alcuni dei personaggi che troveremo on stage. Proprio i nostri beniamini avranno il compito di inaugurare l’evento sportivo con performance che si preannunciano come scoppiettanti.

Ovviamente noi le seguiremo tutte sventolando a testa alta la nostra amata bandiera tricolore. Appuntamento allora all’8 giugno.

Rob fusari fa causa a Lady Gaga

Ex produttore e ex fidanzato di Lady Gaga fa causa alla postar

Milano, 19 mar. (Apcom) - Ha aiutato Lady Gaga a raggiungere il successo, ora le fa causa per averlo scaricato, anche sentimentalmente, ed estromesso dalla sua carriera artistica. Sono le accuse di Rob Fusari, autore e produttore musicale, che ha intentato una causa da 30 milioni e mezzo di dollari contro la popstar, che in passato è stata anche la sua fidanzata.

"L'ho protetta e mi ha mollato appena ha fatto fortuna", dice Fusari, che sostiene anche di aver scoperto per caso Stefani Joanne Angelina Germanotta e di averla trasformata in Lady Gaga, dopo aver intuito le sue grandi qualità artistiche. Insieme, afferma, hanno scritto alcuni dei successi dell'album di debutto della cantante come "Paparazzi".

Nei documenti a sostegno della causa, intentata presso la Corte suprema dello Stato di New York, Fusari dice di aver avuto un ruolo chiave nel trasformare la giovane e sconosciuta Stefani Germanotta nel fenomeno pop che è diventata oggi, aiutandola a trovare il suo pseudonimo, Lady Gaga. Ma quando la loro storia, finì, è l'accusa, lui fu escluso dall'accordo con la casa discografica e non ottenne il pagamento delle royalties né i suoi compensi da produttore.

Secondo Fusari, il loro incontro risale al marzo 2006. Tra i due, dopo la collaborazione, scoppiò anche l'amore, finito nel gennaio del 2007: secondo il produttore un accordo siglato dalla società di Lady Gaga con la casa discografica Interscope nello stesso anno gli assegnava il 20% dei guadagni e anche una fetta del merchandising, oltre ad altre entrate.

BILLBOARD POP HOT 100

1) Telephone - Lady Gaga Featuring Beyonce
2) Imma Be - The Black Eyed Peas
3) TiK ToK - Ke$ha
4) According To You - Orianthi
5) Bad Romance - Lady Gaga
6) BedRock - Young Money Featuring Lloyd
7) In My Head - Jason Derulo
8) Need You Now - Lady Antebellum
9) Carry Out - Timbaland Featuring Justin Timberlake
10) Live Like We're Dying - Kris Allen
Messaggio Da lelerossi
#164348 David guetta parla del nuovo singolo di Madonna, che anticipa l' album della cantante in uscita la prossima estate:

David Guetta ha scritto:1. Il titolo dice tutto! E 'esplosivo.

2. Se pensate che "When Love Takes Over", "I Gotta Feeling" e "Sexy Bitch" sono stati il picco Guetta, pensateci due volte dopo aver ascoltato questo brano.

3. L'inno dell' estate è qui.

Ora, ok che in genere le cose dette in quel sito sono già al 99% confermate, ma con Madonna non c' è mai niente id realmente ufficiale prima dell' uscita, dell' album o singolo che sia... Ma se è stato davvero Guetta a parlare, allora bene, sono contento, speriamo sia vero...
Messaggio Da leoGT
lelerossi ha scritto:L'inno dell' estate è qui.

speriamo! come si dice.. l'importante è crederci! in estate usciranno molti singoli esplosivi XD