Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SaruZ
Kaos ha scritto:Mi sono accorto che ho dimenticato di dire chi ero negli auguri finali :lol:

Comunque ragazzi...ma chi ha scritto la sigla?
Se un giorno mi dovessi convertire all hip hop (non credo...) credo che il merito sia di questa...è fatta da dio! Bellissima, giuro

grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Il paroliere di tutte le sigle è il Blasta....che dire...è un fenomeno!!!! (e non lo dico perché me lo sono sposata!!)
Messaggio Da blastaman
#259866 Io ringrazio anche Ron che ha scritto e registrato la sua parte con pochissimo preavviso. Grazie a tutti!
Messaggio Da SaruZ
#259867 È vero che babba!
Bhè Ron non è solo fenomeno è anche un professionista...bravo Ron!!
Messaggio Da phantom revenge
#259868 Bellissima puntata, ma la sigla? Inarrivabile... Grandissimi ragazzi...

Io aspetto il CD con tutte le sigle... Dai Bla' facci 'sto regalo! =P
Messaggio Da Bankotsu626
#259870 La sigla è epica ! Qualcuno può scrivere il testo? Credo di essermi perso qualche passaggio ! Grazie mille!!! :)
Messaggio Da blastaman
Bankotsu626 ha scritto:La sigla è epica ! Qualcuno può scrivere il testo? Credo di essermi perso qualche passaggio ! Grazie mille!!! :)

Ciao, il testo lo puoi trovare nel primo commento, qui:

http://soundcloud.com/theparksit6/tpradio2x03
Messaggio Da dodo1
#259872 La sigla ha commosso...DICIAMOLO!!!
Ad ogni 3 parole un flash, una scarica di ricordi compressa in pochi secondi!! (Come dice Phantom inarrivabile davvero..)
Messaggio Da Francesco_96
#259873 Finalmente ho avuto il tempo di ascoltarvi. Bella puntata (come tutte le ultime d'altronde)! Ma chi è l'abusivo? Me lo chiedo da tante puntate.
Messaggio Da dodo1
#259874 Ma comeeeeee? non le hai ascoltate le prime puntate della prima stagione ???!!! :D
Comunque è Blasta. il tecnico del suono, il fonico, il guru della post produzione, nonchè marito della nostra amatissima "BeyonSè dei Poveri", Saruz ;)
Messaggio Da Francesco_96
#259875 Si, le ho ascoltate ma non ci ho fatto caso.

Che Blasta fosse il marito della cantante (se Saruz vi lascia la TP Radio perde il 99.9% :lol: ) dal topic relativo al loro matrimonio. :wink:
Messaggio Da Vespe
#259876 non siamo andati in vacanza...è solo che....stiamo preparando un'altra puntata scottante..in cui.....ahh non posso dirvi nulla!!!
Messaggio Da dodo1
#259877 Vi informiamo che abbiamo ottenuto l'intervista.
Avrete finalmente le risposte alle vostre domande.
Metteremo la parola fine alla soap opera.
E queste ultime 2 parole sono la chiave di lettura per la nuova puntata.

Suspance....:D