Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Artea
#322503 Qualcuno guarda legend? ho visto il pilot e sembra interessante!
Messaggio Da gaggio
#336461 Gasato dalla lettura di questo bellissimo thread, ho comprato e mi sono divorato in poche settimane il cofanetto completo di the shield, che seguivo qualche anno fa in seconda serata su Italia Uno. Confermo l'impressione che mi aveva dato: serie fichissima, vista in ordine, episodio dopo episodio, mi ha tenuto incollato alla TV ed ha appassionato anche mia moglie, a cui normalmente non piace il genere. Bella bella bella!!
Messaggio Da Hermy
#336475 Io in meno di una settimana ho finito Narcos...

Presissima... capolavoro <3
Messaggio Da Moksha_90
#336813 Tié, ho letto che quest'anno dovrebbe uscire tale "Westworld". Citando da wikipedia, "descritta come un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato, la serie racconta la storia di un avveniristico parco divertimenti chiamato Westworld."

Teaser https://www.youtube.com/watch?v=OM8HNuRLIBI

Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Westworld_(serie_televisiva)
Ultima modifica di Moksha_90 il mar feb 23, 2016 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
Hermy ha scritto:Io in meno di una settimana ho finito Narcos...

Presissima... capolavoro <3

Avevi poi finito Breaking Bad? No perchè capolavoro per me può essere solo una serie ogni 5 anni... Lol
Messaggio Da Moksha_90
Artea ha scritto: No perchè capolavoro per me può essere solo una serie ogni 5 anni... Lol

E Black Mirror, Shameless (US), Transparent e, soprattutto, Sense8? :cry:
Messaggio Da Hermy
#336817 Non sono riuscita ad andare avanti con Breaking Bad :lol:

No serio, Narcos è accuratissima come serie, intanto parla di fatti realmente accaduti per questo la stimo il doppio. Poi credo che gli attori siano fenomenali e vi assicuro che l'atmosfera è da grande film di hollywood piu che da serie!

Ora attendo la seconda (che suppongo sarà anche l'ultima visto che piu di tanto oltre non si può andare). Cioè è uno spaccato unico di storia di cui penso che molti non sappiano nulla.
Messaggio Da dodo1
#338593 Concordo Deb. Narcos credo sia la più bella (visivamente e qualitativamente) serie di Netflix...(tra quelle che ho visto fino ad ora...)
Messaggio Da fabriz830
#338614 Di Netflix ho visto solo Love che mi è piaciuta moltissimo e mi sento di consigliarla. Non ho ancora visto Narcos
Messaggio Da AlexF90
#339611 Ma..nessuno qui è un fan di House Of Cards?? <3 <3
Messaggio Da Hermy
#339612 Io inizierà a guardarlo (prima serie) questo weekend che ho fatto l'abbo a skyonline :P
Messaggio Da AlexF90
Hermy ha scritto:Io inizierà a guardarlo (prima serie) questo weekend che ho fatto l'abbo a skyonline :P

Aldilà della grammatica Hermy , "Io perdona te". Ma...devi ancora iniziare!?!?!? Cavoli io ieri sera sono rimasto così alla puntata 4x13: :shock: :shock:

Sono convinto che ti piacerà! :wink:
Messaggio Da Artea
#341149 Nessuno segue più Got?
Messaggio Da rollo75
#341366 Io lo seguo!...., ma sono ancora fermo alla quinta stagione e sono tallonato da spoiler ovunque sulla sesta :evil: