Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da blastaman
#260361 allora, ero al pc dunque, per essere sicuro, mi guardo un secondo la puntata di sky e vi dico, ho avuto quest'impressione

EDIT: ho riguardato il pezzo, chiedo venia, ho sbagliato io. Ero sicuro che in una scena avessero tagliato un pezzo, che io mi ricordavo, ma invece non e' cosi'.

Scusate :oops:
Messaggio Da blastaman
#260362 beh, vi sono piaciute le puntate di questa sera?
Messaggio Da Massimo
#260363 nessuno ha mai visto cold case?
Messaggio Da Neo
#260364 Meglio che non hanno tagliato niente...
A me le puntate di stasera non sono dispiaciute, non c'è stata azione, ma il risvolto cannabinoide di qualcuno è interessante.
Messaggio Da blastaman
#260365 a me la storia del coniglio era piaciuta :)
Messaggio Da Hermy
#260366 Io vorrei sapere dove piffero l'ho lasciata la testa stasera !!!!!!! Mi son completamente dimenticata !!!! Robe da matti... Vediamo di rimediare col mulo vah.
Messaggio Da pippog88
blastaman ha scritto:a me la storia del coniglio era piaciuta :)

belle le puntate!! e bella la storia del coniglio, anche se non si capisce perchè quando porta sawyer sulla montagna se lo porta per tutto il tempo dentro la tracolla!! :shock:
Messaggio Da fabriz830
#260368 si, la prima puntata non mi è piaciuta, la seconda è stata bella... Lost comunque tra i suoi alti e bassi si conferma la migliore tra le serie drammatiche in onda sui network (non via cavo) americani.

Allora, alcune cose da dire (non leggere se non avete visto le puntate)
Abbiamo avto questo colpo di scena della seconda isola, di fronte alla prima.. ma come è possibile che i naufraghi non l'abbiano mai avvistata? Nè loro, nè quelli che erano sulla coda dell'aereo.
Ho il presentimento che Jack, una volta operato colui (o colei) che è malato/a di tumore possa cambiare sponda e passare agli "altri".
Bello il flashback di Locke.
Messaggio Da sanji5
#260369 pippo perche se lo porta lo capisci nella penultima puntata, o ultima...

o almeno credo sia quello il motivo =)

finita ieri, serie bella, non ho capito chi ha detto che sembra un allungare il brodo.... l-unica puntata inutile e la 14, expose, di pablo e nikki... quella totalmente inutile, e piu una lezione di vita che una vera e propia puntata... per il resto molto belle, ma prende dopo un po, le prime puntate mi stavano stufando

ma secondo voi sono tornati o no a casa? cioe subito o e un anticipazione di quello che succedera.... comunque strana la storia d jacob... ma e la mamma di ben no? non mi ricordo il nome, ma penso sia lei visto che la continua a vedere... peccato per charlie, spero si possa salvare, non ci passa dalla finestra?
certo che come loke (o come si scrive) e arrivato fino alla torre radio in men che non si dica non me lo so spiegare... molto belle comunque le ultime due puntate... e juliet rimane sempre la migliore
Messaggio Da pippog88
sanji5 ha scritto:pippo perche se lo porta lo capisci nella penultima puntata, o ultima...

lo fa arrosto?? :lol:
Ultima modifica di pippog88 il mar dic 11, 2007 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da blastaman
#260371 io, che sono un estimatore di lost, credo che nella terza stagione abbiano un po' allungato il brodo.
Si alternano puntate strabelle come le ultime, ad esempio, a puntate abbastanza anonime o comunque non all'altezza.

ATTENZIONE: SPOILER DELLE ULTIME PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE

Sanji sono tornati a casa, come vedi da quel flash forward. Ho letto che, anagrammando l'insegna che viene inquadrata prima che Jack entri nella camera mortuaria, dove c'e' la bara di chissàchi, si ottenga appunto la parola FAST FORWARD, in pratica la stessa cosa di un flashback ma nel futuro.
La storia di Jacob mi ha lasciato moooooooolto perplesso, non sapevo se dire: "Intrigante" o "cazzata!"
Charlie credo sia uscito di scena definitivamente, ultimamente era anche abbastanza inutile
Messaggio Da sanji5
#260372 a me invece piace come idea, sembra strano che un uomo così possa prendere oridini da una persona così... cioè è sempre molto razionale etc....

certo che la sua esistenza potrebbe spiegare anche tutte le altre apparizioni
Messaggio Da fabriz830
#260373 Mi manca l'ultima puntata di Brothers & sisters (ottima serie tra l'altro) poi parto con la supermaratona di...
Immagine
la seconda stagione (appena conclusa negli USA) 8) 8) 8) 8)
Messaggio Da Marco88
#260374 Va bene negli States? Continuano a produrla??? :D

PS: bella la foto! molto significativa!
Messaggio Da fabriz830
#260375 va benissimo... in termini di ascolto la seconda stagione ha battuto tutti i record storici della rete che la trasmette. Ho letto da più parti che questa seconda stagione è anche meglio della prima.
Quanto a me, quest'anno ho voluto aspettare che fosse conclusa per vederla tutta d'un fiato . :D :D