Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#260421 veramente pessimo il flashback di Desmond nel monastero... forse il peggior flshback in assoluto delle prime 3 stagioni :shock:
per il resto... ottima la prima puntata, sottotono le altre due... fino al colpo di scena finale... speriamo si riparta da lì nella prossima puntata

tra l'altro mancano solo 4 puntate alla fine... le faranno tutte lunedì prossimo? Oppure 2 la settimana prossima e 2 quella dopo?
Messaggio Da Neo
#260422 Volevo proprio chiedere quante puntante mancavano...
Cavolo solo 4...
Messaggio Da sanji5
#260423 dovrebbero essere 23 se non sbaglio. L'ultima dura sui 50 minuti però, più del solito. Anche se a dire la verità può darsi che la facciano insieme alla penultima, su molti siti sono segnate come un'unica puntata, visto che c'è la parte uno e la parte due (come in tutti i finali di lost, alla fine. Pure nella prima stagione il finale era in 3 parti, e nella seconda in 2.)

io mi sto riguardando tutto lost dalla prima stagione in attesa della quarta

molto bello, c'è una puntata della seconda che si chiama "tutta la verità" :lol:
Messaggio Da Hermy
#260424 Allora bellissima la prima puntata, finalmente si spiega qualcosa attraverso un flashback UTILE, quello di Juliet ! Non mi sarei aspettata che fosse d'accordo ancora con Ben, d'altronde c'era da aspettarselo. Alla fine l'isola sarà un enorme laboratorio di fertilità a quanto pare :lol:. Quotando Fabriz, pessima e inutile la storia di Desmond. Quella dei koreani idem. Unico punto interessante della seconda puntata è il triangolo amoroso tra Kate, Sawyer e Jack :) . Beh suppongo che per questioni di tempo e anche di share divideranno 2 puntate e 2 puntate.
Messaggio Da sanji5
#260425 si, anche secondo me... anche perchè le ultime due vanno praticamente assieme, e da quel che ho capito ne fanno 3 alla volta... O ne fanno 4 o le separano...

a me i flashback dei coreani piaciono molto! Questo qual era?
Messaggio Da blastaman
#260426 forse quello della madre di lui che chiede i soldi, però non lo so, non l'ho visto ieri sera
Messaggio Da Neo
#260427 Si è quella...
Messaggio Da sanji5
#260428 allora si, mi è piaciuto un sacco! Sun è troppo una grande!

proprio ora mi sto rivedendo la prima serie (sono abbastanza malato, ma sono in astitenza da lost)... Madonna come è cambiata!Un grande personaggio =)
Messaggio Da pippog88
sanji5 ha scritto: Sun è troppo una grande!
=)

gran figa davvero!!

belle le puntate di ieri ma devono smetterla di farne 3 a serata, c'è gente che la mattina si deve svegliare presto...

io amo sawyer, è il migliore della seconda serie!!
Messaggio Da blastaman
#260430 per me il migliore della serie è Ben, idolo!
Messaggio Da fabriz830
pippog88 ha scritto:gran figa davvero!!

quotissimo... kate però resta la n°1 :mrgreen:
Messaggio Da pippog88
fabriz830 ha scritto:
pippog88 ha scritto:gran figa davvero!!

quotissimo... kate però resta la n°1 :mrgreen:

si, kate resta la numero uno, ma ieri nei flashback anche sun...

Secondo me il migliore della serie è sawyer, il più simpatico in assoluto!! :o
Messaggio Da Hermy
#260433 E iperfigo aggiungerei, il solito bello e dannato sbavvv.
Messaggio Da sanji5
#260434 a me stava abbastanza antipatico sawyer, ma nella terza serie si è riscattato...

ragazzi manca solo un giorno... nche se alla fine saranno anche due!
Messaggio Da blastaman
#260435 niente spoiler su lost quarta stagione pero'! Io aspetto che esca il cofanetto multilingua in olanda o che lo facciano su sky