Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Artea
#341368 Lol, in pratica non puoi aprire facebook!
Messaggio Da Moksha_90
#344445 Qualcuno ha guardato Stranger Things? A me non è piaciuta tanto alla fine :roll: ma è chiaro che ha avuto un enorme successo, opinioni? Invece son troppo contento per la seconda stagione di Mr. Robot, quella si che è una serie <3

Ci tengo anche a segnalare My mad fat diary , serie britannica del 2013 che ho trovato per caso: La serie è ambientata tra il 1996 ed il 1998 e si svolge a Stamford (Lincolnshire). Protagonista è Rachel Earl detta Rae, una ragazzina obesa di 16 anni che ha da poco lasciato l'ospedale psichiatrico in cui era ricoverata da quattro mesi in seguito ad un tentativo di suicidio. Ritornata a casa, Rae dovrà riallacciare i rapporti con la sua amica d'infanzia Chloe, ignara di tutti i problemi di Rae, e cercare di socializzare con il gruppo di amici di Chloe.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=3tmqLvgUd-s

Questa serie mi piaciuta tantissimo, la colonna sonora è bellissima e la trama anche, condita da una recitazione stellare dalla sconosciuta protagonista. Per gli amanti del genere "commedia teenager disperata" è un bel prodotto, senza contare poi che c'è Claire Rushbrook già apprezzata in The Fades (bellissima serie britannica a tematica sovrannaturale del 2011 purtroppo mai più rinnovata, per me vale la pena comunque ripescare la prima serie, nel caso metto il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=kAggYtyHtl4 ).
Messaggio Da Mino93
#344449 sinceramente sono rimasto un pochetto deluso pure io da stranger things, secondo me dovevano fare un film da 2 ore e mezza sarebbe stato perfetto.
Ho amato molto le citazione a star wars e soprattutto la sigla.
per gli amanti dei film sci-fi 70-80 è sicuramente un serie da consigliare assolutamente
Messaggio Da Kaos
#344468 A me è piaciuta tantissimo invece è spero in una seconda stagione al più presto!
Messaggio Da Moksha_90
#344469 La seconda serie la faranno di sicuro dato il successo! No? Magari in autunno me la riguardo, mi è gia successo di aver bollato una serie come "non piaciuta" per poi diventarne il fan numero 1 dopo una seconda visione lol

Stasera invece ho provato a vedere un paio di puntate di Outcast, non so bene cosa dire ma, per me, è non volutamente trash:

SPOILER

Nella 1x01 c'è una scena in cui il protagonista prende a pugni un bambino indemoniato che levita a mezz'aria mentre ci è seduto sopra a cavalcioni, trash TOTALE.
Messaggio Da Mino93
#345635 Ragazzi guardatevi il pilot di WESTWORLD, serie TV prodotta da jj abrams ed ideata da jonathan nolan, da un idea di Chricton(jurassic park). La serie parla di un parco a tema west costituito da Animatroni con intelligente artificiale che ricreano la vita di un paesino west...ma qualcosa negli androidi non va più.
Tra gli attori di punta c'è Anthony Hopkins
Messaggio Da Ago
#345923 ho aperto il topic per consigliare Westworld... e qualcuno l'ha già fatto!
bene +1 per Westworld
Messaggio Da Artea
#345925 Interessante...
Messaggio Da Stef91+1
#345952 Si.. non è una serie commerciale, come tutte le serie hbo è per un pubblico esigente, ma a me sta prendendo molto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#346023 Ho visto per ora 2 episodi di WestWorld e devo dire che merita. Speriamo bene!
Messaggio Da lelerossi
#346024 Non so voi ma io ho più hype di quando sta per ricominciare Game of Thrones:

Messaggio Da Hermy
#346033 AHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAH

Io sto in fibrillazione <3

E spero che dopo le 4 ne facciano una serie <3