.::everything that has a beginning has an end::.

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  mar dic 04, 2007 2:14 pm

beh a me non sono dispiaciute ste prime 2...alla fine hanno spiegato un bel po' di cose...

-  mar dic 04, 2007 2:30 pm

a me la terza stagione non è piaciuta per niente... a livello di sceneggiatura è come allungare la birra con l'acqua. Ci sono addirittura almeno due puntate che si possono tranquillamente eliminare senza che chi lo vede nemmeno se ne renda conto.
poi c'è il finale... oltre

poi c'è il finale... oltre

-  mar dic 04, 2007 3:12 pm

è vero, Ben è il personaggio meglio fatto della serie, ha uno spessore nettamente superiore agli altri un pò più "caratterizzati" ed ha sfaccettature molto interessanti...
Sempre a parer mio, ovviamente, non è che la serie sia inferiore, il problema è che inesistente... piatta... sembra una trama normale presa e tirata alla follia, così che risultasse allungata allo stremo per poter tirare avanti più a lungo. Il simbolo che esprime quello che intendo alla perfezione è la puntata

SPOILER 

non ricordo il nome, dove si passa un'ora a guardare due personaggi improbabili fatti venir fuori (dalla scatola magica di Ben forse!!!!!!
 ) ad hoc, per seguire la loro storia e quella dei loro diamanti... Tra l'altro schiattano pure, pertanto come personaggi si può dire che nascano e muoiano nella stessa puntata! La puntata mi è anche piaciuta molto, non discuto su questo, ma ai fini della trama di Lost... mmm... 

Sempre a parer mio, ovviamente, non è che la serie sia inferiore, il problema è che inesistente... piatta... sembra una trama normale presa e tirata alla follia, così che risultasse allungata allo stremo per poter tirare avanti più a lungo. Il simbolo che esprime quello che intendo alla perfezione è la puntata
non ricordo il nome, dove si passa un'ora a guardare due personaggi improbabili fatti venir fuori (dalla scatola magica di Ben forse!!!!!!

-  mar dic 04, 2007 3:39 pm

ho comiciato ieri a vedere la terza stagione... due puntate tutto sommato sottotono rispetto alla media... e poi questi flashback non li reggo più... che diavolo di utilità ha raccontarci ancora di Jack e del padre o dei coreani?? Basta!!!... piuttosto facciano meno puntate, ma ci raccontino quello che accade su quella maledetta isola, invece di diluire il tutto con i flashback!!!

-  mar dic 04, 2007 3:45 pm

beh concordo sull'effettiva utilità di quella puntata. Forse l'unica del tutto inutile.
Pero' era carina, non mi ha annoiato, anzi forse ha uno dei finali di puntata piu' belli di tutta la serie.
In effetti, se veramente hanno intenzione di fare 6 stagioni ce ne saranno altre di puntate del genere, anche se il fatto che la seconda stagione sia composta da soli 16 episodi smentisce un po' quest'ipostesi.
Non sarei così drastico da definire la terza stagione piatta però. Oltre a Ben sono emersi: Juliet e desmondo, che non sono male neanche loro, anzi Juliet spacca.
E poi il personaggio migliore di tutta la serie: JACOB auhauhauhauhauahuha
Comunque, voi siete ansiosi di avere delle risposte del tipo:
-dove si trovano veramente
-perche' sull' isola accadono cose strane
-perche' coso chiama tutti coso
ma la mia priorità, quello che JJ dovrà spiegarmi, è perche' coso e libby erano al maniomio insieme nella seconda stagione
			Pero' era carina, non mi ha annoiato, anzi forse ha uno dei finali di puntata piu' belli di tutta la serie.
In effetti, se veramente hanno intenzione di fare 6 stagioni ce ne saranno altre di puntate del genere, anche se il fatto che la seconda stagione sia composta da soli 16 episodi smentisce un po' quest'ipostesi.
Non sarei così drastico da definire la terza stagione piatta però. Oltre a Ben sono emersi: Juliet e desmondo, che non sono male neanche loro, anzi Juliet spacca.
E poi il personaggio migliore di tutta la serie: JACOB auhauhauhauhauahuha
Comunque, voi siete ansiosi di avere delle risposte del tipo:
-dove si trovano veramente
-perche' sull' isola accadono cose strane
-perche' coso chiama tutti coso
ma la mia priorità, quello che JJ dovrà spiegarmi, è perche' coso e libby erano al maniomio insieme nella seconda stagione

-  mar dic 04, 2007 3:52 pm

io apetto ancora che mi  si spieghi, tra le altre cose:
- cosa ha trascinato fuori dalla cabina il pilota dell'aereo nella prima puntata
- perchè nelle prime puntate della seconda stagione shannon vedeva nel bosco il figlio di Michael che parlava al contrario
- nele ultime puntate della prima stagione, dopo che rubano la dinamite dalla nave cosa li insegue facendo saltare gli alberi
- cosa ci faceva lì una nave
altro che coreani , e chissenefrega di jack e di suo padre.

- cosa ha trascinato fuori dalla cabina il pilota dell'aereo nella prima puntata
- perchè nelle prime puntate della seconda stagione shannon vedeva nel bosco il figlio di Michael che parlava al contrario
- nele ultime puntate della prima stagione, dopo che rubano la dinamite dalla nave cosa li insegue facendo saltare gli alberi
- cosa ci faceva lì una nave
altro che coreani , e chissenefrega di jack e di suo padre.

-  mar dic 04, 2007 4:30 pm

per inciso, non ho detto che fa schifo eh, a me piace questo telefilm, solo che stà diventando sempre meno telefilm e più soap

è solo rimpianto perchè se avessero usato queste idee in modo più diretto... mamma mia che serie che sarebbe venuta fuori!!
comunque, a parole di Damon Lindelof cosceneggiatore insieme a jj dice:
speriamo, così non mi lamento più

a parte tutto, ho la netta sensazione che moooolte di queste cose scivoleranno nel dimenticatoio sperando che nessuno se le ricordi perchè non sanno come metterle a nome!
a meno che non invochino la magic turtle

C'era anche il fumetto della prima serie, quello che sembrava presagire il futuro...
per inciso, non ho detto che fa schifo eh, a me piace questo telefilm, solo che stà diventando sempre meno telefilm e più soap
è solo rimpianto perchè se avessero usato queste idee in modo più diretto... mamma mia che serie che sarebbe venuta fuori!!
comunque, a parole di Damon Lindelof cosceneggiatore insieme a jj dice:
"stagioni più brevi permetteranno di costruire trame più veloci e stringenti, non gireremo più scene in cui la gente sta sulla spiaggia a guradare il mare chiedendosi cosa succederà." Infine aggiunge che "sarà questo finale di stagione, anzi i suoi ultimi 5 minuti, a stabilire il destino della serie".
speriamo, così non mi lamento più
a parte tutto, ho la netta sensazione che moooolte di queste cose scivoleranno nel dimenticatoio sperando che nessuno se le ricordi perchè non sanno come metterle a nome!
a meno che non invochino la magic turtle
C'era anche il fumetto della prima serie, quello che sembrava presagire il futuro...