- ven ott 19, 2007 1:14 pm
già, stessa cosa per house...
ma davvero per via del baseball???
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ott 19, 2007 11:06 pm
si, a quanto pare hanno messo in onda uno speciale sul baseball... pensate che a dicembre comincerà la pausa invernale di Prison Break, che riprenderà solo a marzo/aprile... nel frattempo la Fox trasmetterà la nuova serie "The Sarah Connor Chronicles" (spin-off della saga di Terminator)
intanto io ho concluso la prima stagione di "The L Word"... assolutamente eccezionale sotto tutti i punti di vista
intanto io ho concluso la prima stagione di "The L Word"... assolutamente eccezionale sotto tutti i punti di vista
- sab ott 20, 2007 10:37 am
Noi siamo un po' avanti...quella su italia1 è la seconda stagione mentre noi stiamo parlando della terza
Comunque ieri sera l'ho visto un pezzettino su italia1, ma in italiano proprio non lo digerisco!
SaruZ ha scritto:prson break era ieri sera in seconda serata, ma non l'ho visto
Noi siamo un po' avanti...quella su italia1 è la seconda stagione mentre noi stiamo parlando della terza
Comunque ieri sera l'ho visto un pezzettino su italia1, ma in italiano proprio non lo digerisco!
.::everything that has a beginning has an end::.
- mer ott 24, 2007 11:31 am
Prison Break resta una delle serie tv più interessanti nel panorama del genere. E resta una serie di successo. Per questo, Fox sta ragionando sulla possibilità di uno spin off al femminile.
La nuova serie si intitolerebbe Prison Break: Cherry Hill. Ambientata in una prigione femminile avrà come protagonista un personaggio che ancora non ha fatto la sua comparsa in terza stagione.
- mer ott 24, 2007 1:58 pm
Non so se ne era già parlato ma anche questa sembra carina: Californication.
http://www.corriere.it/spettacoli/07_ot ... anco.shtml
http://www.corriere.it/spettacoli/07_ot ... anco.shtml
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- gio ott 25, 2007 8:54 pm
ATTENZIONE
Parere personale: ma se lo mettono la domenica sera chi cavolo lo guarda??? Gli pigliasse un colpo!!!
La settimana scorsa era toccato ad Una Mamma per Amica, ora arriva un’altra cancellazione per Italia 1: da Domenica niente più Heroes in prima serata, al suo posto l’ennesima replica del film con Will Smith Independence Day. La notizia, confermata dalla rete, non giunge esattamente come un fulmine a ciel sereno.
I risultati Auditel non era stati straordinari già in avvio ed avevano evidenziato un calo progressivo, ma Domenica scorsa, si era veramente toccato il fondo con uno share del 5% e appena 1.6 mln di telespettatori. Troppo giù, arriva la cancellazione. Per una volta non tutte le colpe possono essere addossate ad Italia 1, certo la partenza “affrettata” nel mese di settembre e il giorno scelto per la programmazione non sembravano i più adatti, ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico.
Da parte sua la rete più Series Oriented di Mediaset ha insisto molto, mandando in onda di fatto l’intera prima stagione. Mancano infatti solo 4 episodi al Series Finale, l’episodio numero 23, ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione.
Una sconfitta, la seconda in pochi giorni, che rischia di assestare una battuta d’arresto al fenomeno Serie Tv in Prime Time sulle reti italiane.
Parere personale: ma se lo mettono la domenica sera chi cavolo lo guarda??? Gli pigliasse un colpo!!!
- gio ott 25, 2007 9:46 pm
io andrò di torrent!!ma che palle...
ma la serie è cancelllata o c'è qualche speranza di vedere le ultime 4 puntate in seconda serata?
Neo ha scritto:E ora...vai di Emule!! W la legalità e poi non ci sono neanche in italiano...uffa...ormai questa serie la volevo vedere in italiano...
io andrò di torrent!!ma che palle...
ma la serie è cancelllata o c'è qualche speranza di vedere le ultime 4 puntate in seconda serata?
- gio ott 25, 2007 10:18 pm
io non sono daccordo con la non colpevolezza di mediaset.
non mi interessa se la serie va male, è lecito non comprare la prossima, ma non finire di trasmetterla è solo una grandissima mancanza di rispetto verso quelli (anche se pochi) che invece la stavano seguendo.
non mi interessa se la serie va male, è lecito non comprare la prossima, ma non finire di trasmetterla è solo una grandissima mancanza di rispetto verso quelli (anche se pochi) che invece la stavano seguendo.