Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#312654 Approposito di Breking Bad... sto alla penultima della prima serie e vi dico che... la sto guardando FORZATAMENTE... Non capisco cosa ci avete trovato... ma proseguirò...
Messaggio Da bilbo
#312657 Hermy tranquilla, anche io ci ho messo tantissimo a finire la prima stagione!! Non capivo neanche io cosa ci trovassero di cosi speciale! Tanto e' vero che dopo il terzo episodio e' passato quasi un mese prima di vedere il quarto episodio! Vedrai che dall'ultimo episodio della prima stagione le cose vanno solo in crescendo ;) Non ti deludera'!
Messaggio Da Dix'92
#312659 Io invece ero amante della serie Heroes, riscoperta dopo qualche anno, ci ho passato un'estate a guardarmi tutte e 4 le stagioni! Non sono molto da serie TV ma Agents of SHIELD è spettacolare, un incrocio fra tutto l'universo Marvel e con grandi avvenimenti per il futuro dei film Marvel anche se le storie viaggiano in parallelo, non vedo l'ora che a settembre esca la seconda stagione, il cast è davvero ottimo!
Messaggio Da Marco88
#312673 Agents of SHIELD non mi fa impazzire. Secondo me era partito bene, ma verso la fine svacca clamorosamente. Secondo me dovevano fare qualche episodio in meno.
Messaggio Da Dix'92
#312676 Ma il finale Non mi è piaciuto, come dici tu va in sordina, per questo aspetto la seconda stagione! Pensavo parlassero molto più del progetto Deathlock, diciamo che hanno creato le pretese per un seguito lasciando tutto interrotto... La cosa che mi è piaciuta è la segretezza attorno alle vite di tutti e qualcuna viene svelata, io spero si concentrino più sui personaggi misteriosi che a storie secondarie nella seconda stagione!
Messaggio Da tommodugo
#315378 Parlando di serie tv piene di riconoscimenti, chi ha visto True Detective? Non riuscivo a togliere lo sguardo dalla televisione persino nella pubblicità. Peccato che sia finita ieri sera la prima stagione. Merita veramente e, con la partecipazione di McConaughey,Harrelson e Monagan, se fosse stato un film avrebbe vinto un bel po' di Oscar.
Messaggio Da Dexter_RM
#317539 Immagine

Tra le migliori serie tv che abbia mai visto, si trova in inglese coi sottotitoli in italiano.
La trama è il più grande complotto mondiale.
Personaggi fantastici, fotografia sublime e colori esagerati.
Consigliato a tutti; vietato ai bambini.

p.s. ho visto le due serie (2 serie da 6 puntate l'una) e non vedo l'ora di sapere come prosegue :P
Messaggio Da lelerossi

Non pensavo esistesse una versione americana di "Braccialetti Rossi" (prodotta da Steven Spielberg per di più)... Ho dato un'occhiata al pilot e beh, non credo a quello che sto per scrivere, ma ho trovato la versione italiana migliore.

P.S.
Questa è stata già cancellata al 10' episodio da come ho capito sui 13 previsti...
Messaggio Da Marco88
#318461 Io sto aspettando su Fox questo (a febbraio!):

Immagine

Intanto sto vedendo "Fargo" che secondo me è una bomba clamorosa. Sarei in difficoltà a scegliere la migliore fra "True Detective" e "Fargo". Grandioso Billy Bob Thornton! Colpi di scena a go-go. :D
Messaggio Da bilbo
#318470 The strain l'ho seguita in inglese! Non male, ma non mi ha entusiasmato piú di tanto. Comunque merita una visione ;)
Intanto io sto seguendo Gotham....davvero un'ottima serie! Merita tantissimo, e ha un buonissimo cast!
Messaggio Da Marco88
#318477 The Strain lo guardo anzitutto perché ho letto la trilogia da cui è tratto.
L'ho scoperto per caso quest'estate a New York e mi ha subito incuriosito!
Messaggio Da Marco88
#319992 Sto guardando "Le regole del delitto perfetto" con Viola Davis. In un episodio c'è come guest star Elizabeth Perkins.
Ha messo su qualche chiletto eh (pare sia colpa del diabete)...

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#320027 * TRASH ALERT *

La guardo pure io la serie... L'assistente di Elizabeth Perkins è un attore di "Diario di una nerd superstar" xD