Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kaos
#352340 A me nelle ultime stagioni è mancata una sacco quella matta scatenata di Sheila <3
Ho letto però che ci sarà il suo ritorno!
Invece sono contento che sia andato Mickey, un personaggio che mi aveva stufato e che con Ian era arrivato a un punto limite, spero non lo facciano tornare.
I miei preferiti comunque sono Carl, specialmente quando era un piccolo disturbato criminale e ovviamente Frank!
Messaggio Da Mino93
#352674 ho visto che una decina di pagina fa(e qualche anno fa soprattutto) si parlava di The Leftovers.
Io mi sono recuperato tutte le 3 stagioni in 4 giorni. Consigliatissima ai fan del mondo mistico e paranormale. A chi è piaciuto quella cagata colossale di THE OA questa serie piacerà molto di più.

la trama
Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, ma nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio tre anni dopo l'evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

Una serie pazzesca con dei personaggi bellissimi e ben caratterizzati in tutta la serie.
Messaggio Da Mino93
#352729 ho visto The crown :shock: :shock: :shock: :shock:
sconvolto dalla bellezza ed intensità di questa serie.Per me un capolavoro.
Aspetto con ansia di vedere la seconda stagione e spero che il progetto continui fino alla sesta stagione finale dopo avremo la storia di elisabetta 2 ai giorni nostri.
Messaggio Da Artea
#353070 Segnalo un nuovo rollecoaster, iniziata la costruzione nel 2010, ha subito diversi rehab, tra cui uno clamoroso nel 2017, per renderlo piú appetibile al grande pubblico. Verrá completato nel 2019, ma i puristi della prima probabilmente saranno i piú delusi.

LINK
Messaggio Da Mino93
#353079 io ho solo recuperato GOT l'anno scorso quindi non sono un fan di vecchia data, ma pure io dico che questa stagione è una delle peggiori a livello di trama e scrittura. Dialoghi imbarazzanti in alcuni punti, lo spazio e il tempo ormai andati a quel paese (anche se secondo me è sempre stato un pò il problema della serie, non si riesci mai a capire per bene quanto tempo passa) alcuni personaggi che sono sempre stati principali lasciati in disparte solo per far emergere quei 2-3 che litigano tra di loro. Io in tutto questo spero nella vittoria degli estranei e addio ciao :lol:
Messaggio Da Mino93
#354237 So che qui ci sono molti fan di stranger things, come sapete oggi è uscita la seconda stagione. Bene me la sono vista tutta in una giornata(si, non ho un cazzo da fare) e l’ho trovata superiore alla prima stagione. I primi 3 episodi sono di una noia assurda e continua con il difetto che aveva la prima stagione, cioè allungare il brodo della trama con scene e passaggi totalmente inutili :roll: poi invece prende un bel ritmo e si guarda tutta d’un fiato. Secondo me ha perso molto la caratteristica revival e continue citazione di film e serie anni 80 e ha preso più una piega moderna. Che dal mio punto di vista è stato un fatto MOLTO positivo. Quindi ho preferito molto di questa seconda stagione rispetto alla prima. Vedremo le prossime :wink:

Comunque rimango dell’idea che andava fatto un film dall’inizio e non una serie, ma ormai si producono quasi solo serie tv :?
Messaggio Da Volpes matteo
#360156 Ma sono l’unico che reputa la casa di carta una serie orribile :lol: ?
Comunque è stato un periodo di grandi uscite di serie tv, ma sono state per la maggior parte una delusione. Come stranger things 3, GOT 8 (che ahimè con l’ottava stagione ha toccato il fondo.) e soprattuto black Mirror, ma che gli è venuto in mente a quelli che hanno fatto la quinta stagione? Pazzi :shock:

P.s la serie a cui sono più affezionato è ahs (anche riconoscendo i suoi difetti)
Messaggio Da MarcoLudo
#360183 No dai, Stranger Things 3 non è stato così male! Specialmente rispetto al 2 dove succedevano cose a caso (dai, la sorella di Undi, ma scherziamo?!).
Per gli altri sono completamente d’accordo con te! Specialmente GOT! Mamma mia che imbarazzo, sono stato a disagio per gli sceneggiatori tutta la stagione :lol: