Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#260256 Vista...e non pensavo che nella scatola ci fosse la testa...ero praticamente sicuro che ci fosse qualche pezzo, ma pensavo ad un orecchio, un dito, un piede...cavolo! Io non so come fanno i creatori ad ovviare a tutte ste defezioni. Complimenti alle loro testoline contorte!
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260257 Immagine
Dexter Morgan è puntuale, gentile, affascinante, efficiente. Agente impeccabile della polizia di Miami, perito ematologo dalle indubbie capacità, di giorno porta le ciambelle ai colleghi e svolge un ruolo determinante nel complesso ingranaggio della giustizia e di notte uccide. Figlio adottivo di un poliziotto integerrimo, il piccino mostra un'insana passione per il sangue e gli omicidi. Tratta dal romanzo "La mano sinistra di Dio" (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay, è stata trasmessa negli Stati Uniti nel novembre 2006 da Showtime dove ha subito riscosso un clamoroso successo di pubblico e critica.
Dexter (Stagione1)dall'11 ottobre tutti i giovedì alle 22.50 su FoxCrime

Immagine
Dopo Friends, Courtney Cox torna in tv con una serie graffiante e molto glamour, che si annuncia essere uno dei fenomeni della stagione: Dirt.
Prodotta dalla Touchstone, racconta la vita di una redattrice di due riviste scandalistiche, Dirt appunto e Now, che indagano i vizi dei protagonisti del jet set hollywoodiano tra sesso, droga e tradimenti.
Dirt (Stagione1) Dal 14 ottobre, ogni domenica alle 23.30 LA7
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260258 A me ispira un casino "Dexter".. Dai promo sembra stupendo! Quasi sicuramente lo registrerò! Quante puntate sono?
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#260260 ispira anche a me dexter, la storia dovrebbe essere interessante!!cercherò di guardarlo in qualche modo!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260261
fabriz830 ha scritto:sono 12 episodi


Perfetto.. Credo di riuscire a seguirlo più o meno... Spero :?
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260262 Oddio... Dexter è doppiato da Loris Loddi ovvero la voce di T-Bag in Prison Break... speriamo che abbia fatto un lavoro migliore, perchè in PB è un vero disastro, ha rovinato il personaggio (non tanto per colpa sua poveretto, ma perchè non ha una voce adatta)... peccato, avrebbero dovuto mantenere lo stesso doppiatore di Michael C Hall in Six Feet Under.
Aspetto di vederlo per farmi un idea più precisa del doppiaggio
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#260263 Ormai non mi ricordo nemmeno più le voci in italiano di prison break :lol: sono talmente assuefatto dalle voci orginali che non ne potrei fare più a meno...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#260264 Ieri ho visto Dexter...bello!
è una storia diversa dal solito mi piace un sacco l'idea di una doppia vita, stile dottor Jekyl e Mr. Heide.
io non ho visto prison Break, ma qua secondo me l'attore di Dexter è molto bravo, doppiatore compreso
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260265 Mannaggia al mio registratore del cavolo! Stamattina volevo guardarlo e ho notato che non aveva registrato...

Stasera a un quarto all'una lo replicano... Questa volta non fallirò! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260266 Visto ieri sera ad un quarto all'una :shock:
Molto interessante! M'è piaciuto davvero tanto e considerando che ero mezzo addormentato, sicuramente apprezzerò ancora di più i prossimi episodi.
Il doppiaggio di Dexter non mi sembra assolutamente male, ma forse non me ne intendo molto :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260267 si, il doppiaggio di Dexter mi sembra buono... anche se personalmente avrei preferito il doppiatore di SFU

ho avuto l'impressione che abbiano un po' ripulito il linguaggio della sorella, che in originale pronuncia un "fuck" praticamente ogni tre parole :lol:

comunque è stato il programma più visto sulle reti satellitari nella serata di giovedì con 240mila telespettatori
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260268
fabriz830 ha scritto:ho avuto l'impressione che abbiano un po' ripulito il linguaggio della sorella, che in originale pronuncia un "fuck" praticamente ogni tre parole :lol:


Jennifer Carpenter, già vista in "The Exorcism Of Emily Rose"! Ho notato anch'io sta cosa... Ho iniziato a guardarlo in italiano, ma poi ho messo in inglese con i sottotitoli italiani! Ed effettivamente ce l'ha col "fuck" :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260269 PRISON BREAK - ATTENZIONE SPOILER - NON LEGGERE SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO 3x04 "Good Fences"

"Se siete ancora nella fase di negazione dopo l' orribile piega degli eventi dell'ultima puntata di Prison Break, allora smettete di leggere, perche' la fredda realta' sta per travolgervi.
Quella che fissava Lincoln dalla scatola era definitivamente la testa decapitata di Sara Tancredi. L' anima gemella di Micheal, a lungo sofferente, e' morta e non tornera'.

Inspirate.Espirate.Inspirate.Espirate. E ora preparatevi per un altro pezzo della notizia. Si, amici miei, e' anche peggio. La triste verita' e' che non doveva finire cosi'. Non era programmato che finisse cosi'.

Come spiega il produttore esecutivo di Prison Break Matt Olmstead in questa intervista esclusiva, la natura violenta della morte di Sara e' stata il culmine di lunghe e infruttuose trattative tra lo show e la neo-mamma Sarah Wayne Callies.
Questo e' gia' abbastanza da farvi girare la testa (Scusate. Pessimo gusto.)
In fondo c'e' anche la risposta della Callies. Poi sentitevi liberi di dare la colpa a chi riterrete piu' opportuno.

Il gennaio scorso, dopo che venne annunciato che Sarah era incinta, il suo collega, Paul Scheuring, assicuro' i fans che non aveva intenzione di uccidere il suo personaggio. Cosa e' cambiato?

Cio' che e' cambiato e' che le nostre intenzioni originarie sono state rifiutate dalla rete, per cui siamo dovuti tornare sui nostri progetti.
Mi ricordo che eravamo seduti nella stanza e pensavamo "come sblocchiamo la terza serie, a livello di motivazioni?". Dal momento che non siamo una serie "di procedura" (alla CSI NdT), dobbiamo far si' che tutti continuino ad andare avanti. Dobbiamo evolvere.
E dopo tutto quello che Micheal ha passato, come facciamo a farlo andare avanti? E allora qualcuno disse: "E se Sara rimanesse uccisa come conseguenza di quello che abbiamo gia' programmato per la terza stagione?" Sapevamo che avrebbe funzionato. Ma chiaramente era qualcosa di grosso. E quando lo comunicammo alla rete, loro volevano sapere se questo poteva essere evitato,perche' tutti apprezzavano il lavoro di Sarah.
Ma per far funzionare la serie, non avevamo davvero nessun altra motivazione per Micheal. Decidemmo che era la cosa giusta da fare per far fare un balzo alla serie.


Vi siete mai fermati a considerare che questo avrebbe potuto essere uno schiaffo in faccia ai fan che avevano investito due anni sulla relazione Micheal-Sarah?

Abbiamo considerato tutto. La nostra idea iniziale era di avere Sara nei primi 13 episodi, in modo che lei e Micheal potessero dirsi addio appropriatamente. Ci dovevano essere scene molto emozionanti nelle quali lui provava a salvarla ma alla fine lei moriva.
Cosi' l' abbiamo ridotto prima a 11 episodi, poi 10, poi 9, poi 4...Poi abbiamo suggerito di volare da lei - lei era incinta (all'epoca) e viveva in una zona remota del Canada - e portare una troupe a casa sua, ma non fu accettato.Poi l' abbiamo ridotta a una sola conversazione telefonica e anche quello venne rifiutato. Non vedevamo l'ora di dare il giusto merito a quella relazione. Ma quando divenne evidente che non sarebbe successo, abbiamo fatto del limone una limonata (credo voglia dire che hanno girato la cosa a loro vantaggio NdT).


Cosi', alla fine, avete dovuto ucciderla prima di quanto pianificato?

Molto prima. Abbiamo usato la storia di lei tenuta in ostaggio a nostro vantaggio. E' stata gentile a farci usare le sue immagini, il che ha aiutato parecchio. Io personalmente la capisco in pieno. All'epoca lei era incinta e viveva in una parte remota del Canada con la sua famiglia. Lei ha guardato le opzioni e deciso di non andare avanti. Nessun rancore. Lo show e' un insieme di cose. Lo show va avanti. Ci sono davvero pochissimi attori intoccabili nello show.

Sarah non era sotto contratto? Non era obbligata a tornare?

Questa e' una questione di affari che non mi competono.

[A questo punto, il portavoce della 20yh Century Chris Alexander interviene: "Noi dovevamo o prenderla per l'intera stagione di 22 puntate, secondo il suo contratto, oppure fare un nuovo contratto con lei. In maggio abbiamo stabilito che non prevedavamo di usarla per tutte e 22, cosi' abbiamo deciso di non rinnovare il contratto esistente con lei. Cosi', per farla tornare per le 13 o 14 che ci servivano, dovevamo fare un nuovo accordo, e lei ha rifiutato."]

Avete capito perche' non e' voluta tornare? Sembra strano che non sia voluta tornare a nessun costo. A voi non sembra strano?

Sembrava un buon accordo. Ci siamo molto avvicinati nella questione economica. 13 episodi avrebbero permesso al personaggio di avere un' uscita adeguata. Volevamo spostare la data di inizio (per venire incontro alla sua maternita'),che avrebbe voluto dire per lei tornare intorno all' episodio 10, ma questo non venne accettato.
Allora ci offrimmo di andare in Canada prima del parto e di girare in casa sua. Un buon compenso, senza nemmeno dover uscire di casa. Non accetto'. Allora divenne abbastanza curioso per noi capire il perche' facesse cosi' la difficile. Forse sentiva la sicurezza di far parte dello show questa stagione. E in tutta onesta', questa sicurezza le era stata data, perche' era un membro molto valido dello show. In piu' e' in Canada. Sta bene. Sta mettendo su famiglia. Forse non voleva dover affronatare dei viaggi e fare questa roba. O forse sentiva di voler far parte dello show a tempo pieno, non solo mezza stagione.
Forse si e' sentita un po'scaricata. Il nostro piano originale era di tenerla definitivamente per tutta la terza stagione, ma dopo che questo venne rifiutato un paio di volte dalla rete, abbiamo dovuto trovare una nuova idea e questo necessitava la sua morte.


Avete mai avuto il sospetto che non fosse felice di lavorare per lo show?

No. Ho lavorato in TV per 10 anni. Sono stato intorno ad attori difficili. Ho conosciuto dei malcontenti. E lei non era nessuno di questi. Grande attrice. Molto sveglia. Buoni suggerimenti. Una risorsa per lo show.

Sarah ha recentemente parlato ad una rivista francese dicendo di essere "triste", "sotto shock" e di sentirsi "tradita" dalla decisione di uccidere il suo personaggio. Presumendo che questo sia cio' che ha detto davvero, vi sorprende?

In realta' no. Era coinvolta nel personaggio e voleva far parte dello show. Noi ci sentiamo allo stesso modo.

Parliamo del modo in cui l'avete uccisa. Qualcuno potrebbe vederla precisamente come una vostra vendetta nei confronti di Sarah per non essere tornata.

Non avevamo davvero nessun modo di usare la sua immagine oltre alle immagini che gia' avevamo. Quelle Polaroid che abbiamo usato sono vecchi scatti di camerino delle prime due stagioni. Non ci ha dato nessuna foto nuova. Cosi' dovevamo escogitare un modo per ucciderla e comunque far vedere un corpo...Ovviamente lei non avrebbe preso un aereo solo per fare il cadavere.
Volevamo il modo piu' drammatico per farlo, un modo in cui puoi farlo senza avere l' attrice. In piu', questo aggiunge mordente all' antagonista dello show, il personaggio di Susan. Perche' molte volte con i "cattivi" capita che facciano continuamente delle minacce "Farai meglio a fare questo e quello altrimenti sucedera' questo" e diventano un po' vuote dopo un po'. Cosi' questo drammatizza assolutamente il fatto che quando Susan ammonisce Lincoln e lui non l' ascolta, questo e' il risultato.


Cosi' il rifiuto di Sarah a tornare ha di fatto limitato i modi in cui potevate ucciderla?

Si, fondamentalmente. Potevate vedere i piedi di una controifigura essere spinti in un tritacarne metallico? Certo. Potevate vedere un campo largo di un corpo femminile gettato nell' oceano? Probabilmente si. Ma drammaticamente questo ci permetteva di tirare fuori il massimo da quel poco che avevamo per lavorare...Abbiamo usato il fatto che lei non tornasse, a nostro vantaggio.
Quando la bomba verra' sganciata su Micheal - e scopre che e' stata uccisa - sara' un' incredibile sequenza tra lui e Lincoln. E gli dara' una grande motivazione.



Risposta di Sarah Wayne Callies
Sebbene la Callies abbia rifiutato diverse interviste, venerdi scorso l' attrice mi ha mandato il seguente comunicato attraverso il suo portavoce.

"Pur avendoci provato tutti a lungo, io e i vertici di Prison Break non siamo stati capaci di trovare un modo che conciliasse le esigenze dello show con quelle della mia famiglia. Ci siamo separati augurandoci ogni bene. Ho passato un magnifico periodo lavorando con il team creativo e ho molto rispetto per ognuno di loro; si sono occupati bene della dottoressa Sara.
Sono anche enormemente grata ai fans. Sono stati cosi' carini e di supporto, spero che continuino ad apprezzare lo show."
"
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#260270 Ma è andata in onda la puntata 5 di prison?? Sul mulo c'è uno che ha scritto che il 15 non è andata in onda perchè c'era il campionato di baseball e che quelli che ci sono sono fake...è vero?