Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#288796 The King of the North on the Tube...sta pensando a cosa è andato storto con quei maledetti Frey del guado
Immagine
Messaggio Da Stonem
#291110 Oggi ho avuto il tempo di vedere la prima puntata di Skins Fire, la settima stagione. posto una breve recensione
Immagine
Rimanendo sullo stile del vecchio skins, anche qui ogni puntata si riferisce a un personaggio. In questo primo episodio abbiamo il ritorno di Effy.. ma non è più Effy. In Skins Fire abbiamo la transizione dall'adolescenza all'età adulta, e ormai Effy è una vera e propria donna che ha lasciato la sua sfrenata e intensa giovinezza per immergersi nel mondo del lavoro, infatti la ritroviamo come una donna formata, più matura e ormai totalmente cambiata, quasi irroconiscibile. Nessun accenno a Freddy, l'unico filo conduttore con la vecchia Effy è la sua astuzia e capacità di ottenere ciò che desidera grazie ad essa (anche se stavolta il tutto è rivolto nel mondo lavorativo), il suo sguardo penetrante e misterioso. Ritroviamo anche Naomi, la quale condivide con lei l'appartamento, anche se a differenza della coinquilina la ritroviamo spaesata ancora con la testa al divertimento e alle feste, interessata a diventare una cabarettista. Negli ultimi minuti verrà rivelata una notizia "shock" su Naomi. Aspetto di vedere le altre puntate ma per il momento l'impatto che genera è quello di confusione, ti senti quasi spaesato.. come se non fosse Skins il telefilm che stai guardando. Confido nei produttori e aspetto di vedere il resto delle puntate prima di esprimermi a dovere, il quale scopo principale è appunto quello di rappresentare i personaggi della 3 e 4 stagione nel mondo adulto.
Messaggio Da Kaos
#295515 Madonna ma cosa sono le ultime puntate di Breaking Bad?
Qualcuno lo sta seguendo in pari? Io ormai sono uscito pazzo. Una delle più belle serie di sempre.

Ormai manca solo l'ultimo episodio per chiudere tutto (che da quanto ho letto dovrebbe durare un po' di più, tipo 75 minuti :D ).
Messaggio Da fabriz830
#295516 in realtà nei 75 sono compresi gli spot pubblicitari quindi dovrebbe durare sui 55 (come la penultima in pratica)
inutile dire che attendo spasmodicamente lunedì prossimo perché queste ultime puntate sono la PERFEZIONE. (La terzultima ha un rating 10/10 su imdb, roba mai vista :shock: )
Messaggio Da Kaos
#295528 Ah ecco, mi sembrava troppo bello 75 minuti puliti.
(ma come si fa a guardarsi BB con la pubblicità?!!)
Messaggio Da Artea
#295530 Ho appena finito di vedere Dexter 8x12.

Nonostante gli sceneggiatori ti abbiano massacrato nelle ultime stagioni...

ADDIO caro Dexter, mi mancherai! :-(
Messaggio Da Ago
Artea ha scritto:Ho appena finito di vedere Dexter 8x12.

un finale troppo amaro
Messaggio Da fabriz830
#295534 un finale osceno :!: è da 4 anni che fa pena... ma quest'ultima stagione è stata davvero agghiacciante
Messaggio Da Ago
fabriz830 ha scritto:un finale osceno :!: è da 4 anni che fa pena... ma quest'ultima stagione è stata davvero agghiacciante

più che altro era ancora lui il protagonista?
Messaggio Da Artea
#295548 Lol

Recensioni serialmente: 2 meh 8 bigNoNo e 1 senza voto.... Ora aspetto la recensione dell'ultimo episodio!

Vedo che concordiamo tutti quindi evito di elencare le disgrazie capitate a questo caracter così originale fino alla 4 stagione
Messaggio Da Mino93
#296027 sto guardando anch'io breaking bad e sono alla 4 stagione, all'inizio ho trovata questa serie un pò lenta ma poi da metà seconda stagione è pazzesca, fuori di testa :D
ho provato a guardarla in italiano ma perde tutto il suo fascino, e poi non ha senso jesse senza i suoi bitch :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#296037 Qualcuno segue The Walking Dead ? Fra 5 giorni parte la 4^ Stagione e sto attendendo con trepidazione.. 8)

Specialmente poichè dopo 1^ e 2^ stagione fantastiche, la 3^ mi ha invece molto deluso ed a tratti annoiato per cui confido in una 4^ stagione in grado di ritornare ad appassionare come le prime due, visto che ora la ragione d'esistere della 3^ stagione è venuta meno (a dir la verità io l'avrei proprio segata via del tutto, perchè l'ho trovata veramente fine a se stessa).
Messaggio Da Artea
#296060 Io io io!!!! Sono in auto quindi sarò breve.... Serie di alto livello, ottima prima stagione, un po' noiosa la seconda, in gran ripresa la terza. Non parlo solo di trama ma anche di sviluppo dello spessore e della credibilità dei main characters.

TWD4 "Abbatti i morti, difenditi dai vivi"