Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#348274 Hermy ma Black Mirror l'hai mai visto?! Per me rimane un gradino superiore a ogni altra, da anni.

Al momento sto guardando Sense 8.

Ma qualche anime su Netflix da consigliarmi, magari in lingua italiana?
Messaggio Da Moksha_90
Neo ha scritto:Ma qualche anime su Netflix da consigliarmi, magari in lingua italiana?

Ciao Neo :D

La prime due stagioni di Black Mirror sono superbe, specialmente Orso Bianco e lo speciale di Natale! La terza stagione un po' meno inquietante forse per rendersi fruibile ad un pubblico più ampio, non so. Comunque Charlie Brooker nel 2008 ha fatto anche un'altra serie interessante che si chiama Dead Set, se ve la siete persa recuperatela!

Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=R7bUbpt5Xb0

Per gli anime, l'ultimo che ho visto e che mi sento di consigliare è stato Parasyte (Kiseijuu) basato sul manga di Hitoshi Iwaaka che è il fumettista che ha fatto anche Eureka. Mi era piaciuto, abbastanza violento e a tratti oscuro :mrgreen:

Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=IZE6u885b3Y

Però non so cos'hai già visto, e non so se Parasyte c'è su Netflix perché non ce l'ho e se c'è in italiano #utile ahah :mrgreen:
Messaggio Da FatinaPazza
#348281 ma 3% su Netflix sono l'unica che l'ha visto?
(e mi è pure piaciuto un sacco!!!)

ah, e assolutamente da guardare anche Dirk Gently, Penny Dreadful e Peaky Blinders. (queste le ho tutte iniziate, e nessuna finita)

e per un po' di sano, sanissimo trash di livello MOLTO alto...
RuPaul Drag Race!
Reality gara tra Drag Queen.

(io l'ho tipo finito in un tempo schifosamente corto, peggio di una droga!)
Messaggio Da Mino93
#348285 Rupaul non è trash dai, è uno spettacolo pazzesco. Consigliate stagione 5,6 e all stars2.
Immagine
Messaggio Da FatinaPazza
Mino93 ha scritto:Rupaul non è trash dai, è uno spettacolo pazzesco. Consigliate stagione 5,6 e all stars2.
Immagine

bhè, per me il trash è una cosa buona... quindi forse sì, ho usato il termine sbagliato!
e io devo dire che ho amato di più la terza e la quarta... e le all star le sto recuperando su youtube perché netflix non le ha (così come non ha la prima del classico)...

<3
Messaggio Da Ago
#348361 molto bella la fotografia e le scenografie, ma è lentissssssima!!!
Messaggio Da Hermy
#348389 Mai visto black mirror, potrei quindi iniziarlo (appena finisco The Crown <3)
Messaggio Da FatinaPazza
#348551 ieri sera presa un po' da malinconia un po' da "cosa guardo" ho provato, su consiglio della mia futura suocera, da Netflix, "Unbreakable Kimmy Schmidt". Dopo i primi 15 minuti volevo uccidere il pc. A mio gusto lento e poco divertente.
(forse è solo colpa del fatto che era la prima puntata... ma davvero, anche no)

al che mi sono tuffata in un revival che non solo mi ha fatto bene al cuore, ma che non avevo mai seguito davvero dall'inizio alla fine, che anche se non è esattamente recente è scritto bene, ha ancora i tempi comici giusti, ed è ancora divertente:
FRIENDS

quindi io ve lo consiglio, Friends. <3
Messaggio Da Moksha_90
#349636 Speriamo sia un bel lavoro! Appena visto il trailer ero preso benissimo ma riguardandolo noto che di fatto non c'entra proprio nulla con l'originale :D
Ultima modifica di Moksha_90 il gio mar 30, 2017 1:13 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mino93
#349830 visto che si è parlato di Rupaul, è iniziata la 9 stagione.
Nei look di una sfida è comparsa un drag a tema orlando
Immagine
Messaggio Da Hermy
#349853 Non so cosa sia questa serie / show ma voglio quel vestito -_-
Messaggio Da Artea
#349854 La ruota "pavonamica"
Messaggio Da Hermy
#349857 Cmq a me è venuto in mente questo ->

Immagine