Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#260211 eh si, era anche interpretato da un bravissimo attore... in compenso, come avrai visto, hanno inserito il personaggio dell' agente Mahone, che (e non ho timore di dirlo) è uno dei migliori personaggi della storia delle serie televisive 8) ... ma il migliore resta sempre T-Bag

PS ma quant'è gnocca Holly Valance??? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#260212 Ma è quella di Kiss kiss????
Messaggio Da blastaman
#260213 si è lei. Sono d'accordo con Fabriz
Messaggio Da Marco88
#260214 Stasera alle 21 su Fox inizia la terza stagione di Lost! :D

Impaziente...
Messaggio Da RonWeasley
#260215 Dopo quasi due anni ho appena finito di rivedere tutte le nove stagioni di x-files!! Credo che un telefilm del genere non lo vedremo mai più, veramente ineguagliabile anche se presenta dei difetti a livello narrativo a volte mastodontici... anche vedendolo senza lunghe interruzioni dopo un po' si perde il filo della storia, ma è normale, si è cercato di tirare tutto troppo per le lunghe e la storia centrale ne ha risentito parecchio.

Ora non rimane altro da fare che aspettare il tanto atteso secondo film... la storia continuerà o sarà uno spin off?

Spoiler, selezionare per leggere: eravamo rimasti con mulder e scully fuggitivi, william dato in adozione, gli x-files chiusi e la verità definitiva "svelata": il 21 dicembre 2012 avrà inizio la colonizzazione aliena (il calendario Maya finisce in quella data)! Quindi la storia continuerebbe in modo "bizzarro" visto che nè Mulder nè Scully potranno essere ancora agenti dell'FBI...
Messaggio Da klop
#260216 credo anch'io che una serie del genere non si vedrà mai più... peccato che le manie di grandezza abbiano rovinato le ultime stagioni, ma rimane eccezionale...

di questo secondo film se ne parla ogni anno e poi non se ne fà niente...
Messaggio Da RonWeasley
#260217 Beh ma questa volta è diverso, questa è di pochi giorni fa e il tutto esce dalla bocca di David Duchovny: "La sceneggiatura è pronta e per quanto ne so dovremmo cominciare le riprese a dicembre di quest'anno"
Ci piacerebbe riuscire a mantenere segreta la trama, in modo da regalare agli spettatori il gusto di scoprire solo in sala di cosa parla esattamente il film"

Ecco l'articolo completo:
Gli alieni si preparino: ci sono voluti anni, ma alla fine "X-Files 2" è veramente diventato una realtà. L'ha rivelato niente meno che Fox Mulder, alias l'attore newyorkese David Duchovny.

Ecco le sue parole: "La sceneggiatura è pronta e per quanto ne so dovremmo cominciare le riprese a dicembre di quest'anno" (significa che potrebbe essere anticipata l'uscita nelle sale inizialmente ipotizzata per il 2009).

Ok, ma di che parlerà la pellicola?
Qui il mistero regna sovrano: "Ci piacerebbe - ha continuato David Duchovny - riuscire a mantenere segreta la trama, in modo da regalare agli spettatori il gusto di scoprire solo in sala di cosa parla esattamente il film".

In tutta questa incertezza ci sono due dati certi:

- accanto a David Duchovny tornerà l'agente speciale Dana Scully (Gillian Anderson)
- la regia del sequel è in mano a Chris Carter (il creatore della serie televisiva)

Fine delle notizie. Rimane solo un'ultima domanda: ma il pubblico ha davvero voglia di vedere un nuovo "X-Files"? Staremo a vedere.
Messaggio Da klop
#260218 :roll: l'ho sentito troppe volte, ormai quando gireranno ci crederò...
Messaggio Da Marco88
#260219 Mai visto X-Files, mi terrorizzava solo l'idea... Ora se fosse possibile lo guarderei...:lol:
Messaggio Da blastaman
#260220 ieri ho visto le prime 3 puntate di lost, terza stagione.

Belle!
Messaggio Da Marco88
#260221 Già.:D

Però qui non se ne esce più :lol:
Messaggio Da blastaman
#260222 eh oh se devono fare 6 stagioni :lol:

"Bravo! hai vinto il premio...gli orsi però ci hanno messo solo 2 ore" (cit.) :lol:
Messaggio Da Marco88
#260223 Sawyer è un personaggio troppo assurdo! :lol:
Messaggio Da blastaman
#260225 ahahaahahahahaha, e come riempiamo il resto dell'ora? flashback. Geniale :lol: