Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#307379 streaming? naaaa, torrent, download a 720p il giorno dopo che è uscita, nel giro di 20min ha finito, sottotitoli da itasa e via!
la qualità è importante!
Messaggio Da Neo
#307573 Bravo ago! Io aggiungo i sottotitoli in inglese da Subscene!
Messaggio Da Mallory
#310617 Lo so che arrivo ultima ma....
... porca miseria "Breaking Bad"!!!
Capisco perchè dicevate che DOPO è molto difficile tornare a seguire altre serie.
Un vero capolavoro senza precedenti!
Messaggio Da Marco88
#311917 Sto vedendo "The Leftovers", serie creata da Damon Lindelof (il creatore di "Lost" per i pochi che non lo sapessero). Ho visto i primi 2 episodi e per ora è un immenso, gigantesco MAH. Tutto molto confuso, francamente non si capisce dove diavolo vogliano andare a parare. Tra l'altro nel cast ci sono Liv Tyler e Justin Theroux, mica gente sconosciuta...
Messaggio Da Marco88
#311993 Ah, ho visto che il prossimo autunno Mediaset trasmette "The Last Ship" di Michael Bay. Nella metro di NY era pieno di pubblicità virale e un po' mi ha incuriosito...
Messaggio Da Marco88
blastaman ha scritto:Marco, anche io sto seguendo leftovers, a me piace un botto!

Indubbiamente ha un certo fascino, fintanto che non si capisce cosa succede. Vedremo come evolve! :!:
Messaggio Da bilbo
#312552 Pure io ho seguito the leftovers dall'inizio! Non so bene cosa pensare, lo seguo solo perchè non mi piace lasciare le seriea metà, peró inizio a pensare che non diranno mai cosa sia successo a quel 2% di popolazione! Credo sia piú uno show su quelli rimasti, tant'è che si chiama "The Leftovers", e mi sta mettendo davvero una depressione pazzesca ahahhahaa comunque è pur sempre una serie fatta bene, attori ottimi, e buona regia! Si vedrà ;)
Invece di nuovo ho iniziato anche The Strain: non male come serie, un buon sostituto di TWD nell'attesa che quest'ultimo ricominci. Praticamente inizia con questo aereo che atterra non mi ricordo in quale città, e i cui passeggeri sembrano tutti morti, a parte 4 superstiti. Il protagonista fa parte del CDC e indaga su questo strano caso. Si scopre che la causa di tutto sono dei 'lombrichi' che si insediano nei corpi umani trasformandoli in vampiri. Adesso sono al quarto episodio, e devo dire che mi piace come serie, attori molto bravi, e poi c'è Guillermo Del Toro che produce :D
Per quanto riguarda le serie che piú mi hanno preso, bè Dexter (il mio primo amore ahahaha) e adesso Teen Wolf, che è molto di piú di una semplice serie per ragazzine! Davvero, davvero ben fatta!! Ora stanno trasmettendo la quarta stagione ed è proprio una bomba! Dexter invece è stata la serie che mi ha fatto appassionare alle serie tv (ho iniziato a settembre 2013 a guarare le serie tv)! Dopo Dexter ho guardato Breaking Bad: che signora serie tv! Poi ho iniziato Game of Thrones, anche questo un capolavoro, Grey's Anatomy, che è la primissima serie che abbia mai guardato, la seguo da quando mandarono in onda il primo episodio su italia 1, sono arrivati alla 10 st. Adesso, e non vedo l'ora che finisca perchè ormai è diventata troppo assurda ahahaha poi ho visto Hannibal, anche questa una serie fatta davvero benissimo! Ed ultimamente ho iniziato Pretty Little Liars, che mi ha preso molto, non vedo l'ora di scoprire chi sia A! E infine mi sono visto True Blood, di cui adesso sto seguendo l'ultima stagione: che dire, dalle prime stagioni era davvero un capolavoro! Poi piano piano ha iniziato a diventare sempre piú "banale", diciamo che ha perso molto delle prime stagioni. Ora sono all'ultima stagione, un bene che sia l'ultima perchè si vede che non sapevano piú dove andare a parare, peró mi mancherà.
Ho sicuramente altre serie tv in lista da vedere, vi chiederete dove ho messo Lost....tranquilli, appena finito PLL lo inizieró ahahaha
Messaggio Da Marco88
#312585 Pare che Lindelof abbia dichiarato che non si saprà mai il motivo per cui la gente è sparita... :roll:

The Strain dovrebbe arrivare su Fox a settembre. Io sto leggendo il primo libro da cui è tratto.
Messaggio Da fabriz830
#312586 Lindelof?
Ne ho abbastanza di lui e delle sue insensatezze.
Ho visto Lost e ho visto Prometheus. Non voglio essere preso in giro una terza volta. :evil:
Messaggio Da Mallory
fabriz830 ha scritto:Lindelof?
Ho visto Lost e ho visto Prometheus. Non voglio essere preso in giro una terza volta. :evil:

Parole sante, fratello.
Messaggio Da blastaman
#312590 A me invece esaltano queste serie poco didascaliche e un po' incasinate, sicuramente meglio dei polpettoni in stile the walking dead, che ormai guardo solo per inerzia
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:Lindelof?

Considerando la tua cultura in campo televisivo/cinematografico mi sento consolato da questo "sfogo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho scoperto per caso che sull'OnDemand di Sky ci sono le prime 4 stagioni di The Walking Dead. La prima l'ho già finita: alterna episodi interessanti a episodi un po' sconclusionati. Però, tutto sommato mi è piaciuta. Ora proseguirò nella visione. :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#312645 troppo buono, ma televisivamente non ho assolutamente particolari competenze. Avrò visto giusto quella decina di serie fondamentali e non seguo più nulla da quando è finito breaking bad :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#312647 Ecco, Breaking Bad... Quello si che lo seguirei molto volentieri!