Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#260406 Interessante, sempre che nn ci voglia una scheda grafica della Nasa per giocarci :roll: . Ho sempre pensato che lost poteva essere la base ideale per un videogioco di avventura, e aspettavo il momento dell'uscita di The Sims Island per PC per potermi un po immergere nell'atmosfera dei sopravvissuti. Beh venendo fuori questo non posso farmelo scappare !
Messaggio Da fabriz830
#260407 Vista la nuova puntata di Prison Break. Purtroppo questa terza stagione non mi prende più di tanto... a mio avviso non è assolutamente all'altezza della precedenti due.
Messaggio Da sanji5
#260408 Io intanto sto guardando la quarta serie di grey's anatomy e di desperate housewives. Assolutamente fantastiche tutte e due, anche se le casalinghe rimangono imbattute, è in assoluto il mio telefilm preferito. La terza stagione di desperate housewives mi era sembrata un po' sottotono per quanto riguarda la comicità e i misteri, mi è sembrata un po' più romanzo rosa, per quanto questo telefilm possa essere, ma con la 4a mi sembra che si siano ripresi egregiamente. L'imitazione di Danielle di sua mamma è favolosa, per non parlare delle scenate di Gabrielle nella settima puntata sulla yacht
Messaggio Da fabriz830
#260409 Lost.. finalmente tre belle puntate... paradossalmente (perchè non è una puntata che permette alla vicenda di andare avanti) ho trovato che la seconda, quella dell'attrice e di Paolo, sia stata un piccolo capolavoro... un omaggio a tutti gli attori usciti dal cast (però mancava Michael) e alle varie comparse che ci hanno lasciati prematuramente :D
Messaggio Da blastaman
#260410 E' iniziata la 4a stagione di dr house su premium gallery, si trova in rete in italiano.
La quarta stagione di grey's anatomy mi sembra un po' sottotono rispetto alle altre.. boh vediamo come va avanti.
Di desperate ho iniziato la terza, molto bello fin qui.
Messaggio Da Hermy
#260411 Per me , son state inutili anke le puntate di lost di ieri, apparte la terza. La seconda sarà stata anche originale la storia dei sepolti vivi... Ma sinceramente sembra proprio un "tappabuchi". Cioè oltre ai flashback normali della loro vita prima dell'incidente, c'erano anchi i flashback dei flashback. Ma sti sceneggiatori... :roll:. Dai, andare a ripescare nuovamente le scene delle altre stagioni e mettergli anche i sottotitoli " 30 giorni prima" è stato veramente una forzatura... Potevano andare avanti a spiegare cosa ci fanno gli altri sull'isola e che fine a fatto il progetto darma argh... A sto punto dubito lo faranno mai...
Messaggio Da blastaman
#260412 aspetta qualche puntata hermy e vedrai :D

Per chi ha già finito la 3a stagione:

(no spoiler)

Ieri guardavo un trailer di cloverfield in inglese e ad un certo punto, quando scendono tutti in strada durante il party, c'è uno che dice:

"Dove sei Jacob, non riesco a vederti!"

JJ sempre piu' genio :lol:
Messaggio Da blastaman
#260413 nessuno segue kyle xy? io ho visto la prima stagione ed è carina

vi ricordate il telefilm John Doe di qualche anno fa, che trasmettono ancora su italia 1 nelle ore piu' assurde della notte? Il protagonista era Dominic Purcell, quello di prison, e fu un bel flop.

Immagine

Kyle xy prende spunto da quello, l'inizio della pilota è praticamente identico :D

Immagine

sono uscite in italiano anche le prime 2 puntate di painkiller jane, una nuova serie tv tratta da un fumetto. Dalla trama sembrerebbe uno spin off di heroes :D, le ho scaricate, devo ancora guardarle.

Immagine

L'agente speciale della DEA, Jane Vasco ha delle doti speciali. Da bambina suo padre la chiamava Painkiller Jane descrivendo la sua volontà e capacità di resistere persino nelle situazioni più dolorose. Ma la sua resistenza sta per essere messa alla prova. Jane è reclutata da un ente governativo segreto dedicato al contenere e, se necessario, a neutralizzare la minaccia degli individui chiamati "Neuro" e che hanno delle capacità superumane. Nessuno sa che cosa ha causato le aberrazioni che hanno portato all'aumento dalle loro abilità. I loro poteri sono ampi e vari, qualcuno ha abilità telecinetiche, altri sono in grado di provocare allucinazioni e così via.

Jane potrebbe essere una di loro. Durante il corso della sua prima missione con la sua nuova squadra, scopre di possedere anch'essa dei formidabili poteri: non può essere uccisa, poiché guarisce da qualunque ferita. Però non può ancora eliminare il dolore. La scoperta delle sue capacità la rende ancor più determinata a svelare quanto più possibile sui Neuros.

Messaggio Da fabriz830
#260414 John Doe una volta l'ho visto in tv...erano più o meno le 4 del mattino. Kyle xy non l'ho mai visto. Idem Painkiller Jane... mai sentita.

Desperate Housewives: la terza stagione è bella fino a metà... la seconda parte sembra Beautiful

Hermy hai ragione quando dici dei flashback... ma almeno in quell'episodio hanno spiegato un po' di cose che erano rimaste in sospeso. L'ho trovato molto bello e quasi Horror... Assisteremo ad un ritorno della bella attrice sotto forma di Zombi?

Io oltre a Lost in questi giorni ho finito la 4° stagione di 24... inferiore alle precedenti tre.. ma Jack Bauer è sempre Jack Bauer. Ora negli Usa dovrebbe partire la settima

Se posso consigliarvi anch'io una serie... scaricatevi Entourage... se siete appassionati di cinema hollywoodiano non dovete perdervela... è piena di citazioni e di camei di star famose (Jessica Alba, Mandy Moore, Luke Wilson, Scarlett Johansson, Martin Landau ecc...)
In più c'è lui:
Immagine
Johnny Drama IDOLO... best personaggio EVER
Messaggio Da klop
Hermy88 ha scritto:Per me , son state inutili anke le puntate di lost di ieri, apparte la terza. La seconda sarà stata anche originale la storia dei sepolti vivi... Ma sinceramente sembra proprio un "tappabuchi". Cioè oltre ai flashback normali della loro vita prima dell'incidente, c'erano anchi i flashback dei flashback. Ma sti sceneggiatori... :roll:. Dai, andare a ripescare nuovamente le scene delle altre stagioni e mettergli anche i sottotitoli " 30 giorni prima" è stato veramente una forzatura... Potevano andare avanti a spiegare cosa ci fanno gli altri sull'isola e che fine a fatto il progetto darma argh... A sto punto dubito lo faranno mai...

mmm... ecco quello che intendevo svariate pagine fà :D

blastaman ha scritto:E' iniziata la 4a stagione di dr house su premium gallery, si trova in rete in italiano.

vista in inglese... spettacolo!! :lol: :lol:
Messaggio Da sanji5
#260416 cmq ho letto che exposè lo hanno fatto semplicemente per uccidere niki e paulo, visto che non era nella politica losteiana abbandonare semplicemente i lostes a loro stessi e non parlre più di loro, li hanno semplicemente uccisi.

manca pochissimo, una settimana, alla quarta di lost!!! non vedo l'ora, il trailer è bellissimo!

a me è piaciuta tutta la terza, molto bella l'ultima puntata, veramente scioccante la fine, sono rimasto senza parole...
si è abbassata appena dopo l'uscita di brie, e stranamente è ritornata in se appena lei è tornata :lol:

grey's anatomy anche a me sembra un po' sottotono, anche se sentire lexi chiamata 3 mi da una grande soddisfazione (non sopporto quella li!)

sto anche guardando private practice, ma non mi ha perso più di tanto, anche se le bambine blu sono fighissime :lol:
Ultima modifica di sanji5 il mar gen 22, 2008 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#260418 mi dispiace blasta, mi pareva che lo avessero già detto un po' di tempo fa, ma potrei sbagliarmi

cmq non ho detto perchè, non mi pare un grande spoiler. modificherò il mex
Messaggio Da blastaman
#260419 tranqui, tanto c'era anche penni che mi aveva spoilerato il finale della seconda stagione di prison :lol:
Messaggio Da Neo
#260420 Ecco e ora ci mancava la nera caduta dal cielo...tutti morti insomma...Immagine
Ormai poi dei coreani sappiamo anche quante volte sono andati al bagno prima di partire! Ci manca solo di sapere se la nonna era una serial killer...