Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#259851 che skerzo del ca... penny!!!! è la puntata vecchia!!
Messaggio Da Hermy
#259852 Madò ragazzi la sigla... BRI-VI-DI ...
Messaggio Da ngc4501
#259853 Ehehe grandi finalmente!
Grande la sigla , sopratutto per chi frequenta TP da molto tempo!
Anche la puntata ottima, buone le previsioni per RML, momenti allo sbaraglio come sempre divertenti :lol:
Grazie e auguri anche a voi! Buon Natale e buon 2012, che sia un anno ricco di altre TPRadio e di divertimento 8)
Messaggio Da Gmu
#259854 Appena finito di sentire la puntata....
Puntata bellissima, la sigla davvero bella, per chi non lo sapesse io sono giammi :lol:
Continuate così ragazzi :D buone feste a tutti voi
Messaggio Da Kaos
#259855 Mi sono accorto che ho dimenticato di dire chi ero negli auguri finali :lol:

Comunque ragazzi...ma chi ha scritto la sigla?
Se un giorno mi dovessi convertire all hip hop (non credo...) credo che il merito sia di questa...è fatta da dio! Bellissima, giuro
Messaggio Da Vespe
#259856 a me è scesa la lacrimuccia con la sigla...capolavoro di puntata dopo la precedente che ripeto ha battuto ogni record di ascolto siamo a quota 500 e passa!!!!
davvero complimenti a blasta, sara insomma, tutta la crew! grazie ragazzi!
Messaggio Da lore1991
#259857 ahahahah ma quanto mi sono perso sugli auguri?? :D

eh che bello, ho vinto! :mrgreen:

bellissima puntata comunque! :D
la sigla è commovente :cry:
Messaggio Da Frodo
#259858 Io sono alla sigla...continuo a riavvolgerla senza andare avanti...
Messaggio Da Kunzi
#259859 uguale frodo.
Fantastica.
32 barre della mia vita.
Messaggio Da ale_passafer
#259860 grandissima puntata ragazzi !!!!
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:a me è scesa la lacrimuccia con la sigla...capolavoro di puntata dopo la precedente che ripeto ha battuto ogni record di ascolto siamo a quota 500 e passa!!!!
davvero complimenti a blasta, sara insomma, tutta la crew! grazie ragazzi!

Bravi, Buon Natale

Messaggio Da Beatrix91
#259862 Bellissima e straordinaria puntata... sigla meravigliosa ^_^ e poi all'incirca verso la fine mi avete nominato O.O sono rimasta a bocca aperta continuando a dire ma sono io quella che hanno citato *_* WoooW!!! e poi le risate che mi avete fatto fare!!! SIETE GRANDIIIII!!!!
Messaggio Da Raffy
#259863 LE OPINIONI DELL'ESPERTO... :lol: :D :lol:
Complimenti per la puntata e auguri di buon Natale a tutta la community di theparks :)