Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Francesco_96
#259910 Bella puntata (come tutte le ultime d'altronde) e intervista interessante. Io comunque non ho avuto particolari problemi con il volume, dagli auricolari si sente benissimo lo stesso.
Messaggio Da phantom revenge
#259911 Leggo solo ora il topic dedicato qua sul forum.

Anche io mi unisco ai complimenti, e sono colpito sempre di più dagli ospiti che riuscite ad avere in puntata, ma come fate? :lol:
fede_ poi chiude i giochi...

E naturalmente ringrazio per i complimenti, non proprio meritati, per la sigla... Elia mi ha dato una gran mano! anzi, mi ha quasi trascinato! ^^ ... Senza di lui probabilmente non avrei nemmeno il programma installato... :lol:

PS: Saruz > Alexandra Stan.
Messaggio Da dodo1
#259912 Grazie a tutti per i complimenti, ma sembra che questa puntata non sia decollata come sperato.
Aiutiamo questa bellissima e sudtissima puntata a prendere il volo!!! :D
Messaggio Da ale_passafer
#259913 a me è piaciuta molto !! Ovvio che magari per alcuni poteva non essere interessante sentire il direttore artistico come poteva esserlo Cigarini, ma a me è piaciuta molto la sua intervista e il suo discorso in generale su parchi molto da addetti ai lavori !
Sigla finale stupenda.... !!!

Anche se la sigla iniziale della puntata di natale resta inarrivabile !!! :)
Messaggio Da Ago
#259914 perchè dodo?
a me è sembrata in linea con le ultime, molto interessanti e con la giusta dose di ilarità!
Messaggio Da Francesco_96
#259915 Credo che si riferisca agli ascolti, l'intervista a Cigarini ha interessato molti anche se a me questa è piaciuta davvero molto comunque. Spero che ci sarà sempre una intervista di questo livello.
Messaggio Da ngc4501
#259916 Concordo, come sempre è stata molto professionale e con il giusto offtopic ! Le sigle poi complimenti, senza parole, ma fate i dj/cantanti nella vita?
P.s Domanda tecnica a Penny, l'app di TP , eventualmente solo per il melafonino? Niente robot? Non è un problema e capisco che farla a mano per due piattaforme diverse sarebbe troppo noioso e complicato.Ma esistono volendo dei tools/framework che se conosci Javascript, ti permettono di trasformare e compilare l'app per le due piattaforme, trasformandola e rendendola con controlli nativi e quindi quasi stesse performance di scriverla a mano.Io per lavoro me lo hanno proposto ci dovrei fare un pensiero e sto provando Appcelerator..sembra interessante!
Comunque scusate non volevo impiastrare il topic di roba tecnica ne imporre niente assolutamente, era una domanda e uno scambio di idee.L'admin del sito è liberissimo e ha la mia stima di fare l'app per la piattaforma che vuole !
Alla prossima!
Messaggio Da dodo1
#259917 Stiamo per tornare!E speriamo di averlo fatto nel migliore dei modi. :D
Messaggio Da Vespe
#259918 ragazzi siete pronti?''caldi????
il nostro abusivo ci informa che sta caricando la puntata quindi a brevissimo sarà online!!!
Messaggio Da Vespe
lelerossi ha scritto:Ditemi che almeno questo non è un pesce d'aprile! :D

questo è confermato al 100%!!! tra 15 minuti dovremmo esserci!
Messaggio Da Vespe
#259921 e alloraaa!!
eccoci come promesso la puntatona!!!
buon ascolto ragazzi!!!
http://soundcloud.com/theparksit5/tpradio2x06
Messaggio Da mich91
#259923 complimenti come sempre!!!evvaiiii col trash!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Hermy
#259924 Montaggio perfetto ! :D
E la sigla???? E sto giro prendo un bus !!!!!!!!!!! <3

Non si capisce più se è un forum sulle bbbarche [cit.]
We love Tp Radio :mrgreen: